Il Licantropo e la Lamia
di Lala_tan

20/07/16, ore 12:30

Ti chiedo scusa per essere scomparsa da così tanto tempo. Ho finito di leggere la tua meravigliosa storia. Gran bel finale pieno di amore e dolcezza. Complimenti. Faccio una corsa nel tuo  profilo per vedere se nel frattempo hai "prodotto" altro.
Bacioni

27/05/15, ore 20:56

È bellissimaaaaaaa! Mi piace da morire e Adam è fantastico, è troppo dolce e protettivo è meraviglioso *-* per non parlare di Lucia (si chiama come me) che è una perfetta guerriera ed è troppo forte e allo stesso tempo dolce anche lei... È una storia meravigliosa e spero che qualche volta guarderai la mia storia e mi darai qualche consiglio *-* a presto <3

16/11/14, ore 18:28

Non ci credo che è finita, ho pianto alla fine T.T
Bravissima, mi è piaciuto veramente molto
Spero che scriverai altre storie simili :')
Comunque ti andrebbe di passare nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2908243&i=1
e lasciare una tua opinione?
Grazie mille se lo farai, baci x

07/10/14, ore 13:27

Meno male che la brutta avventura è finita! Ho temuto che Lucia dovesse rimanere tra le grinfie dello stregone ancora a lungo.
Ho adorato i pensieri della Lamia e il suo dispiacere per non essere riuscita a chiarire i suoi sentimenti con Adam.
Bellissimo capitolo. Un grande sfoggio di forza fisica e mentale.
Ti aspetto presto e mi immagino un capitolo di tenerezza e di imbarazzo tra i nostri eroi.
Chissà!
Baci,
T
P.S: Devi avere dei problemi col tuo editor: la prima persona singolare dei tuoi passati remoti finiscono per ì invece che ii, (capii, sentii...) te ne eri accorta?

29/09/14, ore 11:33

Uuuuu, il lupetto sa del passato di lucia e non scappa a gambe levate!!! Ho adorato il punto in cui lui viene a conoscenza della sua fama e del soprannome e ci passa sopra come se stesse raccontando che aveva vinto il premio come miglior dipendente del mese!!!!
ora sono curiosa di sapere quali siano le condizioni fisiche della Lamia, che comunque ha le capacità di sopravvivere a molte bufere... anzi mi piacerebbe proprio che fosse lei a dover difendere il bel fidanzato... mmhhh che delizia una donna potente in azione!!!!
Ti saluto e ti aspetto,

23/09/14, ore 19:14

ciao, lo appena finita ti leggere e mi e piaciuta una sacco complimenti, sei davvero brava mi aveva interessato molto la trama e non ne sono rimasta delusa, non vedo l'ora di scoprire che accade nel prossimo capitolo.
ciao

11/09/14, ore 09:27

Molto bella la descrizione del cambiamento di espressione negli occhi di Adam, un tocco da vera maestra! Il capitolo mi è piaciuto molto, perchè apre scenari inaspettati verso l'avventura, il triller... speriamo non l'horror.
Ora il rapimento ha scatenato l'ira del bel lupacchiotto che avrà modo di "ruggire" la sua rabbia facendo bella mostra dei suoi muscoloni...ahhhh (sospirone ormonale!).
Bene, continua così... non vedo l'ora che aggiorni,
ciao,

02/09/14, ore 12:27

U-uuuuu... cosa è successo? Sarà stata veramente la reazione decisiva di Lucia o qualcun'altro sta interferendo? (A proposito... il bel lupacchiotto spiacciccato al muro è ancora completamente nudo? wow che vista!!!!!) Molto bello il capitolo, come sono belli i pensieri e i sentimenti espressi. Stupenda la tenerezza provata da lui alla vista delle lacrime represse dalla ragazza. Brava. Ora mi tocca aspettare. Ti abbraccio.
Teresa.

02/09/14, ore 12:08

Ciao, scusa il ritardo, ma sono stata molto impegnata col lavoro e poi con le ferie. Il capitolo è intenso: erotico ma malinconico. Lucia cerca di concentrarsi sul suo obiettivo... ma non è facile. Adam è uno stupendo ragazzone, lo vorrei anch'io come compagno!!!! Corro a leggere l'altro capitolo, a presto,
Teresa.

15/08/14, ore 00:29

Che bello anche se non capisco come mai è diventata la sua compagna appena l'ha vista.... non dovrebbero prima conoscersi o pure è una specie di imprinting come in twilight per la figlia di bella e il lupacchiotto...XD

11/07/14, ore 13:14

Questo capitolo è sadicamente corto... l'hai interrotto sul più bello. Adoro leggere come descrivi gli istinti bestiali di Adam e dei suoi fratelli, e di quelli famelici di Lucia... mi chiedo perchè tu l'abbia chiamata così, gli altri hanno nomi inglesi... mah, in ogni caso deve piacere a te. Nella ricerca che ho fatto per il banner mi sono imbattuta nelle lamie della mitologia... brrrrrr che paura!!!!! Ora guardo con più rispetto il tuo personaggio... può essere veramente pericoloso.
Ciao,

17/06/14, ore 14:51

Fuochi e fulmini!!! Lotta, mosse astute, sapore di sangue che risveglia antichi ardori... bellissimo, sono sbalordita!!! Sono felice di averi conosciuta, decisamente, ho avuto così modo di conoscere un mondo di fantasia pura.
Continua così, e... rapidamente, i miei istinti primordiali si sono risvegliati come quelli di Lucia.
Ciao

13/06/14, ore 23:31

Vita familiare, e allenamento guerriero... sono due occupazioni agli antipodi. Ma combattere fa felice Lucia,quindi Adam l'asseconderà di certo. E' molto motivato a farla sentire a proprio agio e vuole che si senta a casa a tutti costi... un uomo così dovrebbero trovarlo tutte, porca miseria!!! Se poi ci mettiamo anche che ha il fisico, è bello e, quando è in situazioni particolari... fa le fusa, cosa potremmo volere di più? Son triste perchè ho finito i capitoli... ora devo aspettare che aggiorni.
Spero tu lo faccia presto, buon fine settimana,
Teresa

13/06/14, ore 23:15

Ehi, li conosci proprio tutti i cartoni per piccolissimi? Il mio preferito è Bob l'aggiustatutto... è proprio bravo. Ma sono stata una sfegatata fan delle Winx per anni, finchè almeno le hanno trasmesse in orari compatibili con i miei...
In questo capitolo si è cominciato a vedere nascere la passione... finchè la pestifera non li ha disturbati.
proseguo dispiaciuta del fatto di averne solo uno da leggere.
Ciao

13/06/14, ore 16:18

Ehh, volere o non volere... Lucia nella sua lunga esistenza ha sofferto e si è creata una corazza che la protegge contro le delusioni... ma il "piccolo" Adam sembra molto convinto di riuscire a conquistarla. Anzi è sicurissimo che sia già sua. E' perentorio! Sai mi è venuto in mente a chi può assomigliare il lupo: che ne dici di Derek di "TeenWolf" x lei ancora non ho deciso, mi ricorda Amanda Seyfried, la stessa che ho usato per la mia storia, ma è uno scricciolo...
Chi sarà entrato? Qualcuno che odia le Lamie?
Baci,