SABBIA
di Stray

28/12/10, ore 23:02

Bella *-*

Ma Roy è felice o triste?? O entrambe??

28/06/08, ore 10:38

Beh, sì, questo attimo era fondamentale, anche per il futuro del nostro Roy ^^ E' una presa di coscienza importante e tutto, ma quell'ultima frase mi ha stretto il cuore. E' la fine anche per loro, oltre che per la guerra? ç__ç Riza è sempre stata nella tenda, era Roy che andava da lei, e ora lei non c'è... Aiuto XD Sarà sulla tomba del bambino o non si voleva far trovare? Corro a leggere!

27/06/08, ore 01:12

E ora, la domanda da un milione di euro: dov'è finita Riza? E perché non mi fa presagire nulla di buono questa cosa? Comunque... Il vedere rispetto dei subordinati di Roy ad Ishvar è stato molto importante, credo, per Roy. Lo scoprire che comunque sei riuscito a salvare qualcuno, che almeno le famiglie di quel qualcuno sono dispensate dal dolore di una perdita, è comunque una cosa bella. Complimenti come sempre, alla prossima ^^ Kissoni!!

26/06/08, ore 17:47

Mi ero immaginata che un momento così sarebbe giunto. Ed è bella la gratitudine e il rispetto che loro mostrano per Roy. Hanno messo le basi per quel senso di dovere che il notro Taisa ha ben radicato dentro di sé.
Riguardo alla song... coff.. coff... It's Raining è RoyEd, quindi la band che tanto ami non ispira solo RoyAi XD