Manly Beach.
di fumoeleggo

31/03/14, ore 22:49

Hiyaa
Bella Londra eh? Ci sono stata all'inizio del mese e l'ho amata tantissimo, spero di tornarci presto. Anyway, capitolo davvero bellissimo, mi è piaciuto da morire. Come ben sai il modo in cui scrivi mi affascina, poichè rende tutto quello che vuoi esprimere e non faccio altro che daydreaming tutto il tempo finchè leggo. Spero in un tuo aggiornamento al più presto, bye bby<3

30/03/14, ore 22:09

Bellissima storia e spero davvero con tutto il cuore il continuo.
Complimenti ho visto che sai scrivere bene.
-michela

30/03/14, ore 15:41

Beh sai che ti dico? Adoro questa FF. In un certo senso invidio la protagonista lol
Comunque scrivi benissimo e... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sciau :)

17/03/14, ore 12:37

Amo la tua storia!
È divertente e dolce allo stesso tempo.
Non vedo l'ora che aggiorni, se puoi avvisami😆❤
Sei bravissima a scrivere. ❤

-Reader_xx

13/03/14, ore 14:43

Hey! Sono sempre io.
Dunque, che posso dirti? Devo ripetermi? Adoro la storia, la trama, le sequenze descrittive, le scene, i personaggi (ovvio) e il fatto che aggiorni spessissimo, così non mi tengo l'ansia hahahaha grazie mille, davvero. Sì, mi è piaciuto leggere dal punto di vista di Luke, quindi se vorrai farlo ancora non sarò certo io a fermarti. Beh ecco, complimenti ancora, buona giornata (:

10/03/14, ore 22:52

Potrei piangere pt. II
Allora, come sai già, la storia in sè mi piace da morire. Adoro il tuo modo di scrivere e i paragoni che fai. La trama mi incuriosisce sempre di più e per questo ogni giorno (da quando ho cominciato a leggere questa ff) mi sveglio e la prima cosa che faccio (dopo aver aperto tumblr) è vedere se hai aggiornato. Sono lesa lo so. Bene bene bene secondo me l'idea del capitolo scritto dal punto di vista di Luke è una buona idea. Okay la finisco, adieu.

09/03/14, ore 15:12

hei! la tua storia mi piace davvero tanto! ti prego, continua haha.
poi tu sei bravissima a scrivere, davvero.

09/03/14, ore 12:38

Ciao bella!! Ho letto anche questo capitolo ed é fantastico!! Che carino Luke, mi hai fatto ridere quando hai scritto che Luke ha bloccato la frase di Ashton e Calum e Michael si sono messi a ridere!!! Continua presto, il capitolo é magnifico!! :) <3

09/03/14, ore 12:23

Ehi ciao! Mi piace molto la tua storia, é coinvolgente e l'idea del cambiamento di punto di vista é carina, secondo me si può fare :) continua così, sei bravissima!

07/03/14, ore 17:44

Potrei piangere davvero, scrivi davvero bene complimenti! Le tue sequenze descrittive sono da tigliere il fiato, davvero complimenti! Mi immedesimo molto nella protagonista, più di tutto per l'aspetto fisico poichè ho i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi verdi hahahaha anche caratterialmente (per quello che hai descritto fin ora) sono simile. Quindi boh adoro questa storia. Continua presto mi raccomando! Un bacio.

06/03/14, ore 22:34

Spero che tu possa aggiornare presto perchè sono davvero troppo curiosa di come possa svilupparsi la storia.
Innanzitutto già dalla trama trovavo questa storia accattivante e ora che ho letto di fila tutti e 3 i capitoli lo posso confermare.
La trovo davvero splendida e per un certo senso spero davvero di sapere presto come continuerà.
Vabbè la smetto di sclerare ahahah
Un bacio xx

04/03/14, ore 19:33

Ciao bella!! La tua fanfiction é fantastica infatti l'ho messa tra le preferite e continuerò a leggerla!!! Continua presto!! :) <3

04/03/14, ore 19:18

eccomi....
MI PIACE TANTISSIMO!
davvero la storia è molto bella e spero che tu scriva velocemente il secondo capitolo!! :)

04/03/14, ore 19:16

ciao! sono nuova e questa è la prima fan fiction che leggo e devo dire che mi piace tanto!!
adesso vado avanti a leggere :D

03/03/14, ore 19:01

Ei ho letto il capitolo e devo dire che mi incuriosisce :) non vedo l ora che tu aggiorno. Alla prossima