Fallen in Love
di Brix Hale

Mi chiedi se mi sia piaciuta questa storia? Ebbene si. Mi è piaciuta eccome. E' stata meravigliosa. Leggerla è stato un immensissimo piacere. Che dire, immensi complimenti e a risentirci alla prossima storia. :-*

E Derek, il fatto che Stiles sia un tuo alunno non dove essere un problema. Punto! Siete pure vicini. :D andrā tutto bene ahah. Il capitolo č sensazionale. E' stato un piacere leggerti. Non vedo l'ora di leggere quello successivo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

12/03/14, ore 22:36

É una storia bellissima, con il piccolo Stiles che deve affrontare con coraggio il dolore del padre in coma,esoprattutto deve vedersela con quei maledetti attacchi di panico. Meno male che questa volta é severo stati soccorso fa due braccia forti,chissā di chi saranno? Eh! Beato lui. Complimenti per questa storia,mi intriga.

12/03/14, ore 20:04

E questa storia è appena finita dritta dritta tra le preferite e le seguite. Un solo capitolo e già l'adoro. E' sensazionalmente meraviglioso ^__^ un piacere per i miei occhi leggere questa storia . Wooow. Davvero complimenti. Alla prossima :D scusa questa bruttina anzi bruttissima recensione.

12/03/14, ore 19:26

Hey, bella storia. Mi piace Derek versione prof! Dal primo capitolo sembra promettere bene, continua, te ne prego :')