Come conquistare un principe in 3 mosse
di sonietta87

03/07/08, ore 17:07

ciao...grande Bulma...la tattica funziona alla grande,sono proprio curiosa di sapere quale assurda balla s'inventerà Vegeta....noooooooooooooooooo l'ultimo capitolo???????????????di gia?mi dispiace,è troppo simpatica questa ff

01/07/08, ore 20:43

CIAO, COMPLIMENTI ANCHE PER QUESTO CAPITOLO, IMMAGINAVO CHE vEGETA NON AVREBBE RETTO A LUNGO, MA ORA RESTA DA VEDERE COME FARà bULMA A CONQUISTARE IL SUO DURO CUORE DI SAYAN, NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO CIAO CIAO

01/07/08, ore 20:02

Avevo le mani incollate alla faccia perchè non avevo il coraggio e la forza d'animo per tornare a leggere...oioioioioi si leggeva lontano un miglio che quello li ci avrebbe voluto provare ma lei lo stava proprio torturando, prima con il vestitino sexy a colazione (aiutarlo a lavarsi la schienaaaa???!!!!!!!.............=_=eheheheh)poi con la tutina da lavoro scollata (qui già davav segni di cedimento quando se l'era dovuta mettere sulle spalle.....=_=)poi con il vestito attillato sexy a cena (qui il suo orgoglio ha quasi fatto kaput)e poi goccia che fa traboccare il vaso, il costume!!!!!(=_= =_= =_=)e qui non poteva più resisterle e ora che ha avuto il suo corpo vuole il suo cuore (w Bulma) ma è già a età strada dall'averolo eheheheheheheh^^

01/07/08, ore 19:38

evvai! Vegeta k.o e per giunta da una donna, mi sa che sta perdendo colpi! Eh, mio caro principe, lo dovresti aver capito che le donne sono le più forti. Vabbè, basta con le sciochezze! Come sempre, sei bravissima, troppo bello questo capitolo! Complimenti ed aggiorna presto!

01/07/08, ore 19:11

Grazie del tuo perdono!XD e comunque si...è davvero fantastico questo capitolo! finalmete ha raggiunto il suo obbiettivo Bulma,eh eh,cioè ne ha raggiunto metà... che dire!IL tuo stile è fresco e mi piace un casotto...brava e scusa tnt,ma un ola va bene?ooooooooooooooooooollllllllllleeeeeeeeeee(olaXP) XD

01/07/08, ore 18:02

^_^ brava, molto carina questa ff! mi raccomando aggiorna presto =]

01/07/08, ore 16:34

MA BELLISSIMO! capitolo troppo bello e Vegeta ha ceduto finalmente! quanto avrei voluto essere al posto di Bulma oço...comunque ancora complimenti per il capitolo aspetto il prossimo aggiornamento!

01/07/08, ore 16:31

ah ah ah....grande Bulma,la seconda parte del piano è riuscita a meraviglia direi...eccellente!!!!!!!!!!!!!ma certo che riuscirà a conquistare il suo cuore,ma che domande...!comunque non si fa il bagno dopo mangiato è pericoloso ^^...bravissima

30/06/08, ore 22:27

Prima di tutto:scusa! Io da fun accanita di questa coppia meravigliosa(notare il mio BV)non ho letto immediatamente questa splendida storia. Secondo: Trp bella,e la scrivi in modo semplice ma che attira un casotto! Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto! Ultimo ma non per importanza: i miei complimenti! Un applauso! CLAP CLAP CLAP CLAP!^^

30/06/08, ore 20:31

Troppo bella, sempre più bella! Che carina, e Vegeta sta per cedere, me lo sento^^. Sei troppo brava! Davvero, continua così! Aspetto con impazieza il tuo aggiornamento!

30/06/08, ore 18:46

una bella lavatina alla schiena del principe la darei anche io!!!! Comunque capitolo bellissimo!!!

30/06/08, ore 18:11

NO! NO! non puoi fermarti qui!!!! dai mi stava interessando da morire, ti prego continua presto questa storia mi piace tantissimo mi sta prendendo sempre di piùùùùù!!! un bacio al prossimo aggiornamento (che spero sia presto XD)

30/06/08, ore 16:58

ciao...eh sì Bulma lo sta cucinando per bene...al povero Vegeta servirà molto di più che una doccia gelata per resisterle...una settimana da soli...wow^^

30/06/08, ore 16:47

Mi incuriosisce qst FF aggiorna presto ti prego^^ brava^^

29/06/08, ore 19:24

ma che astuta Bulma, mi sto incuriosendo sempre di più! bellissimo capitolo, davvero complimenti è anche scritto molto bene...è proprio vero gli uomini si accorgono di te solo quando li ignori! un bacio!