Come conquistare un principe in 3 mosse
di sonietta87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/08, ore 15:40

Bello questo cappy, Bulma ha usato una delle tattiche migliori da quel che vedo! Mhm, mi sa che prima o poi, il grande capo delle scimmie...(ehm, scusa se offendo Vegeta,ma ogi tanto ci vuole^^), dicevo...si arrenderà al fascino della scienziata! Complimenti per il capitolo! E siccome mi piace davvero tanto questa fan fiction, va dritta tra i preferiti!

29/06/08, ore 14:06

ciao...grande Bulma,sì l'indifferenza direi che ha funzionato alla grande,si sa che Vegeta è un tantino egocentrico...^^ chissà quale sarà la prossima mossa???????????sono tantooooooooooooo curiosa...e comuque è ovvio che Vegeta alla fine capitolerà.bravissima a presto

29/06/08, ore 13:35

ciao complimenti anche per questo capitolo, faccio il tifo per Bulma(dai che ci sei quasi!) sono curiosa di sapere quale sarà la sua prossima strateggia, come si dice in guerra e in amore tutto è permesso giusto? ancora complimenti, ciao ciao

27/06/08, ore 21:28

io gli preparerei un pranzetto con una bella dose di gutalax come condimento...^^!bè vediamo che cosa farà bulma per conquistarlo...brava!

27/06/08, ore 20:46

Di niente per le rece che ti ho lasciato, te le meritavi! Comunque, passando a cose più serie...mi piace questa fiction, mi ha incuriosita molto e spero di leggere presto il seguito!Complimenti! See you leter^^!!!!!

27/06/08, ore 20:15

wowowow! Curiosità a 1000! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!

27/06/08, ore 18:53

ma allora qualcosa la scrivi!!! sono troppo contenta, la storia mi sta piacendo tantissimo sono proprio curiosa di quale metodo adotterà Bulma x far cadere Vegeta ai suoi piedi! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]