Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Lolla_MirkoTrovato    03/03/2014    4 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo Davide mi portò in giro per tutto l'ospedale. E io che lo seguivo senza obiezioni.
Mi piace un sacco sentirlo parlare, vederlo sorridere e anche solo vederlo. Non è che forse me ne sto innamorando? No Chiara è impossibile...
Mentre ero assorta nei miei pensieri Davide mi chiamò:"Chiara, che ne dici di andare in camera così parliamo un po' della nostra vita. Io ti racconterò tutto di me".
"A me va bene. Tanto con te, per mia sfortuna, ci dovrò passare la maggior parte della giornata per cui meglio conoscerci no?"
Davide mi fece lo sguardo da offeso ma sapevo che scherzava infatti mi è bastato fargli un sorriso che ha subito tolto il broncio.
Ce ne tornammo in camera e parlammo per ore ed ore.
La cosa che mi ha colpito di più è che anche lui è qui per il mio stesso problema. Anche lui durante una partita si è sentito male. Che sia il caso o che sia una coincidenza?
Dopo cena ci ritrovammo tutti in camera di Rocco. Si vedeva che erano amici per la pelle. Quanto vorrei avere un'amicizia come la loro, che va oltre tutto: i pregiudizi, il dolore e l'aspetto fisico. A loro non importa che uno sia alto o magro, bello o brutto, l'importante è che abbia un cuore. E diciamocelo di queste persone nel mondo di oggi ce ne sono pochissime.
In quella serata sono stata benissimo, mi sono sentita importante per quello che sono e non per ciò che gli altri mi vorrebbero. A proposito, mi hanno fatto entrare nel gruppo...WATANKA! E la cosa bella è che erano tutti d'accordo, nessuno ha obbiettato.
Davide devo ammettere che è quello che mi fa sentire meglio di tutti. Con lui posso parlare di tutto che sta lì e mi ascolta, e detto fra noi, io parlo tantissimo! Comunque la serata non è finita qui, la parte migliore deve ancora venire…
Verso le undici siamo tornati in camera. Io non riuscivo a chiudere occhio e mi giravo e rigiravo nel letto. Davide se ne accorse e mi disse:"Tutto ok? So che non riesci a dormire perché la prima notte in ospedale è sempre così, anche io la prima notte non riuscivo a dormire forse per la paura o semplicemente per la mancanza di casa. Ma io non voglio che capiti anche a te quindi qualsiasi cosa di cui hai bisogno dimmelo".
Devo ammettere che rimasi sconvolta a quelle parole. Come fa ad essere così dolce?Sembrava che mi avesse letto nel pensiero.
Io comunque chiesi:"Davide ho paura a stare qui da sola nel letto. Vieni qui con me?"
Non sentii nessuna risposta,  sta di fatto che me lo ritrovai accanto.
Mi sussurrò:"Piccola, non aver paura ora ci sono io". Mi strinse forte a se.
Per una volta nella mia vita mi sono sentita amata. Sentii dei brividi scorrermi sulla schiena ma erano piacevoli.
Io gli sussurrai:"Davide, grazie non so come fare a ringraziarti. Sei l'amico che tutti vorrebbero ma penso proprio che tu sia anche il fratello e il fidanzato ideale". Lui non mi disse niente. Mi strinse ancora più forte a se. Ed io mi addormentai stretta stretta nel suo caldo abbraccio.   La mattina seguente alle nove, stavamo ancora dormendo; Vale e Leo ci fecero una foto mentre dormivamo così, appena ci svegliammo abbiamo dovuto trovarci una scusa, così, su due piedi. Ammetto che non è stato facile ma decidemmo di dire la pura verità. Leo e Vale ci guardarono come per dire: " E secondo voi noi ci crediamo?" ma non dissero nulla. Però ora che ci penso una cosa ce la disse: " Stareste bene insieme". E' stato il più bel complimento che una persona mi potesse fare. Ma proprio mentre ce ne stavamo sdraiati, mentre Davide mi stringeva ancora a se sulla soglia della porta vedetti arrivare un ragazzino ed esclamai: "Tu che ci fai qui?!?!?"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Lolla_MirkoTrovato