SABBIA
di Stray

29/12/10, ore 01:09

UUUU Che bella *.* Nei miei sogni questo futuro si è già realizzato >////< Ma chi se ne frega del mio sogno, Giusto?!? xD

Comunque sei davvero brava a scrivere! A volte scrivi delle cose davvero poetiche o con dei sensi che sono più che veri!! Sei davvero brava!

29/06/08, ore 12:32

Conclusione stupenda, che si riallaccia al manga ma che lascia un po' di speranza, con la promessa finale di un futuro diverso da condividere. Non poteva essere altrimenti, dopo tutto quello che è successo in questa raccolta meravigliosa (e considerando anche la tua anima royai ^^). Roy ha finalmente ritrovato la sua Riza, quella della sua adolescenza e di Ishbar, ma in fondo ero sicura che lei non fosse cambiata del tutto ^^ La scena finale è veramente dolce, nonostante quel tocco di malinconia e separazione (pur lavorando insieme). E magari un giorno quelle parole saranno pronunciate davvero, chissà... Stray, complimenti ancora per la raccolta, è davvero stupenda, si sente che ci hai lavorato tanto e con tanto impegno. A me è piaciuta quanto i 100 themes, se non di più. Ti ricordo che ci sono le liste dei 30 e dei 20 che nessuna ha ancora toccato (io ci provo spudoratamente XD), e non sai che gioia ci dai dicendo che non smetterai di scrivere RoyAi, abbiamo bisogno di te e della tua bravura ^^ Sei sempre la migliore, a domani!

29/06/08, ore 12:22

Eh, che dire. Rivedersi così, dopo il modo in cui si sono lasciati, fa male e fa pensare. Riapre ferite mai guarite, fantasmi e desideri. Come dici tu, né Roy né la Riza di Ishbar sono cambiati. Si sono evoluti, forse, ma una parte di loro è sempre lì, con loro. Come sempre, è toccante il modo in cui Roy le affida la sua vita, e la pone come 'garante' della sua missione-ideale-sogno. Attendo l'epilogo.

29/06/08, ore 12:14

Così siamo giunti quasi alla fine, penso che la canzone che hai scelto sia, come hai detto tu, adatta per questo capitolo. Roy sta cercando in tutti i modi di non cambiare il loro rapporto, ma non ci riesce, l'unica cosa che può fare è farsi affiancare da lei. Quella frase "Se dovessi uscire dal sentiro" l'hai usata anche in uno dei 100 themes se non sbaglio, beh quella frase è importante, se lui deve morire deve essere lei ad ucciderlo. Poi il momento in cui lui non riesce più a trattenersi e deve tentare un'ultima volta di farla tornare con lui. E poi capisce che anche lui non ha dimenticato quello che c'è stato durante la guerra tra loro. Beh come sempre mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato tutto il capitolo e per come riesci a caratterizzare questi personaggi. Così adesso aspettiamo l'ultimo capitolo, so già che questa raccolta ci mancherà, al prossimo aggiornamento baci baci valy88

29/06/08, ore 11:46

A-AH! TROVATO! Sono andata spulciando i commenti della raccolta, fino a trovarlo finalmente: il mio commento al capitolo 22, Covered in blood. Dove trovavo molto difficile che una scena del genere (*O*) potesse aver veramente avuto luogo nel manga, però avevo aggiunto: Eppure, sono anche convinta che qualsiasi cosa Stray possa scrivere, alla fine si trova sempre concatenata con una sua logica agli eventi futuri ^^. Eccola qua la logica! Hai risolto tutto splendidamente, non c'è che dire ^^ Quindi passo al capitolo: meraviglioso X3 Perché lui le fa una promessa, di lavorare per un futuro in cui loro due possano stare finalmente insieme. E lei? Che non ha scordato (e mai lo farà) quel Ti amo sulla sabbia... Sei veramente bravissima, ti stimo moltissimo. E pensare che questa raccolta sia ormai giunta al termine mi fa venire le lacrime agli occhi, ma spero in quell'happy ending, io ci spero sempre XD A domani, kissoni!! ^X^