Le due parti di me
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/06/16, ore 17:14

Splendida FanFiction! Mi è piaciuta molto... soprattutto per il fatto che hai alternato parti del manga con parti inventate dalla fantasia :)

13/04/15, ore 18:25

Ciao sono Yu e questa è la prima recensione dopo mesi e mesi di inattività, e per ricominciare cercavo una storia Sasusaku, conclusa, e a raiting rosso e questa faceva proprio al caso mio! XD
L'ho letta tutta d'un fiato, mettendoci tutto il pomeriggio, ma ne valeva la pena. ^^
A parte qualche piccolo errore di svista,che non sto qui ad elencare perchè non mi piace fare la parte della maestrina, la storia era piacevole e scorrevole, e sono stata felicissima quando Itachi è resuscitato miracolosamente dal mondo dei morti. No, davvero, che peccato non aver fatto una cosa del genere anche nel finale canon della serie. T_T
E poi Sasuke... l'ho adoro, anche se a volte avrei voluto prenderlo a pugni mentre leggevo il manga o guardavo lo streaming.
Per fortuna c'è Sakura che ci pensa per noi: a prenderlo a cazzotti, intendo. E anche qualcos'altro....* tossisce *
Detto questo, spero di non averti annoiata troppo con queste manie da fan girl ( quando si tratta di personaggi maschii o ship che mi piacciono scatta in automatico, senza neanche accorgermene ) e che in futuro possa leggere altre tue storie, Blueorchid-san.
Alla prossima! =)

24/08/14, ore 14:04

Allora, volevo lasciare una recensione a questa storia già da parecchio tempo, però tra università e vacanze (complice anche la pigrizia, lo ammetto XD) non ci sono mai riuscita.
Devo dire che io, dacché mi sono iscritta a efp, ho sempre e solo letto storie su Harry Potter o al massimo delle originali, e solamente da poco mi sono avvicinata al fandom di Naruto... e per questo devo ringraziare solamente la tua fantastica storia.
Sei riuscita a coinvolgermi talmente tanto che ora shippo abitualmente Sasuke/sakura, tuttavia questa storia resta ancora una delle mie preferite in assoluto.
Non so se tu leggerai mai questa recensione, dato che la ff l'hai conclusa da un pezzo, però un commento dovevo assolutamente lasciartelo perché a questa storia mi sono molto affezionata.
Innanzitutto mi piace molto il tuo modo di scrivere perché riesce a coinvolgere molto il lettore. Trovo poi che tu abbia centrato in pieno il personaggio di Sasuke in questa ff e anche Sakura adoro come l'hai descritta. Tuttavia i miei complimenti vanno in special modo per il personaggio di Sasuke, un personaggio talmente complesso che renderlo bene è un'impresa a mio parere... e tu ci sei riuscita in pieno!!
I momenti tra Sasuke e Sakura li ho adorati, e la trama l'ho trovata davvero geniale: l'odio di Sasuke nei confronti di Konoha, la sua gelosia nei confronti di Sakura e Naruto e l'amore che nonostante tutto non può fare a meno di provare per Sakura.
Ok, direi che ho scritto un papiro ma quando una storia mi prende non riesco più a fermarmi e scrivo delle recensioni poema... specie se devo condensare una ff intera in un'unica recensione! XD
Davvero i miei più vivi complimenti!!!
Un saluto e un bacio
Ondina:)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:08 pm)

26/06/14, ore 09:43

Bel capitolo anche se cortino..anche a me non piace tanto la ff sensa html sembra tutta pasticciata..e incapibile vabbè di è un pò letta quindi ore è ok...faccio il tifo per te xD.Alla prossima.Ciaossu Nami Haruno Reborn ~

23/06/14, ore 11:01

Bellissimo anche questo capitolo.Anche se non mi aspettavo che Sakura si riprendesse subito..lo speravo ma nel cap 5..ma vabbè.

23/06/14, ore 10:44

Ciaossu..da quando non leggevo le tue ff Sasuk8 mi erano davvero mancate xD.Specialmente quelle come queste con alcuni siparietti tra i personaggi(come per Karin e Suigetsu)mi è piaciuto questo capitolo;Jugo che ci tiene per la prima volta per un essere umano oltre a Sasuke..Poi Sugetsu che dice due volte"carina"a Sakura..lui ad esempio l'hai descritto benissimo come Karin..ci si vedo.Nami Haruno Reborn ~

20/06/14, ore 13:31

ciao mi piace molto il finale sakura mi ha molto fatto ridere quando ha scoperto di essere incinta quel "sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" ci stava eccome! ahahahhahahahahahahahahahahahha cmq bravissima davvero anche il finale l'hai descritto molto bene.. bravissima! alla prossima baci

20/06/14, ore 13:28

Ciao bella storia! mi piace molto è descritta molto bne bravissima! continua cosi :) baci

13/06/14, ore 15:16

Ooooooooo tiiiiii riiiingraaaaaziooooooo tannnntoooo dal profondo del mio cuore mi dispiace per non aver recensito prima ma ero moltooo occupata per gli esami di fine anno certo che rompono vedono che ho voti più che ottimi ho il massimo in tutte le materie
( tranne matematica, tedesco e francese no francese un pò vado bene) .
Comunque ti saluto ciaoooo

07/06/14, ore 19:59

O mio dio.......... Ma tu sei di questa terra o cosa???!!! Non potevo immaginare una storia più coinvolgente,romantica,passionale e nel finale addirittura comica. Giuro che vorrei che Kishi concludesse Naruto proprio come hai fatto tu con questa ff....non potrei essere più felice!! Adoro la tua storia e spero che ne scriverai altre con la stessa coppia Un bacione e infiniti complimenti ricchi di ammirazione Francyotaku01

19/05/14, ore 19:17

Ciaoo.. ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto anche se leggendo l'introduzione ho pensato che si sarebbe svolta completamente nel team taka... comunque complimenti molto bella.. una cosa sola.. mi è dispiaciuto che i capitoli siano cortini.. però va be..
Un saluto..
Principessa Oscura 30

11/05/14, ore 14:41

Tornare a casa e trovare la storia conclusa è stato un bel colpo. Ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme, e un altro pezzo del mio cuore se n'è andato con la fine della tua storia, come ogni volta. Dire che è stata fantastica, è dire poco. Ogni capitolo l'ho atteso con trepidazione, mi hai fatta ridere, piangere, commuovere, riflettere. L'epilogo è stato perfetto, Sakura che picchia Sasuke appena scopre di essere incinta è stato troppo forte! E Itachi che si prende cura di lei quando Sasuke non c'è è davvero tenero. Mi è piaciuto anche il modo dell'Uchiha maggiore di accogliere Sakura in famiglia, non poteva esserci gesto più efficace. Il nome che verràè dato al bambino è il più azzeccato in assoluto, ed è come chiudere un cerchio. Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia, sei bravissima, te lo ripeterò all'infinito! A presto e un abbraccio,
Lady Uchiha 23

10/05/14, ore 13:16

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te, cara Sasuk8, eh eh.
Che bello, avranno un bel maschietto di nome Obito, infondo e grazie a lui, se stanno ancora insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/05/14, ore 23:17

Ciao !
Porgo le mie piu` sentite scuse per il ritardo nel recensire quest` ultimo bellissimo capitolo , spero voglia scusarmi signorina !
Ok ,bando al linguaggio pomposo :
adoro questo capitolo !!!
E` bello vedere Sasuke cosi felice dopo aver sopportato tanta sofferenza e dolore nella sua giovane vita . I siparietti con i litigi tra lui e Sakura sono davvero divertenti soprattutto perche` lui non se la prende piu` di tanto se lei gli distrugge casa a suon di pugni , anche perche` adora far pace con lei , soprattutto togliendole i vestiti ! ;-)
La reazione di Sakura alla scoperta di essere incinta e` a dir poco comica con Sasuke che schiva i suoi pugni e Itachi che sghignazza vedendo il suo adorato fratello bistrattato dalla fidanzata . Cmq avrebbero dovuto immaginare che la cerimonia non sarebbe stata tanto intima ( che vuoi che sia , c` era solo mezzo villaggio ! Nd Ino ) dopotutto e` pur sempre il matrimonio di due eroi della guerra .
Itachi ce lo vedo bene come cognato iperapprensivo dopotutto per il fratello ha fatto di tutto , figuriamoci cosa e` disposto a fare per il nipote . L` atteggiamento dell` Uchiha minore verso Sakura con il pancione
e` davvero commuovente e il fatto che decidano di chiamare il bambino Obito per rispetto verso una persona che ha fatto tanto per loro e` bellissimo .
Beh , finalmente so il perche` del titolo " le due parti di me " : sono le due espressioni dell` " io " di Sasuke , la parte rabbiosa e piena d` odio e quella bisognosa di amare ed essere amata che per troppo tempo e` stata prevaricata dalla prima .
Questa storia mi e` piaciuta tantissimo e ti ringrazio per averla scritta e pubblicata perche` mi ha dato molte emozioni .
Un bacio e un abbraccio .
Meryl

08/05/14, ore 20:37

Ti devo ringraziare io a te per questa stupenda storia.. Tra il mio elenco questa e per me la più bella di tutte!!! E sono anche contenta del finale di solito i finali mi lasciano sempre male, ma questo e quello più bello e giusto.
Sono contenta di questa storia e aspettero un'altra ff su sakura e sasuke un bacioneee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]