Come conquistare un principe in 3 mosse
di sonietta87

09/07/08, ore 11:47

ehi ciao.grazie a te per aver scritto questa bella storia...finale fantastico...passionale e romantico wow...!Ah ah Vegeta ha spezzato qualche osso a Yamcho,divino...io ODIO quel mollusco!!!!!!!!!!!^^ Prossimi progetti?la tua prima ff a capitoli è riuscita una meraviglia,ergo non vedo l'ora di leggere la prossima.Sono felice che ti piaccia la mia ff di Trunks e Mika,ora inizio a buttar giù il prossimo capitolo...non avete neanche idea di che cosa ho in mente...^^ ah ah ah!Ancora tanti complimenti,ciao ciao.

09/07/08, ore 07:51

CIAO, FINAMLENTE QUEL TESTONE è RIUSCITO A DICHIARARSI ERA ORA! GRAN BEL FINALE, POVERO yANCHA PERò CIAO CIAO

09/07/08, ore 03:47

bella bella bella!!! davvero complimenti! Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il personaggio di Bulma!!! Continua così!

06/07/08, ore 14:40

XDXD Maddò che bella! quanto gli brucia a Vegeta,quanto gli brucia...muah ah ah ah!! Eddai! Che t costa ammettere che 6 innamorato? Sonia faglielo dire! Please!! XDXD bravissima! E le ole e gli applausi nn li faccio tnt per fare,se li meriti,li meriti e basta!^^ Brava,A+!

06/07/08, ore 03:47

ha ha ciao povero Vegeta,viene sempre gabbato da Bulma, non è che per caso per far salire l'abile a Vegeta lei decide di trascorrere la serata in casa con Yancha proprio per fare in modo che il sayan li possa vedere con i suoi occhi, povero Yancha dovrà prepararsi ad una lunga degenza in ospedale, sono proprio curiosa di scoprire che casino succederà ciao ciao

06/07/08, ore 01:44

lo letta. E bellissima Vegeta è troppo orgoglioso per ammettere che è innamorato..Tanto Bulma vince sempre. La storia è fantastica mi piace tantissimo aggiorna presto.

05/07/08, ore 20:55

Ciao-ciao!! Bellissima, davvero!! ...ihihihi!! non vedo l'ora di sapere cos'ha in serbo Bulma x Vegeta!!!! Spero che il seguito arrivi presto..!! Bye

05/07/08, ore 20:19

Ciao, bel capitolo, ma forse io penso di aver un'idea su quello che ha in mente Bulma, secondo me ha telefonato a Yamcha per dirgli che avrebbero passato la serata a casa di Bulma, magari anche sotto gli occhi di Vegeta, se è così sono sicura che questa volta il principe di sayan cederà, ne sono sicura, spero soltanto che non ammazzi Yamcha, ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao ciao!!

05/07/08, ore 17:37

Wow, troppo bella! Certo che mi piace anche questo capitolo. Vegeta, Vegeta, mi sa che non hai capito proprio un bel niente! Comunque...come sempre scrivi benissimo! E questo capitolo mi piace molto, a dire il vero, sono contenta che tu abbia allungato la storia un po' di più, era un vero peccato se finiva così presto! Ancora tanti complimenti, che te le meriti davvero! Grazie per la rece della mia fic. Ciao!

05/07/08, ore 17:33

ma lo sai ke mi metto a gridare in casa ogni volta ke lo fai finire così?? hahaha mia madre ha minacciato di togliermi internet O_o ma devo trattenermi xkè devo leggere assolutamente la fine è troppo bella questa storia mi piace tantissimo! grazie x la recensione alla storia di Bra TVB ciaooooo agg presto!

05/07/08, ore 17:27

Ok ho due opzioni:o invita Yamcho a cena a casa sua...oppure fa credere a Vegeta che esce con Yamcho e poi alla fine confessa che era una gran balla...bò non so a me son venute in mente queste due opzioni...sono proprio curiosa...ih ih ih!!!!!!!!!che donna geniale che è Bulma!!!!!!!

05/07/08, ore 14:07

wow! pure il grande principe Vegeta sta vacillando...ihihih...Bulma l'ha messo all'angolo! muah ah ah ah! Dai vegeta dillo che sei innamorato! Quanto ti costa?mmmm... come al solito brava....gli applausi te l'i ho già fatti e l'ola pure....mmm....che cosa posso fare? Bo! Comunque era sl per dirti che 6 bravix! Complimenti! Uiiii e vai avanti che mi piace la storia! >.

03/07/08, ore 19:17

Rieccomi, non potevo mancare, questa storia è troppo bella e non potevo perdermela! Che dire di questo cappy a parte il fatto che è fantastico? Mi piace troppo, voglio proprio vedere che risponde quel megalomane, egocentrico, testardo ecc...capo delle scimmie! Comunque complimenti ancora! See you!

03/07/08, ore 18:39

Ciao!! Volevo farti i complimenti è una fic davvero bella mi piace da matti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se forse sarà l'ultimo, aggiorna presto ciao!!

03/07/08, ore 17:16

mi dispiace che stiamo alla fine comunque questo capitolo è stato bellissimo! ihihi la situazione che hai creato è davvero imtrigante e allo stesso tempo divertente, Bulma sta per riuscire nel suo intento! al prossimo ciaoooooo!