Mentre cadevo mi hai preso la mano
di Flajeypi

29/07/14, ore 20:22

#Peetaaudacecipiace ahahahahahah o mio Dio XD quanto stiamo male?
Comuuuuunque già sai. Bellissimo capitolo. Scritto ovviamente in stupendevolissimevolmente. Veramente, non sai quanto mi piace! *-*

- Bentornati alla rubrica 'le reazioni di Sara ai capitoli di Flavia'. Questa sera, sui vostri schermi:
"mannaccia la marina non me l'aspettavo proprio sto fatto della mano
che fattaccio"
e ancora
"che ci posso fare se scrivi bene e scrivi cose belle? TwT"

Ahahahahah, vabe, comunque parliamone. Evelyn e Xander. AAAAAAAAAAH ♥♥♥♥ Quanto amore ♥
Troppo bello.
E #Peetaaudacecipiace e veramente!
E smettila di avere paura di non rispettare i personaggi! Sono "popio" loro, giuro.
E niente, ti amo.

26/07/14, ore 21:12

Bene che significa OOC? A me il capitolo ha appassionato comunque. Non vedo l ora che aggiorni!
-Sam

26/07/14, ore 12:59

La meraviglia *^*
Everlark pucciosi a gogó in questo capitolo ^^
Mi piace il fatto che i tuoi capitoli siano così lunghi e scritti cosí bene ^^ brava
Tranquilla, Kat non è OOC, è solo innamorata ^^
Come sono vomanticah.
Alla prossima, spero presto!
un bacio
PS: dì alla tua amica che siamo tutte in attesa di un nuovo capitolo >.<

26/07/14, ore 00:45

complimenti davvero mi è piaciuto un sacco questo capitolo! L'idea dei vestiti della parata è fantastica e Kat, in my opinion, non è poi così OOC.. come dice lei stessa è Peeta che la fa sentire più "sentimentale" quindi ci sta.. :) al prossimo capitolo allora, lo attendo con trepidazione! ;)

25/07/14, ore 23:38

Sei MOLTO brava ragazza! Mi hai conquistata e ho deciso di seguire questa ff..
Ti seguirò fino alla fine e spero che tu ci arrivi e che non lascerai tutto inconcluso.. Sei una brava scrittrice e devi comportarti da tale e questo vale anche per la tua amichetta! Aspetto il tuo aggiornamento con ansia.. Tanti Baciuuuxx
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:38 pm)

25/07/14, ore 22:43

Dalla conversazione post-lettura:
'ccchh ti amo
sposami
scappiamo tughedah
molliamo chimica
e adottiamo tanti bambini biondi che chiameremo peeta'

Quando i nostri piccoli Peeta ci chiederanno di raccontargli la nostra storia d'amore gli farò leggere ciò.
(Ho già un debole per "Peeta n " Ahahahahah XD)
(no ja, i figli "so piezz e cor" e quindi tutti uguali u.u)

Vabè, follie a parte, bellissimo ccch. Bellissimo tutto. Aspè recupero un altro pezzo della conversazione:
'bellissimo cch
la mano e la parata e i costumi e njfoehvifboifedboieoibj pgr'
(da notare lo spazio alla fine perchè sono inabile alla vita)
Comunque mi sento in dovere di ampliare la lista e aggiungere:
Haymitch con gli 'innamorati sventurati che tanto sventurati non sono più', Johanna e la luce che si ferma sul numero sette, e il mondo e te.
Sei bravissima.
Ti adoro Oliver,
La tua signora Smith :P

13/07/14, ore 15:30

Bellissimo fantastico anche questo capitolo!!! Non vedo l ora di leggere i prossimi! Adoro la trama .. La storia.. Tuttoo!!

12/07/14, ore 00:09

Oh mioo Diooo ok ok ok io amoo questo capitolooooo è fantasticooo ho sempre desiderato vedere peeta contro gale.. Wooow.. Ottima inventiva..
Haii un modo eccezionale di sceivere mi piace!!

11/07/14, ore 23:44

Bellissimo capitlo ! Scrivi davvero bene.. Sara mi ha consigliato du leggere questa ff e ne sono giá entusiasta !!! :) proseguo con la lettura sono molto curiosa.. Comunque adoro come descrivi peeta *-*

06/07/14, ore 19:46

ommamma questo capitolo è meraviglioso!! <3<3<3 mi sono davvero emozionata, tanto.. è un capolavoro davvero! l'hai scritto in maniera sublime, non trovo altri aggettivi.. i sentimenti, le emozioni sono descritti in una maniera così coinvolgente.. davvero ti faccio tantissimi complimenti.. il risultato è assolutamente valso il tempo aspettato per questa meraviglia <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo! un abbraccio forte :)

06/07/14, ore 18:02

E mentre tu leggi il mio nuovo capitolo (ancora scusa per averti fatto penare) io recensisco il tuo!
Dannazione non so da dove iniziare. È perfetto. Lo amo.
Katniss, Johanna, Peeta, Gale, Evelyn... Io boh.
Bello.
Bellissimo.
Fantastico.

E finalmente Katniss ce l'ha fattaaaa, champaaagne!
(vogliamo parlare dei suoi pensieri e delle parti introspettive? OHVFOIEFHEHBEJBIHRINHRG)
(mi si è fritto il cervello, sorry, vorrei scriverti qualcosa di più bello per farti capire quanto sei brava ma sono inabile alla vita)

Continua così Ccchh ♥
E smettila di ringraziarmi per fisica, ho solo detto la verità ECCHIAR?
Ti voglio bene ♥

06/07/14, ore 16:21

Finalmente hai aggiornato ( sottolineo il finalmente ) ma ne è valsa la pena. Katniss ha capito cosa vuole e chi vuole anche se secondo lei, aveva già scelto.
Congratulazioni per i tuoi esami, e spero che tu possa aggiornare presto
Un bacio Alex995

06/07/14, ore 15:42

biene biene guarda un po' chi si rivede! Ah! Ci sei mancata tanto tu e la tua storia! allora io amo Peeta ma se prova un'altra volta a dire che Kat ama Gale (cosa impensabile) vado la e lo picchio! E hallelwia che è Kat ha capito di amare Peeta! Grazie ce l'abbiamo fatta!!!
vediamo....ah aggiorna presto.
-Sam

10/06/14, ore 15:18

É davvero un capitolo meraviglioso e ti prego di continuare il prima possibile perchè questa ff mi piace da morire! Bellissimooo

28/05/14, ore 15:06

Mi piace moltissimo questa fanfiction e anche questo capitolo. Poi tu scrivi molto bene! Aggiorna presto :-)