You Stole My Heart
di Alue

05/03/14, ore 20:05

T___T Tesoro mio perdonami, mi vorrei uccidere da sola per il ritardissimo che sto facendo, ma il problema principale è che non ho il tempo materiale per accendere anche solo internet >.< però io ti seguo sempre eh, ricordalo!
Or dunque, mi appropinquo a leggere codesto capitolo **
Bene, non abbiamo neanche iniziato che Joong già comincia a rompere le scatole. ecco brava, sbroccagli!!! ahahahah
AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!! FEDERICA è LA SORELLASTRA DI jOONG *^* oddio sono davvero soddisfazioni della vita indovinare queste cose !!!! *^* u.u
oddio ._. aspetta però, e mo chi glielo dice a tutti quanti? DDD: Jonghyun morirà XD e Feffe come la prenderà D: e Joong? e Taemin DD: ottio!!!
bien bien, joong l'ha presa bene XD buono così, mo son curiosa di vedere come la prendono gli altri.
*^* ooooh Taemin come sei dolcioso a preoccuparti di tua sorella *^* hai paura che te la portino via *^* piiiiiiiiccolo lui, ti voglio anche io come fratellooooo!!!!!!!! <3
"Proprio come diremo a Jonghyun che sto frequentando il secondo fratello della sua ragazza" PUAHAHAHAHA!!!!! XD oddio che bello!!! voglio proprio vedere ahahahahahah già so che morirò ahahaha
XD immagino l'urlo di Jungmin ahahah SORPRESAAAA *^*
Maledetta! adesso comincerò a shippare la coppia iu/jungmin.
uee ._. tell me why, orrore e odio puro per quella donna da quando ho visto you are beautiful. ecco bravo BRA-VO jungmin, cacciala a calci nel deretano a quella maledetta.
*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! continua a perdonarmi se non sono più puntuale con le recensioni T_T
capitolo bellissimo *^* alla prossima cara <3

02/03/14, ore 03:56

Nn sn davvero un genio, anzi sn una ke è davvero lena ad arrivare a qualunque soluzione. Ma mai avrei pensato ke la sorella fosse propio Federica e se hai lasciato deigl'indizi nn li ho kapiti affatto ero davvero sorpresa da questo. Comunque nn vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo e le riazioni da quezta scioccante notizia. :)