Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    30/06/2008    7 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 3 :  2° MOSSA...SEDUZIONE parte prima


Il giorno seguente Bulma si svegliò con un gran sorriso sulle labbra, ma non solo per la vittoria che si era aggiudicata con il principe il giorno prima, ma anche perchè, come ormai succedeva praticamente ogni notte, l'aveva sognato!

Aveva sognato di essere fra le sue braccia, di baciarlo, e di sentire il suo corpo aderire con quello possente del sayan,  in sogno Vegeta l'aveva presa in braccio e baciandola l'aveva portata verso la camera da letto di lei, poi dopo averla distesa delicatamente sul letto... si era svegliata, come sempre i suoi sogni venivano interrotti dalla sveglia prorprio sul più bello!

L'azzurra, dopo aver spento la sveglia, rimase distesa sul letto ancora qualche minuto cercando di ricordare tutti i dettagli di quel bellissimo sogno, avrebbe dato qualsiasi cosa per far si che divenisse realtà, ma non si dava per vinta sapeva di essere molto vicina alla vittoria finale!

Adesso che sò di non essergli indifferente, devo trovare il modo per far si che lui mi desideri almeno la metà di quanto non faccia io! In fondo sono una gran bella ragazza, intelligente, con un gran bel carattere; beh forse, ma solo forse, il mio carattere non è perfetto; comunque non dovrei trovare grandi difficoltà nel... sedurlo! - pensò la turchina.

- Basterà essere un pò sfacciata, sì la seconda arma che adotterò sarà la seduzione, sono sicura che per quanto orgoglioso non riuscirà a resistermi molto a lungo! - finita la sua riflessione, Bulma decise finalmente di alzarsi dal letto, entrò nel bagno e si fece una doccia, quel giorno doveva essere perfetta, niente doveva essere lasciato al caso, tutto doveva essere studiato nei minimi dettagli! Abbigliamento, acconciatura, trucco, profumo, accessori, atteggiamenti, Vegeta non avrebbe potuto non metterle gli occhi addosso!

- La seduzione è una grande arte e noi donne quando vogliamo sappiamo essere maestre in questo campo! - pensò la scienziata che appena uscita dalla doccia cominciò a spargersi addosso creme d'ogni tipo per far si che la sua pelle risultasse liscia, morbida e profumata!

Dopodichè si avviò verso il suo ampio armadio e cominciò a frugare fra i migliaia di vestiti, che facevano parte del suo guardaroba, in cerca di qualcosa che potesse essere adatto alla sua missione.
Dopo varie prove, e dopo aver cambiato una decina d'abiti, finalmente riuscì a trovare l'abbigliamento più appropriato!

Per l'occasione aveva indossato un paio di pantaloncini bianchi molto aderenti e soprattutto molto corti, e sopra aveva optato per una camicetta azzurra a mezze maniche, astutamente legata sotto il seno e lasciata aperta in modo che si potesse intravedere il suo generoso decoltè!

Era decisamente sexy, il tutto era contornato da un leggerissimo trucco che faceva risaltare i suoi meravigliosi occhi azzurri, i capelli le ricadevano leggeri sulle spalle, e gli orecchini di perle le illuminavano il viso!

- Perfetto! - disse raggiante Bulma mentre si rifletteva nel grande specchio della sua camera, - Adesso manca solo l'ultima cosa e poi quello scimmione cadrà letteralmente ai miei piedi! - detto questo si cosparse di profumo e poi decise finalmente di scendere a preparare da mangiare, dal momento che Vegeta sarebbe comparso in cucina molto presto reclamando a gran voce la sua colazione!

- Devo sbrigarmi, i miei genitori sono partiti questa mattina per un convegno, quindi tocca a me occuparmi di tutto e se non preparo la colazione a quel troglodita mi toccherà discuterci di nuovo, e oggi non è proprio il caso di farlo arrabbiare, non vorrei che il mio piano saltasse per colpa di un pò di cibo! - pensò Bulma, così arrivata in cucina si rimboccò le maniche e cominciò a cucinare!




Vegeta quella mattina si era alzato più presto del solito, anzi a dir la verità non aveva dormito un granchè quella notte, prima di prendere sonno aveva continuato a rigirarsi nel letto, perseguitato da mille pensieri che non gli permettevano di chiudere occhio!

Continuava a sentire la voce di Bulma che gli ripeteva - Da quando in qua ti preoccupi in questo modo della mia considerazione? Non sapevo ti desse talmente fastidio non essere al centro della mia attenzione! - , non riusciva a far smettere quella voce, per quanto cercasse di scacciarla, di non darle ascolto, non riusciva a placarla e più tentava di non darle ascolto più gli rimbombava nella testa.

- Maledizione, io sono Vegeta, il grande Principe dei Sayan, non posso lasciarmi distrarre così da una stupida ragazzina irritante! Perchè quello che mi ha detto continua a perseguitarmi, non dovrebbe importarmene niente, sono tutte stupidaggini! Non è assolutamente vero, non mi interessa per niente la sua considerazione e non ci tengo affatto ad essere al centro della sua attenzione! - pensò il sayan, probabilmente per cercare di convincersi che, quel tarlo che aveva nella testa, non aveva niente a che vedere con il sentimento che stava nascendo dentro di lui verso quella strana ma affascinante creatura dagli occhi azzurri!

Alla fine tra un pensiero e l'altro il principe riuscì finalmente ad addormentarsi!



Finiti gli allenamenti, il sayan, uscì dalla GR e si diresse all'interno della casa. Passando dalla cucina, sentì un trafficare di pentole e padelle varie, segno che la signora Bunny si era resa conto di dover a preparare la colazione!

Prima di notare di chi, invece, fosse realmente ai fornelli disse - Ti sei finalmente decisa a farmi da mangiare, vecchia!  Vado a farmi una doccia e quando torno voglio trovare tutto pron... - , avrebbe voluto dire " Pronto " ma le ultime due lettere gli rimasero in gola, quando si accorse che in cucina non c'era l'oca bionda, bensì una ragazza turchina che sembrava appena scesa dal Paradiso per quanto era bella!

- Maledizione, oggi è così...così...così...sexy! Ma cosa mi prende, forse è meglio che vada a farmi una bella doccia fredda, non vorrei che si accorgesse delle conseguenze che sta provocando al mio " amico" là sotto! - pensò il principe rendendosi conto che stava cominciando a perdere il controllo di qualcosa all'interno dei suoi pantaloni!

- Buongiorno anche a te Vegeta, mi dispiace, ma non sarà la mia " vecchia " a prepararti da mangiare questi giorni, è partita stamattina con mio padre per un convegno e staranno via per una settimana! - affermò sorridente la turchina, e avvicinandosi pericolosamente al sayan, gli sussurrò nell'orecchio con fare malizioso - ma non ti preoccupare, vedrai che sarò all'altezza di mia madre, sono sicura che rimarrai soddisfatto dei miei manicaretti! -

Vegeta
cercò di riprendere il controllo di se stesso e di tutto il suo corpo, nonostante la vicinanza di Bulma lo stava tentando non poco, sapeva di non poter permettersi di mostrare la sua momentanea debolezza, il suo orgoglio gli impediva di fare quello che aveva in mente, avrebbe preso quella splendida ragazza lì sul tavolo della cucina se una stupida vocina dentro di lui non gli avesse ricordato - Tu sei il Principe dei Sayan, non puoi abbassarti ad avere un rapporto di qualsiasi genere con un'insulsa donna terrestre! -

Allora il sayan si limitò a girare le spalle verso la donna e a rispondere - Tsk, lo voglio sperare, anche se ci credo poco che riuscirai a cucinare qualcosa di decente! -

- Non mi sembra che tu ti sia mai lamentato, anzi ti sei sempre strafogato a velocità supersonica quando ti preparavo io da mangiare! - disse la turchina, con un sorriso ironico stampato sul viso!

- Tsk, non potevo fare altrimenti, la scelta era molto ristretta, o mangiavo quelle schifezze che cucini o morivo di fame! - rispose con tono di sfida Vegeta, sempre voltato di spalle per evitare, il più possibile, di guardare Bulma nella scollatura della camicetta - adesso basta con queste chiacchiere inutili, vado a farmi una doccia, e sbrigati a prepararmi la colazione, donna! - e detto questo il sayan si avviò verso il bagno della sua camera.

Ma prima che fosse troppo lontano Bulma aggiunse - Se hai bisogno di una mano per lavarti la schiena, non fare complimenti! - Il principe non poteva credere alle sue orecchie, quella ragazzina stava cercando per caso di sedurlo?

- Attenta, ragazzina, ti conviene non provocare troppo, potrei anche decidere di approfittarne e poi vedremo se riderai ancora dopo essere passata attraverso le mie fauci! - pensò il sayan, decidendo però di non dare troppo peso alle parole della ragazza, almeno per ora, e poi si infilò nella doccia!








Continua....






Ciao a tutti,  ho deciso di dividere questo capitolo in 2 parti, per non farlo troppo lungo ( spero però che non sia venuto nemmeno troppo corto! Vabbè ormai! ^^).
Avevo detto che avrei aggiornato domani o mercoledì, ma poi ho trovato un pò di tempo e l'ho fatto prima!

Ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono:

STELLINA86: Ciao! Grazie per aver recensito e per i complimenti ^^! Mi fa piacere che segui la mia storia e spero continuerai a farlo! Cmq ti dò pienamente ragione, in amore e in guerra tutto è concesso! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO: Grazie mille per la recensione! Spero di aver soddisfatto in parte la tua curiosità sulla seconda arma che Bulma adotta, per sapere se Vegeta capitolerà bisognerà aspettare ancora un pò ( anche se credo che ormai si sia capito che sta cedendo! ^^).  A presto! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: Grazie, grazie! Me molto felice per il fatto che la mia ff ti piaccia così tanto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ormai il grande capo delle scimmie ( sono d'accordo con te, ci sono delle volte che se lo merita proprio!^^), comincia a cedere! Grazie un milione, anzi che dico un miliardo per aver messo la mia storia fra i preferiti ^___^!
Baci Sonia.

ELVI92: Ciao! Thank you per la rece e per i complimenti, mi fa veramente piacere che la storia ti incuriosisca! Purtroppo hai proprio ragione quando dici che gli uomini si accorgono di te solo quando li ignori, e a quanto pare anche i sayan non sono molto differenti dagli uomini terrestri in questo ^^! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto e ti abbia incuriosito! Baci Sonia

Ringrazio anche quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti: DEA NEMESIS E KRY333! Thank you vary much!

MI RACCOMANDO RECENSITE, SEMPRE SE NE AVETE VOGLIA ( INTANTO PRENDO UN BAZOOKA ND ME! XDXDXD!) ( SI,SI RECENSIAMO ND LETTORI)
(GRAZIE, COME SIETE GENTILI ND ME) .

Vabbè lasciate perdere le mie cavolate, buona giornata a tutti!


Baci Sonia.





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87