Sorry for the late.
di x__blackparade_foreverETF

05/12/15, ore 19:58

Certo che Oli se l'è meritata! Team Vic for ever e daje Jaime *^*

05/12/15, ore 19:39

*le lancia un oggetto contundente* mh, capisco le tue ragioni ma soffro ugualmente. Non avevo mai pensato a Kellin con Oli, ma non sono male. ^-^

Hey ciao! Ho trovato la tua storia cercando 'Pierce The Veil', 'rating rosso' e 'slash'; quindi eccomi qua! Inizio con il dire che scrivi molto bene, e sei riuscita a catturarmi nella storia. Hai descritto Oli proprio nel modo in cui penso che sia, e questo lo ha reso il mio personaggio preferito nella tua storia! All'inizio devo dire che parteggiavo per la Kellic...ma da quando hai introdotto Oli ho letteralmente abbandonato la ship. Sono stata molto soddisfatta del finale! Finalmente Oli e Kellin si sono riappacificati e sono stupendi insieme. Mi ha preso molto anche il modo in cui hai fatto muovere Vic nei momenti più difficili per Kellin, i cosigli che gli ha dato e il suo conforto. Infine, su Vic e Alex non ho nulla da dire, solo che stanno benissimo insieme, e anche con loro hai fatto un bel lavoro! Quando avrò più tempo cercherò di scorrere il tuo profilo e vedere se trovo qualcosa di altrettanto interessante! Quindi, molto probabilmente, ci risentiremo u.u Ciaoooo <3

Lo so... La storia è conclusa da un mese, ma come mio solito, io arrivo dopo.
Arrivo dopo ma ti faccio comunque un sacco di complimenti per questa ff veramente molto bella in tutto il suo complesso.
Gli amori, gli intrighi, il romanticismo, la rivalità... Tutti i problemi alla fine vengono risolti e tutti riescono a vivere felici. Mi è piaciuto anche come sei andata "rompendo" piano piano la Kellic iniziale e hai inserito gli altri personaggi.
Credimi se ti dico che mi hai fatto emozionare in certi punti *^*
Usagi <3

Scusa se mi sono fatta sentire pochissimo, ma non ho molto tempo libero per recensire... ho la prima prova dopodomani e sono terrorizzata!!! Però volevo farti sapere che ho seguito questa storia fino alla fine e mi è piaciuta molto. Non poteva finire in modo migliore, un po' come "e tutti vissero felici e contenti". Che bello *-* Beh credo che ti seguirò ancora... quando sarò anche io in vacanza :D Un bacio :*

Rieccomi!
Wow, come finale è bellissimo! Adoro i lieto fine**
Complimenti per tutto, storia fantastica! Continuerò a seguirti, promesso!
Un bacio,
Smoke. <3 <3

Nooo, questi ultimi capitoli mi stanno rattristando! Insomma, Kellin e Vic erano davvero una bella coppia, ma ormai mi ero abituata a vederlo con Oliver! Ci sono rimasta male, é.è
Poi, Kells che bacia Vic? Dopo che lo ha cornificato (?) ora pretende che tutto si riaggiusti così, con un bacio? Eeh no.
Okay, mi faccio prendere davvero troppo, devo smetterla.
Continua la storia, mi piace sempre di più!
Al prossimo capitolo, un bacio!

07/04/14, ore 21:23

Aleeeeex *-* Il mio amore!!! Ammettilo che lo hai messo nella storia solo per me! Oddio adesso Alex e Vic mi fa un po' strano, non ho mai letto niente su di loro... non l'ho mai neanche cercata, quindi non ho termini di paragone però devo ammettere che mi piace! Non sarà la Jalex o la Kellic però per la mia mente malata è tutto benvenuto!! Hahaha Sono veramente mooolto curiosa di sapere come andrà avanti, mi sta prendendo un sacco!! Allora a presto :*

07/04/14, ore 14:38

Ciaaao!
Ti giuro ho controllato ogni giorno se avessi continuato, mi mancava la storia t.t
Anche questo capiscolo è bellissimo, ma che te lo dico a fare, ormai lo sai che sei bravissima ufdjf
Cooomunque, quando ho letto il nome di Alex ho cominciato a sclerare!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra le due coppie!
Aggiorna preeeestissimo aw
Un bacione, Smoke. <3 <3

07/04/14, ore 00:04

Bene.. volevi la tua critica? Qui c'è una ragazza innamorata di te e del modo in cui scrivi. Ho già letto quasi tutto, ma sto riordinando un po' le idee rileggendo in ordine..e bhè, grazie.

29/03/14, ore 21:10

Ciu,
ho visto che questo capitolo non aveva nessuna recensione, quindi sono venuta a scocciarti anche qui, LOL.
Non ho recensito fin dall'inizio perché di solito comincio a leggere le storie solo se sono lunghe almeno due capitoli, per vedere se mi appassionano e se vale la pena continuare a leggerle. Ovviamente, come hai visto, la storia mi è piaciuta tantissimo, quindi ho intenzione di recensire tuuutti i capitoli fino alla fine, MUAHAHAH
Okay, vado via.
Ciaaaao, Smoke. <3

29/03/14, ore 21:06

Ciaaaao!
Oddio che carina, sono contenta di averti spinta a continuare!
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Sul serio, è fantastica! Il modo in cui scrivi, in cui racconti..è tutto perfetto!
Mi appassiono sempre di più! Il comportamento di Vic non mi stupisce, insomma, avrebbe dovuto fare di tutto pur di riuscire a cambiare i pensieri di Oli, e solo così poteva riuscirci! Però sono convinta che non finirà qui tra Vic e Kellin, dovranno incontrarsi e parlare per lo meno! E siccome io prevedo il futuro -machhecazz- succederà, muahahah!
Okay la smetto di sparare cavolate e mi dileguo, aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa di sapere cosa succederà idfohfdsioh
Un baaaacione grande,

26/03/14, ore 04:13

Ciao! :3
NO, OKAY, NON PUOI LASCIARMI COSI' IO POTREI MORIRE ODDIO ADESSO CHE CAZZO STA SUCCEDENDO AAAAAAAAAAAAAAH SHJHGSUSB
Okay, mi sono ripresa. Cioè, cosa diavolo ha intenzione di fare Oliver adesso? Ho un ansia addosso che non immagini!
La storia mi cattura sempre di più, continua così!
Aggiorna presto, un bacio!
Hasta luego!

26/03/14, ore 01:36

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che l'ho letteralmente divorata, mi piace, ha un qualcosa di diverso dalle altre c:
Adoro il tuo Oliver, introverso e a tratti impaurito da se stesso, mi fa una tenerezza allucinante, proprio perché cerca di nascondersi dietro la maschera del ragazzo forte.
Mi è dispiaciuto molto per Vic e Kellin, ma in qualche modo in questa storia Kellin lo vedo meglio affianco a Oli, sarà perché me li hai dipinti come una coppia perfetta.
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così che scrivi meravigliosamente u.u

_Lolita

25/03/14, ore 16:06

Eccomiii :) Scusa se non recesisco tutti i capitoli ma in questo periodo non ho molto tempo... Bellissimo capitolo, mi sta piacendo sempre di più questa storia! E se prima ero tutta "Nooo Kellin, che accidenti stai facedo, non puoi lasciare Vic", adesso sto lentamente cambiando idea... Come potrebbe lasciare Oliver? Solo un essere senza cuore potrebbe farlo! Magari riuscirà ad aiutarlo! Non può certo tirarsi indietro adesso, se l'è cercata!! Ma alla fine che sta combinando? Non ho capito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :*