nothing like us
di IlariaMalik_Love 1D

09/04/14, ore 20:17

Ma quanto è lungoooo ahahah!! Lo avevo incominciato a leggere ieri sera quando me lo avevi detto ma solo adesso sono riuscita a leggerlo bene!! Ti dico solo che sei bravissima a scrivere e poi quando parla con la vocina mi fa morire dal ridere! ahaha Cerca di aggiornare presto hai capito??!?! Bacio Xx

05/04/14, ore 23:04

Hey tesoro!
Mi dispiace di non aver recensito subito,solo che,come ti ho già detto,non sapevo avessi aggiornato.
Capitolo lungo e divertente ... brava! Almeno la voglia di scrivere c'e l'hai ahahaha (io a volte mi scoccio di farlo)
So che vuoi consigli da me perchè mi ritieni una brava scrittrice e per questo ti ringrazio,i consigli che ti do sono:

Non mettere spesso i due punti esclamativi e quelli interrogativi perchè così  lo fai passare per un messaggio arrabbiato.

Dopo i punti esclamativi o interrogativi,ricordati sempre di mettere la lettera maiuscola.

Sta attenta a non ripetere sempre le stesse cose,cerca di usare spesso pronomi o sinonimi.

Non mettere molte faccine tipo " :) - ;) - :( - :3" perchè per le altre potrà sembrare banale,una volta ho letto una recensione,ovvero critica,dove c'era scritto di non mettere tutte queste faccine perchè non vanno bene.

Per i verbi poi,va tutto a meraviglia ...spesso capita che le autrici li sbagliano,ma tu no!

Ti adoro per la lunghezza di ogni capitolo,anche io vorrei farli così lunghi,magari...
Sono molto curiosa,voglio sapere tutto della loro vacanza a Londra e sai una cosa ...anche io,sul fatto di essere Directioner,sono un pò pessimista.
Questo è tutto,alla prossima! :)
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 11:20 pm)

31/03/14, ore 22:01

BRAVAAAA MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE!!!
Hahahahaha...sto ancora ridendo vbb adesso dovrei andare ke Dante mi aspetta

30/03/14, ore 19:48

Io non ti saluto. Prometti una cosa e poi nn la fai. I miei diritti d'autore!!!!! E pensa che potrei avere anche un deficit mentale e ti scrivo. Cmq bel capitolo. Ciao pandacorna (niente cuori per te, sei stata cattiva) ❤

29/03/14, ore 15:48

Ahhh bhe grazie lo so ahha...scusa se non ti ho spiegato ma volevo che lo finossi prima di spiegarti...comunque...capitolo extraordinaire!!! Davvero..
Baci
Ale

17/03/14, ore 15:20

Ehi sister!
Scusa il ritardo della mia recensione solo che sono stata 3 giorni senza enternet data la mia partenza.
Che dire di questo capitolo? è stupendo e mi hai fatto morire dal ridere.
Adoro l'amicizia che c'è tra le ragazze e mi piacciono i loro personaggi.
Ti prego aggiorna presto.
Baci :)

16/03/14, ore 23:22

Bellissima dai continua ti aspetto ansiosamente..
Hahahaha ti dico che di carattere io gioco sempre piu o meno cm Louis....
Spero ke i ragazzi verrano prima o poi cmq baci brava!!
:-*

15/03/14, ore 07:16

Ilaaaaaaaa!!!!!!!! Bel capitolo!! Comunque te che mangi tanto nn ti ci vedo..hahahahahha ottimolooooooooooloooo <3 aggiorna presto
Bacioni Piccola Spacca Gioielli!!!!!!
Meggy

14/03/14, ore 22:32

Ehhh gia tutta colpa mia...sorry ahahaha...capitolo divertente e bello....non vedo l'ora delle figure di merda che ci spetteranno con i ragazzi ahha!!♥...
Baci
Ale

09/03/14, ore 13:47

Ciao bella gente Giorgia è qui!
Bel capitolo, me piasa ❤ ❤
Cmq...........................................
No niente.;D
I pandacorni fatati sono felici, xkè finalmente hai postato il capitolo ❤
W I PANDACORNI FATATI!!!!!!!! ❤
Ehi pandacorni nn offendetevi amo pure voi ❤ ❤
Ok ora vado xkè sparo troppe Mirkate (?) Ciau ❤

09/03/14, ore 13:04

Hei tesoro!
Vedo che anche tu hai cominciato a scrivere una storia. E che storia!
Scrivi bene,soprattutto con le descrizioni e adoro i personaggi di cui hai parlato.
Insomma...non c'è male come prima fan fiction!
Sono davvero molto curiosa e spero tanto che aggiornerai presto.
Baci tesoro! :)

08/03/14, ore 20:48

EHYOOOOOOOOOOOO sono io,ALEEEE ahahahaha....già dal prologo prevedo delle parti pervertite,molto pervy ahahaha....mi piace come scrivi amica mia....vai avanti non vedo l'ora uhhhhhh come sono curiosa!!!
adoro il personaggio di ilaria,è molto carina ahaaha *faccia da lecca culo* ihihih
baci
ale<3

08/03/14, ore 16:21

Guarda mi hai descritto anche a me allora..mia mamma dice sempre meglio comprarti un vestito che farti un pranzo
Rido sempre anche quando mi faccio male (capita molto spesso) cmq ...molto bella brava...
Spero che aggiorni presto anche io sn molto alta sono 1'73 che spilungona eh...vbb tolgo il disturbo...
We love 1D