E poi sei arrivato tu
di miyuki90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 14:54

Eh si, Zoro è davvero gentile!
Peró sono sorpresa dal fatto che non si sia perso per andare all'asilo e anche dal fatto che lui e Nami non abbiano litigato neanche un po' tipo io me lo immaginerei piú:
-Su sbrigatevi e salite in macchina, mi farete perdere tempo!-
-Come?-
-Sei sorda?Ho detto che vi accompagno!-
Si un po' piú tsundere insomma...
Peró mi è pieciuto comunque soprattutto l'introduzione!
Molto romantica!
Mi trovi d'accordo con te sorella!

21/06/14, ore 23:11

Ciauuu!^^ capitolo extraordinaire! Wow quanti colpi di scena!*.* chi ci sarà dentro la stanza dove è andato Zoro???O.o e come mai alla fine Zoruccio si è ritrovato con Tashigi dopo aver baciato Nami al ballo?????? Io la faccio secca a quella! *Grrr* a proposito la scena del ballo è stata fantastica!hai descritto tutto alla perfezione!*.*...uhhhhh escandalo! Rufy e Robin nello stanzino a fare bunga bunga!XD...ma come sono carini!<3 mi ha fatta ridere Rufy che se ne va via tutto imbarazzato!XD...Davvero bravissima! Non vedo l ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

21/06/14, ore 20:19

*rincorre tashiji con un ascia in mano* ehh se lo è meritato, cosi impara u.u
ma perché il manico di scopa è con zoro?? sono curiosa di sapere cosa è successo e cosa succederà
bacii
naMi

21/06/14, ore 19:54

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Povera Nami dopo il bellissimo momento, cioè il Bacio con Zoro, lo trova a letto con quella Vipera di Tashiji, sigh. T_T Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/14, ore 14:15

Sai una cosa miyuki?
Spesso la gente si aspetta storie avventurose, priva di un apparente senso e piene di lotte, sangue, pirati, marines e quant'altro.
Ma tu mi hai dimostrato, come molte altre autrici, che è la vita la lotta più strana priva di senso e dura da vincere e, con questa storia di intrighi, casini mentali, dolcezza, tristezza e complicazioni che mi lasciano senza fiato, ti sei davvero mostrata per la brava Autrice che sei! Sei davvero brava: lo stile, la grammatica, le parole scelte, il punto di vista giusto al momento giusto, e quant'altro hanno reso la storia fantastica, in aggiunta, ovviamente, alle tue idee!!
Sei stata mitica nel trasformare una storia di sfortuna perenne di una ragazza e la sua sorellina in una nuova città in un sogno con balli in maschera, amicizie, complicazioni e tutto il resto.
Continuerò a seguire la storia col fiato sospeso perchè la scena finale, dopo il bacio tra Nami e Zoro, mi ha davvero sconvolta!!!!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

21/06/14, ore 00:48

NO!!!!!!!!!!!!!Basta!Quell'oca di Tashigi DEVE sparire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti perdono per il ritardo solo perché hai inserito un bacio zonami!!Aspetto con ansia il seguito!!

20/06/14, ore 22:10

Tesoroooo eccomi finalmente pronta a recensire!! Wow molto bello il ballo, ma purtroppo dovremmo organizzare un funerale, quello di tashiji! E se Zoro non trova un buon alibi sarà il prox!!
a parte gli scherzi tesoro sei stata bravissima continua cosi che sono stra curiosa di leggere i prox cap!!
bacioni i kiko

20/06/14, ore 15:55

Eh no eh perché quel manico di scopa c'è??
Che rabbia mamma mia che palleeeee :(
Comunque tesorooo bellissimo capito e non vedo l'ora di sapere cosa succede e vorrei picchiare Zoro ma talmente forte che poi non si deve ricordare come si chiama!!
Bellissima come sempre!
Un bacione enorme e a presto!!
Ti voglio tanto tanto bene!!:)

27/05/14, ore 18:47

Bellissima, brava. Meno male che la Vita di Nami da quando ha incontrato Zoro è migliorata parecchio, bè lui è Speciale e questo lo sappiamo, eh eh. Oltre loro due c'è anche l'altra mia coppia preferita, la RuRobin, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/05/14, ore 09:19

Ciauu!! Complimenti bellissima storia e, devo dire complimenti pure al mio tempismo per recensire. Scusa davvero avevo tantissime cose da fare! Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora che nami e zoro si mettano insiemeee *U* meno male che Tashiji non è la sua ragazza e kalifa, chi se l'aspettava. É proprio vero il detto tale madre tale figlia! Complimenti ancora e alla prosima! Baciiiii

24/04/14, ore 21:44

Wuaaaaa eccoti :)
oddio,la curiosità sale...voglio il balloooooooooo xD
ok,comunque scrivi sempre benissimo,ottima la grammatica (ti adoro),sempre dettagliate le descrizioni!
Kalifa non me l'aspettavo proprio per niente o.o ma continua così :*

24/04/14, ore 13:43

Ciau!^^ capitolo fantastique! ma...*occhi iniettati di sangue* Tahigiiiiii! leva quelle manaccie da Zoro! *salta addosso a tashigi con fare omicida*...bon, sistemata!...*coff, coff* dicevo...hai scritto tutto davvero bene e sono stracuriosa di sapere come continua! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

23/04/14, ore 14:47

Ciaoooo!!!!
Le cose si fanno interessanti ed io sono sempre più curiosa di sapere il seguito ;)
Complimenti, sei sempre la migliore nei racconti in prima persona:riesci a descrivere luoghi, sensazioni ed emozioni in modo impeccabile ed anche le grammatica(da quello che io ho notato) è ottima :D
Continuerò a seguirti sicuramente ^-^
Baci,
Star

23/04/14, ore 10:21

Bellooooo il nuovo capitolo, fortuna che zoro ha deto che sta con tashiji se no cometevo un omicidio per niente u.u
Cmq devo dire che kalifa e tashiji stano proprio bene come madre e figlia, una piu arpia dell'alta e povera nami che ora le deve soportare
Sono davero ulcuriosa di leggere il prossimo capitolo
Bravissima come sempre
baciii
NaMi

23/04/14, ore 00:11

Ed eccomi in ritardo cm sempre! =) ma guarda un po', una zonami e poi dicono che nn ci sn autrici che scrivono zonami su efp! ^-^ cmq tornando alla fic, sei veramente brava e meriti di essere considerata! il tuo stile sai ke mi piace e nn devi ringraziarmi perchè questa è sl una briciola confronto a quello ke fai ogni giorno x me! quindi grazie a te e nn farci aspettare tanto cn il prox cap! =) un mega bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]