Summer Days
di Jelena_99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/14, ore 08:40

Heiiii...come stai?
Questa storia è fantastica e non so perchè tu non l'abbia più continuata,devo ammettere che mi piace un casino il capitolo in cui Lara lancia la palla a Violetta e lei s'incazza e va via.Non perchè non mi piaccia Violetta,ma perchè mi fa ridere la scena.
In questo capitolo Lara,la quale andrebbe uccisa a colpi di fucile,insegue Leon e lo 'consola'(?).Odio profondamente quando Leon si fa consolare da qualcuno che non sia Violetta,anche quando va da Francesca o da Camilla(questo in generale,non nella tua storia).
Un'altra scena che mi piace è quella del pulmino,l'ho chiamato 'Gruppo vacanze Violetta'*ok questo nome è orribile,lo so,lo so non amazzarmi*
L'unico appunto che ti faccio è quello di scrivere con una dimensione di carattere,quindi non devi cambiarlo,un pò più grande.

Ecco,questo è tutto...io vado al prossimo capitolo.
Baciiiii <3

01/10/14, ore 16:26

Sono passato perché, dopo aver letto un paio di storie di Supernova_151, ho notato che sembrate molto legate, così sono passata a leggere qualcosa di tuo.
Molto carina, divertente, deliziosa, insomma, voglio leggere il seguito! Ho riso a crepapelle durante ogni capitolo, insomma, una montagna russa tra tenerezza e risate.
Alla prossima,
P_Greco98

19/06/14, ore 22:09

Wow questa storia è fantastica, davvero ti faccio i miei complimenti
Federico e Ludmilla sono dolcissimi anche se mi dispiace molto per Lena ma per fortuna c'è Nata ad aiutarla mentre per Diego non c'è nessuno ;( povero Dieguito!
Per Leon e Violetta mi dispiace tantissimo io amo la coppia Leonetta e non mi piace vederli litigare e poi Lara aaaa che nervi! *si infuria come un rinoceronte*.
Ultima cosa Ana?! Che ci fa lei al campeggio spero che Marco non stia tradendo Francesca :(
La tua storia è magnifica ancora complimenti
Un bacio
Ps aggiorna presto mi raccomando!!

11/06/14, ore 15:25

Ciao,hai davvero dato il massimo di te in questo fantastico capitolo.
No,non trovo giusto che Lena debba soffrire ancora per Federico.
Mi piace la biondina,ma di più Lena.
E' tornata Ana e immagino cosa possa succedere nel prossimo capitolo.
Immagino che lei,Fran,si arrabbi con Marco!

31/05/14, ore 18:48

Wow questa storia é a stupenda!!! L'ho letta tutta di colpo questo pomeriggio, mi piace da morire!! Spero che aggiornernerete presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Amcora bravissime!! Ciaoo

31/05/14, ore 16:44

Avete aggiornato! Avete aggiornato!
*comincia a cantare e saltellare per la stanza*
Siete tornate! Non ci speravo più!!!!
Capitolo meraviglioso, peccato però che i miei Leonetta si stiano allontanando!
Vilu, datti una svegliata! Dimentica Tomas o qualunque altro idiota! Stai con Leon!
Ludmilla e Federico sono troooooppo carini! Che dulciosi!
Ma che ci fa ANA?!?!?!?!?!?
Questa storia è meravigliosa, davvero bravissime!
*batte le mani alla Effie Trinket*
Un bacio,
Goccia di rugiada

31/05/14, ore 14:46

JELENA!!*spara i coriandoli*
Sono così felice che tu sia tornata *si emoziona*
Questa storia mi è mancata davvero tantissimo,ci avevo perso le speranze riguardo al nuovo capitolo!
E poi,quando meno me l'aspettavo,è arrivato! :D
Io non so come tu abbia fatto a vivere senza PC,al tuo posto sarei morta lol
Comunque,è perfetto come sempre.
Adoro la parte Leonara *-* sono troppo cucciolosi aw ^-^
Ludmilla e Federico sono dolcissimi ma...voglio i Diemilla,ora e per sempre! (scherzo)
Nata è la sorella che tutti vorrebbero,sempre comprensiva nei confronti della sorella minore,cotta a puntino di Federico (come non capirla?)
Infine...ANA?Cosa ci fa ANA?Non mi dire che Marco tradisce Fran...*scoppia a frignare*
*si riprende*Ah,non ho ancora finito...Vilu deve smetterla di essere sempre così indecisa,maddai!Se ancora ami il tuo ex-ex-ex,che cazzo ti ci sei messa a fare con Leon?Vorrei ucciderla quando fa così!
A presto,splendore <3
La tua Giada

30/05/14, ore 18:51

sei molto brava,anzi siete molto brave....io mi sono innamorata dei vostri capitolo....ti prego continuate al piu presto....vi amoooo
ciaooo

30/05/14, ore 07:00

Ma ciao! Rieccovi finalmente!
Credevo non tornaste piú ahah
Finalmente una delle ff che seguo si è risvegliata,come sempre con un capitolo bellissimo!
Credo che questo sia quello scritto meglio tra tutti.
Alloora,da dove posso iniziare, beh Lena è proprio cotta di Fede!
Io amo la Fedemila,ma in questa ff anche la LenaxFede xi starebbe,perché in questo caso ci sarebbe la Diemila... ah,lascio scegliere a voi così non mi faccio tutti questi problemi!
Nata che aiuta la sorella è troppo dolce aw
Invece Leon... eh,il caro Leon ha capito che Violetta è rimasta la solita confusa... Ma questa ff mi mette un sacco di dubbi che non avevo mai avuto!
Adoro i Leonetta,ma Lara in questa ff sembra così dolce con Leon...
La parte Fedemila mi ha fatta letteralmente impazzire!
Ma quanto è tenero Federico? E Lud che si commuove? Ma aw
Però Marco mi ha sorpresa! Ancora questa Ana?
Se non si capisse,io ODIO Ana.
Aggiorna presto perché siete state bravissime,adoro il capitolo!
L'unica cosa che vorrei precisare è che non si dice "bagnoschiuma" ma "bagnasciuga" riferito alla spiaggia ahah
Grazie mille per aver dedicato il capitolo anche a me!
A presto
Besoos <3

30/05/14, ore 00:14

Coaoo. Premetto che ho sempre seguito la tua FF ma non ho mai recensito ed ora exxomi qui. La sistuazione si sta evolvendo e tu scrivi meravigliosamente. Adesso sono proprio cueisosa di sapere cosa accadrá. Leon? Che fai cn quella? Stai con la tua Vilu u.i e Marco anche tuu vhaa. Ma é una Leonetta e Marcesca vero?? Spero aggiorni presto perché sono cueiosa. Bacii. Ps. Subito tra le seguite, se ti va passa a leggere la mia storia, aspetto consigli Visto la tua bravura. Bacii <3 a presto, spero.. :*

29/05/14, ore 20:25

Ciiaoo bellissimee!!
Aspettavo con ansia l'aggiornamento, giuro che avevo perso le speranze:c .. no vabbè scherzoxD <3
Allora.. sembra che i Leonetta si stiano allontanando a causa delle incertezze di Violetta, la ragazza pensa ancora a Tomas aww. Giuro che se è una Tomletta muoio!. Mentre Violetta ha spezzato ancora una volta il cuore di Leon, lui si consola con la bella Lara! Ho adorato la loro giornata in spiaggia, questi due sono dei cucciolii*w* Vogliamo parlare della Fedemilla?*-* Fede chiede a Ludmi se vuole essere ufficialmente la sua ragazza!! E vogliamo parlare di quando Ludmilla ha visto l'anello ed ha cominciato a piangere!*-* ho sclerato troppo in quella scena. Peccato che.. sono sicura che alla fine della storia la supernova si metterà con Dieguito, non so perché ma.. me lo sentoxD. Allora, allora.. alla fine del capitolo troviamo i Marcesca, Marco entra nella stanza di Fran senza prima bussare e lei, ovviamente, se la prende un po' poi si gira sentendo una voce e chi è la misteriosa ragazza? Ana. Le cose si complicano per i Mercesca!!

Aggiornate appena potete!
E.. se non ve l'ho ancora detto Complimenti! La Storia è bellissima e voi scrivete davvero bene. Volevo farvi sapere che seguo tutte le vostre storie e, anche se non recensisco sempre, non perdo neanche una virgola dei vostri capolavori!
Un bacio:*

Alessia

29/05/14, ore 18:08

Il capitolo è molto bello complimento !!!!! Ma Lara deve sempre stare in mezzo ai ****** :( Se ti va passa a leggere la mia stotia " jortini: a special love " Aggiorna presto che sono curiosa Un bacio jortini4ever

09/05/14, ore 19:15

Ahahahahahahah! Si,Broadway...non sei ubriaco sei Micheal Jackson! Ah,sei un mito! Sei ancora vivo,idolo!
L'urlo di Ludmilla quasi alla fine mi ha fatto ridere e anche quando ha detto non ricordo chi 'Lena ha una bella patata'. Non solo Broadway ha riso,ma anche io! Io pensavo che veramente Fran avesse baciato Leon e in quel momento facevo un ballo che solo io conosco! Okay,non so normale! Eh bene si,Leon non sarà mai un'estate normale con persone così.

09/05/14, ore 19:06

Okay,nn so cosa cavolo scrivere. Il capitolo e' stupendo. E metti un pò di scene 'Naxi'!

09/05/14, ore 19:03

Ahahahahahahha un coniglio adesso uccide,Andres? Okay,i ragazzi bevono grazie a una stupida sfida?!
Voglio che Ludmilla si metta con Diego e che Fede sia arrabbiato con lei!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]