il mondo non-emerso
di Rodashi95

17/07/14, ore 15:41

Ok... sono davvero sorpresa che qui ci sia un'altra emersiana... sempre che tu sia femmina -.- Bellissimo racconto complimenti. Comunque anche io mi sono posta molte volte questa domanda e sono davvero contenta che qualcuno abbia dato una risposta creata da sè. Per ora credo che quello dove sta Aster sia l'inferno... :\ perché Galbatorix (che mi ricorda vagamente Galbani -.-) ha detto che anche a lui hanno dato quell'appellativo ... e questo mi incuriosisce parecchio ... comunque se hai letto anche le Leggende del Mondo Emerso avrai senz'altro riconosciuto dal mio nickname il personaggio che ammiro di più (o quasi) di quella saga.
ps: perdonami se la recensione è un pò lunga, ma avevo parecchie cose da dire! ;)
La tua recensitrice emersiana
Amina della Terra del Sole

11/03/14, ore 20:27

La storia comincia a muoversi. Non avendo letto Eragon non so chi sia Galbatorix ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a lui e Aster e, sinceramente, mi sembrano un duo interessante da vedere in azione. Sono molto curiosa di sapere come continuerà :)

11/03/14, ore 20:25

Un ottimo inizio! Sono interessanti sia l'idea sia il modo in cui hai iniziato a svilupparla. Sei davvero bravo a scrivere :)