Life
di angel jenny

13/12/08, ore 21:35

ciaooo!! scusa se non ho recensito prima!! dai! ancora qualche giorno e poi.. VACANZA! Natale!! finalmente!! eh sì.. è da moltissimo che non ci sentiamo! poi io nonb ho più scritto.. causa? scuola! che altro se non quel posto orribile?? cmq.. bellissimo capitolo!! certo che se sakura voleva stringerlo di più gli occhi gli uscivano dalle orbite!! U.U e divertentissimoooo!! complimentissimi!! baci, giulia

05/11/08, ore 21:04

N-non avevo recensito lo scorso capitolo? E perchè? Perchè? O_o
Ooooh, è entrato in scena Gaaranna dai Capelli Rossi, và . Gli prendesse un colpo. A noi non sta molto simpatico, vero Frangettino? (Sì, caspita! è_é ndSas'ke) U___U Si parla anche del Santissimo Itachi, wooooow. Bwahwahwahwhaaaaaaaah! Trema, Sasukeeeeee! *ride come Luce Iosonogay* Ok, comunque bel capitolo! L'unico problema è che... parlano tutti come se fossimo qui a Pome. -_-" Sakura sembgra una scaricatrice di porto, ma nella fic non è descritta così (anche se la sua Inner Charachter... dice il contrario.). Anzi, in presenza del ragazzo dovrebbe essere molto più posata, invece quel 'l'ho atterrato' rovina molto. Ok, tifiamo per una Sakura Bruttacagna più posata! Tchuess! ^x^ Win

31/10/08, ore 16:57

Wow bellissimo. L'ho appena scoperta comunque è meravigliosa complimenti. Aggiorna presto. Baci

09/09/08, ore 14:48

CIAO!! bellissimo chappy!! hai cominciato la scuola oggi? io lunedì prossimo.. il 15!! x fortuna!! comunque, tornando al capitolo.. molto dolce e soprattutto.. che brutta caduta! considerando i pantaloncini bianchi.. poverini.. [i pantaloni intendo!! XD] cmq.. non so se oggi o domani aggiornerò 'Sentimenti Nascosti', l'ultimo capitolo! ok, ho dtt tutto?? mmm.. spero di sì!! bacioni

08/09/08, ore 19:01

uhuhu ma che carini che sono shika e tem ^____^ belli belli!!!poi il cap è stupendo,cm sempre.del resto XD hihihi il cap è dedicato solo a loro XD beh che dire?continua così che vai alla grande,ma soprattutto muoio dalla curiosità di sapere cosa succede XD a presto(lo spero) baci by sary

04/09/08, ore 11:25

'All'interno della stanza c'era un ragazzo dai capelli neri e sparati in aria' ma chi è,Bill Kaulitz? *__* Sìììì magari! Così entro nella tua fiction! xD Scherzi a parte,il triangolo...quadrato...POLIGONO amoroso mi piace xDDDDDD desu! MA ten? Dov'è ten? L'hanno rapita?! MIO DIO! Gli alieni hanno rapito Ten teeeeeeeen! °__° nUooo xD scherzi a parte,vado di fretta...ehm,continua presto! No,ma che scrivo...AGGIORNA presto xD!

01/09/08, ore 21:55

kyaaaaaaaaaa oddio che capitolo fantastico!!!*_____* troppo bello,e sono sicura che ne succederanno ancora delle belle!!!nn vedo l'ora XDDDD e poi naru inizia ad essere geloso sotto sotto bn così hihihi...XD baci e al prossimo cap P.S grassie per avermi perdonata XDDDDDDDDDD by sary

10/08/08, ore 12:21

Ah,e così io non recensirei? Non leggerei le tue storie? Per riassumertela dovrei essermela riletta? Senti cara mia tu lo sai bene che io ho problemi con l'account. In ogni caso,te l'ho sempre letto,la fic mi piace. Soprattutto il nejiten. Anche il KibaIno (l'accenno) nn è male...^_-. IN ogni caso,la frase corretta in giappo è 'Oyasuminasai,bOku nO hime,aishiteru'. 'Ni' funge da verbo...se ci fai caso (tipo Houkiboshi:'Atashi ga houkiboshi NI nareta';'SE potessi essere una stella cometa'). Detto questo ti saluto,aggiorna presto.

23/07/08, ore 17:27

ciao!! anche tu ormai sei sempre nelle mie fanfic!! XD finalmente è comparso Sasuke! bel soprannome per msn, non è un tipo egocentrico.. assolutamente!! XD dovevo chiamarmi anch'io giuliathebest.. pensarci prima.. -.-".. cmq, passiamo alle cose importanti: il capitolo, bellissimo! soprattutto l'ultimo messaggio di Sasuke! che dolce.. e poi Ino e Tem che parlano al telefono.. povera Temari, ma si sistemerà tutto vero? insomma lei e shika DEVONO stare insieme! altrimenti il mondo gira al contrario, anzi non gira affatto!! bhè.. ho scritto abbastanza, anche se per uno 'scrittore' il commento non dovrebbe mai essere finito! è troppo bello leggerli!! XD bacioni giulia_gaara4ever

23/07/08, ore 14:47

Molto molto molto carina la parte SasuSaku!una dolcissima conversazione su msn!adoro vedere il bel Sas'ke geloso del suo confettino!(apro una piccola parentesi:più andiamo avanti con il manga più adoro Sasuke*-*!si, hai ragione,mariterebbe alcune volte di essere ucciso..ma tutte le altre è semplicemente magnifico!sbavo ad ogni pag in cui compare*-*!impareggiabile!anzi..di più*-*!ora però andiamo avanti!o rischio seriamente di fare notteXD!)..cmq,sono contenta del fatto che anche gaara avrà il suo bel ruolo,e soprattutto che lascerà i due piccioncini nel loro quieto vivereXD:è uno dei miei personaggi preferiti(w i belli e dannati XD)!..per quanto riguarda la ShikaTema..e vabbè dai!sono una Mosca Bianca,anzi Bianchissima^^,ma questo non mi impedisce di certo di leggere le storie della concorrenza!soprattutto se belle!quindi al prossimo capitolo!un bacio^-^!ps:posso aggiungerti a miei contatti msn?

23/07/08, ore 13:01

kyaaaaaaaaaa!!!!!ogni cap che scrivi è sempre + entusiasmante!!!!mi piace tantissimo come si stanno svolgendo gli avenimenti,e grazie x non esserti arrabbiata se nn ho recensito prima!!!!!GRAZIEEEEEE! un bacione one one e al proximo cap!!!!!ciau by sary!!!!!!^___________^

21/07/08, ore 13:36

kyaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!finalmente sono tornata!!!!scusami a sono dovuta partire e nn ho potuto leggerla prima la fic!!!!!cmq è strepitosa!mitica!!!!bellissima!!!!!sono proprio contenta di come stanno avvenenendo le cose!!!!kyaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!mi racco aggiorna presto!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ^_________________^ baci by sary

16/07/08, ore 14:53

ciao!! bellissimo capitolo, come sempre! grazie per la recensione su 'Sentimenti Nascosti'!! passiamo a questo capitolo.. come già detto bellissimo e poi è arrivato gaara!!! fantastico! manca solo che ino riveda kiba e ci faremo delle belle risate! sempre più interessante! mi dispiace solo che sasuke non ci sia.. chissà cos'avrebbe combinato con sakura! come fanno neji e ten del resto, che si vanno ad imbucare!! XD XD e adesso anche naruto ed hinata! wowowowow!!!! bacioni!! giulia

15/07/08, ore 22:09

l'entrata in scena di gaara mi inquieta O_o..non dirmi che vuoi distruggere il SasuSaku-idillio!non vuoi,vero?(*me si mette in ginocchio,facendo gli occhioni da cucciolo indifeso*)..timori a parte,è stato un gran bel cappy:naruto è il solito tenero baka,Hinata non cambierà mai..e Shika e Tem assieme cominciano a farmi preoccupare seriamente!ho una brutta,bruttissima sensazione..non è che questa storia si tingerà di nero(SHIKAINO POWER!)?al prossimo aggiornamento!un bacio^-^..ps:per quanto riguarda le NejiHina la pensiamo allo stesso modo!siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

10/07/08, ore 23:32

ma che bel cappy!una dolcissimissima neji/ten!in un mondo in cui cominciano a spopolare(e sinceramente non mi spiego il perchè)le neji/hina,è proprio quello che ci vuole:bisogna riportare i fan di questa pseudo-coppia sulla retta viaXD!
perdona lo sproloquio insensato,ma mi è uscito di botto!
alla prossima!sperando di riavere una sasusaku e una shikaino!baci^-^