A un passo dalla verità

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/23, ore 08:29

Bellissima storia 😍😍 bellissimo finale 🥰🥰 Dolcissimi loro 🥰😘

01/06/21, ore 21:03

Hai una bella scrittura, la descrizione dei personaggi è molto minuziosa così come le scene. Ma purtroppo la storia non mi ha appassionato come avrei voluto. Draco e Hermione mi sono piaciuti poco, soprattutto Hermione, l'ho vista sinceramente troppo libertino e non che sia un male attenzione ma semplicemente me la sono sempre immaginata in maniera diversa.
Draco che si confida con tutto il suo gruppo di amici sul suo amore verso Hermione lo vedo sinceramente molto artificioso, lui è un tipo riservato e credo che difficilmente si sarebbe confidato con tutte quelle persone.
I gemelli mi sono piaciuti e credo avresti potuto sfruttare meglio la loro storia e inserirli meglio nel contesto, li ho visti semplicemente come due personaggi buttati li per caso che alla fine non hanno dato nessun valore aggiuntivo alla storia.
Pansu e Ron li adoro così come Ginny e Blaise. Anche Daphne e Harry non mi dispiaciono.

13/06/15, ore 21:31

Ciao:) la storia è scritta molto bene ed ancbe la trama è molto interessante, sei riuscita a creare la giusta suspance. Però sento che mancano dei passaggi fondamentali, soprattutto dopo aver letto la storia prima che la cambiassi. Siceramente preferisco quella alla versione attuale.

17/11/14, ore 02:16

L'ultimo capitolo. Bellissimo, non ci sono parole per descriverlo..
loro due finalmente insieme ♥

17/11/14, ore 02:06

Questo è in assoluto il mio capitolo preferiyo: Draco così sincero, così coraggioso, così nudo di fronte a lei.
è da ammirare, da amare e da dare infinite possibilità: un amore tanto grande non è cosa da lasciarsi scappare.
sono contentissima del fatto che lui le abbia detto la verità, perché lei la merita.
e ha meritato ogni parola che lui le ha detto. Dalla prima all'ultima.

17/11/14, ore 01:43

E no. E no. Herm che cavolo combini?
Avrei preferito che avesse fatto sesso con Draco, ma non con julian.
e no.
sono d'accordo che Draco non è un santo, ma Hermione che fa sesso con un altro non l'ammetto.
ho amato il discorso di Narcissa e la domanda finale è stata una stilettata: "lo ami?"
Draco, secondo me, si comportando molto poco da serpe: non è codardo, non è viscido.
insomma, la codarda viscida è proprio Herm

17/11/14, ore 01:26

Io mi auguro che continui.
Nonostante capisca Herm, questo suo baciare tutti mi infastidisce.
Perché non dice no per una buona volta?
Ron mi ha fatto morire dal ridere e sono curiosa di sapere di Blaise e Ginny

17/11/14, ore 01:12

Noi donne possiamo ben capirla Hermione, no?
Sono comunque trascorsi due anni in cui lei ha sempre creduto che fosse un bugiardo e si, alla fine non lo è, ma la delusione non passa da un giorno all'altro.
in questo capitolo mi hai fatto sentire Hermione.
sentire nel senso che mi sono vestita della sua divisa e, credimi, è stato straziante.
spero che le cose si evolveranno in positivo, perché Draco davvero merita una seconda possibilità. Nonostante tutto, la merita più di chiunque altro.
Ho anche apprezzato Res che parla chiaramente con Hermione: qualcuno deve pur farle capire che è inutile negare a se stessa cosa prova.

17/11/14, ore 00:44

O.O sconvoltissima davvero.
Quanto ho odiato Res in questo capitolo? Quanto?
Il resto è stato un turbinio di emozioni e colpi di scena.
caspita: figli di Riddle...

17/11/14, ore 00:18

La riunione dell'Ordine della Fenice sapeva tanto di Carramba che sorpresa xD
in questo capitolo Draco mi è sembrato abbastanza OC: non credo abbia mai pensato di parlare così chiaramente dei suoi sentimenti. Non di fronte a tanta gente.
Ron mi ha fatto un po' tenerezza quando a chiesto a Draco se fosse vero.
Ginny mi ha fatto crepare dalle risate: l'incontro con Lucius è stato divertente (almeno io ho riso).
Harry e Herm , voglio sapere cosa hanno scoperto.
sono troppo curiosa

16/11/14, ore 23:41

Tutti pazzi per Hermione!!!
È sempre lei nel voler fare la cosa giusta e sono convinta che nasconde bene il fatto di voler fare altro (giusto o no che sia).
Mi è piaciuta la riflessione su Draco e mi è dispiaciuto che lui non abbia fatto niente, nessun pensiero, a parte la gelosia.
E Res? Cosa sta nascondendo?

16/11/14, ore 23:15

Adoro Narcissa: il suo essere madre, le sue parple, la sua dolcezza.
insomma, dopo il finale, la scena del bacio viene quasi totalmente dimenticata.
e,a proposito di questo, c'è qualcosa in Res e Herm che mi infastidisce: sarà che lui è troppo plateale non ce la vedo proprio Herm a sbaciucchiarsi con tanto ardore senza un minimo di pudore.
no, no, così non va.

16/11/14, ore 22:38

Ok... è chiaro che i cuccioli di Bella siano Res ed Electra. E il padre? a primo impatto ho pensato a James (pagliuzze verdi negli occhi), ma no, sarebbe troppo. e Draco? Cosa combina? Ancora segreti e mi dispiace che ne abbia di così lesanti perché questo non fa altro che allontanarlo da Hermione. per quanto mi piaccia Res, è inutile negare che Hermio e deve stare con Draco. mi è rimasta un po' di traverso Astoria: come fa a fare sesso con uno che non la vuole? Voglio capire il teatrino e la missione, ma può andare a letto con chiunque altro, no?

16/11/14, ore 22:11

Ok, risponzo immediatamente alla tua domanda: no, non credo che Herm e Antares abbiano fatto sesso. Insomma, sarebbe scontato per la storia e non sarebbe da Hermione.
a quanto ho capito, non ha fatto sesso nemmeno con Draco... perché farlo con Antares?
A parte questi piccoli dubbi, volevo dirti che io AMO il tuo Draco: così geloso, così vero...
Non ti dirò più dei verbi e delle parole mangiate: lo dai e non è il caso di ripetere sempre le stesse cose.

16/11/14, ore 21:56

La storia continua a piacermi e sono leggermente sconvolta dal bacio Antares. Peccato quei verbi e quellle paroline mangiate.
hai fatto bene ad unire i due capitoli: una storia breve spesso non piace.
sono anche curiosa di sapere di Ron e Harry...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]