LA FIGLIA DI VEGETA
di demetra85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/10, ore 15:36

Mi ha appassionato questa storia e non sapevo fosse finita e ciò ho messo tanto a vedere che era finita. Comunque molto bella questa storia mi sono piaciute le descrizioni dei personaggi e le emozioni davvero troppo bella. Scusa se non l'ho commentata prima. Perdon!^^ Un saluto by Fanny Sonny

31/08/09, ore 14:10

Ciao ^^ Mi è dispiaciuto tanto per Gohan, ma se Flora non lo ama come lui ama lei, allora ha fatto bene a non seguirlo. LOo avrebbe fatto solo soffrire di più. Guarda, se io avessi una madre come quella di Flora, non ci penserei due volte a farla pagare per tutto quello che le aveva fatto passare; insomma, sposare un uomo che non si ama, non dovrebbe essere molto felice. Sinceramente non mi aspettavo che Goku amassa Bulma e che forse anche lei lo ricambia. La sorpresa più grande è stata scoprire che c'è una seconda parte Yuppyyyyy!!!! Ok dopo il mio sclero mi riprendo. Il capitolo mi è piaciuto molto, e se il prossimo sarà l'ultimo allora lo leggerò con piacere. Ciao ^^

13/08/09, ore 15:22

Ciao ^_^ ma cosa veeeedoooo finalmente l'aggiornamento, era da tanto che lo attendevo. E così mancano pochi capitoli alla fine? Mamma mia non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto se puoi ^_^. Unica osa, ti prego non farla finire maleeeee sigh...vabé scherzo, sei tu a dover decidere, comunque sperare é lecito no? ^_-. A me il capitolo é piaciuto molto invece, a volte, quando si scrive può capitare che le cose prendano autonomamente una piega diversa da quella che ci si era prospettata all'inizio. Ancora complimenti, bacioni...Ah dimenticavo, ho messo la fiction tra i preferiti ^_^.

13/08/09, ore 12:59

Ciao! Ma come non ti convince questo capitolo? E' così bello e spiega molte cose; chi se lo sarebbe mai immaginato che Goku si sposasse con la sorellastra di Flora? Grazie alle anticipazioni sono sempre più curiosa; e se non riesci a trovare l'ispirazione allora aspetterò! Avrai sempre una mia recensiose pronta ^^ Ciao e al prossimo aggiornamento ^^

24/07/09, ore 21:39

E' proprio vero;da questo capitolo si vede che Goku è diventato più serio e responsabile,e a me piace anche così. Vegeta credeva che Gohan si togliesse dalle scatole invece goku gli ha detto che forse Flora lo seguirà. Poverino Vegeta tutti contro di lui ^^ Aspetto il prossimo capitolo,ciao!!!!!

24/07/09, ore 18:04

Ehilà ciao!!! Ma che bella storia!!!! Scusa l'immenso ritardo ma l'ho scoperta da poco e ho finito adesso di leggerla....Flora mi piace molto come personaggio sa farsi rispettare ed ha un carattere forte. Povero Vegeta....ma...io ho una strana sensazione...non é che per caso l'uomo di cui Bulma si é "Infatuata" é lo stesso che si é portato a letto la madre di Flora facendole tradire Vegeta? Posso fare un rimprovero a Bulma? Ma scusa, con un ficone come tuo marito, ti vai ad innamorare di un'altro??? Tu sei matta!!!! Ok mi sono sfogata, speriamo che tornino insieme, sia per il piccolo Trunks, che per la creatura che deve nascere....Sono tremendamente curiosa di sapere come procederà la storia....aggiorna presto baciiii.

17/07/09, ore 05:45

Ma ke bel chappy complimenti ^^ Certo, ki se lo sarebbe mai aspettato ke Goku fosse diventato addirittura re? Quando lo scopre vegeta scommetto ke la voglia di scannarlo aumenterà visto ke lui invece è principe ^^"" Poi cm volevasi dimostrare, l'avevo capito benissimo ke Bulma si era infatuata di ql tizio e sta cosa nn mi piace x niente U_U Ma cm? Ha 1 uomo fantastico cm Veggie al suo fianco e lei prende 1 cotta x 1 altro? IMPERDONABILE!!! La faccenda cmq si complica visto ke aspetta 1 altro figlio da lui, ke poi sarebbe Bra, giusto? Beh ora potrai anke criticarmi ma io avendo sempre odiato la VegetaxBulma, spero ke nn tornino insieme quei due, Vegeta se ne trova 1 migliore di qll oketta, figo cm è nn tarderà a trovarsi 1 nuova compagna, ke spero stavolta sia alla sua altezza U_U Continua presto mi raccomando ke sn curiosissima ^^ baci

13/07/09, ore 15:35

Wow,Goku è diventato re? E chi se lo sarebbe mai aspettato che lui ritornasse a casa per chiedere a Gohan di comandare un esercito!!! E poi non m'immaginavo che lui potesse tradire Chichi. Bulma e Vegeta sinceramente non sò come faranno;Bulma l'ha tradito ma ha un figlio proprio con lui. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!!!!

03/07/09, ore 20:38

Finalmente Veggie e Flora sn riusciti a parlarsi e a fare chiarezza sui punti oscuri delle loro vite, ne sono molto contenta ^^ Vegeta non è mai stato così spontaneo nel parlare dei propri sentimenti nemmeno cn Bulma o Trunks cn cui ha un rapporto particolare... Deve volere davvero molto bene a Flora per parlarle così col cuore in mano! Sono curiosa di sapere adesso cm continuerai, nn farmi attendere trp se no sclero ok? baci

02/07/09, ore 20:47

Ma ke dolce qst chappy ^///^ E' stato molto commuovente l'abbraccio tra Flora e Vegeta, mi dispiace xrò 1 pò x Gohan, è stato pikkiato senza aver fatto nulla ^^"" Beh aspetto cn ansia il seguito! baci

02/07/09, ore 17:55

Ciao!!! Pensavo avessi abbandonato la storia invece eccoti di nuovo qui con questo bellissimo capitolo. Sinceramente non mi aspettavo che Vegeta riuscisse a dire "sono fiero di te" a qualcuno,ma mi devo ricredere. Anche io ho avuto dei problemi con internet per 10 giorni T_T un inferno. Ora vado,ciao ^^

30/04/09, ore 20:17

Ciao!! Complimentoni anche per questo capitolo è davvero bellissimo!! Flora si è davvero comportata male con Gohan;non capisco perchè non vuole capire che per lui è stato un errore andare con Videl. Mi è dispiaciuto tanto per Gohan e come ho detto mi piacerebbe che loro due si sposassero ma la scelta è solo tua. Ancora complimenti! Ciao e aggiorna presto!!

30/04/09, ore 16:23

Che bel capitolo wow!!! Certo la reazione di Vegeta è stata incredibile, non capisco se sia stato contento oppure sta dando di matto O.O La madre di Bulma poi è sempre più imbecille, quando ho letto che Flora poteva essere in cinta mi è caduta la mascella a terra e mi chiedevo che cosa avrebbe fatto il povero Gohan, così giovane e già padre di due figli *_* Flora però si sta comportando proprio male con lui, certo il tradimento è un affronto che nemmeno io avrei dimenticato però allora lo lasciava e basta, Gohan in fondo non merita di essere illuso... A questo punto non so chi sia peggio se lei o Videl e spero che cambi linea di condotta presto altrimenti comincerò a tifare per lei U_U A presto al prossimo chappy, aspetto l'arrivo di Goku con ansia! Baci

12/04/09, ore 15:04

Ciao sono una nuova lettrice e volevo farti i complimenti per questa fantastica fanfiction!Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati semplicemente bellissimi ed emozionanti.Per quanto riguarda il capitolo devo dire che anche se è un po' corto è bello e vorrei tanto che Flora e Gohan si mettano insieme.Mi piacerebbe che questa fanfiction finisse con il loro matrimonio.Ciao e aggiorna presto!!

12/04/09, ore 01:35

Wow ma che bel regalo di Pasqua! Sai temevo che non avessi più aggiornato e mi sarebbe dispiaciuto un casino visto che adoro questa fiction e ci sono ancora tante cose in sospeso da risolvere... prenditi pure tutto il tempo che vuoi mi raccomando, ma ti prego terminala, chiedo solo questo ç_ç Tanti auguri di buona Pasqua anche a te e al prox chappy ^O^ ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]