Shining
di Inspired_girl

11/10/15, ore 17:55

Wow!! Non ho parole per descrivere la tua storia, è esattamente lo stile che piace a me, mistero e amicizia con un pizzico di sensualita.
Mi complimento con te per il tuo modo di scrivere e la tua grande fantasia, la storia è tra le mie preferite. Seguirò senz'altro il sequel, un bacio!! :)

05/10/15, ore 00:22

Wow stupendooo *-* domani inizio subito il sequel
bacionii <3

25/08/15, ore 19:07

Hei ciao, non so se ti ricordi di me ? Ero quella che si lamentava perché Caren aveva troppi attacchi di panico ma che alla fine si è innamorata della tua storia... Vorrei farti una proposta! Che ne dici di pubblicare la tua storia su wattpadd? Io potrei aiutarti riscrivendo i capitoli ma dando tutti i crediti a te ;)

31/03/15, ore 03:53

IO.AMO.ZACK è ufficiale.
Sono le 3.53 a.m. E ho finito adesso di leggerla davvero è wow.
Ti dico che Zack è un personaggio davvero promettente, forse sto parlando a vanvera per il mancato sonno ma è WOw complimenti davvero.
Ps.Nel sequel non puoi farmi uscire Zack :"""( 😭😭😭😭

29/03/15, ore 17:15

Ehi bella (:
Eccomi qua, scusa per il ritardo ma sono tornata ieri dopo due settimane da Londra (hfkwjfjshfjdh *-*)
È stato un viaggio che mi è servito un casino in tutti i sensi.
Comunque non mi aspettavo per niente una gine così, sospettavo che Zack si fosse innamorato di lei ma non che alla fine si mettesssero insieme. Mi hai stupito un sacco, giuro. Come al solito d'altronde. Adesso vado a dimorare il primo capitolo del sequel. È davvero un piacere recensire questa storia, mi piacciono un sacco le risposte che dai perché si vede che ci metti il cuore. Non lasciarti mai scoraggiare perché sei davvero molto brava. Mi dileguo, un abbraccio.

24/03/15, ore 22:24

Non puoi terminarla così
Io ti ammazzo
Devi continuarla ti prego

20/03/15, ore 23:30

Oh mio dio non ci credo è finita!!! Ma per la nostra gioia ci sarà il sequel che nn vedo profumatamente l'ora di leggerlo. Sono così emozionata ♥.♥
Veramente è un capitolo spettacolare, meraviglioso e si vede che ci hai messo l'anima♡ apprezzo molto il modo in cui scrivi e l'amore che ci metti sei veramente brava e spero che tu un giorno possa arrivare in alto o dove tu voglia. ♡♥
dopo le mie parole sdolcinata del cazzo u.u parliamo di questo stupendo capitolo!
Allora io dico che Justin si è fottuto il cervello e pure Caren non è da meno ceh u.u prima da tutto questo per farlo ingelosire e adesso si scopre che è innamorata di quel fottutamente figo di Zack, che poi lui mi insospettisce perché quel "Ashley" che ha nominato justin c'è qualcosa che puzza sotto! Ma parliamo di quanto sono pucciosi io li trovo benissimo insieme se nn ci fosse un Justin Bieber hahaha ma dal momento che lui è la figura principale è che amo quel nanetto più della mia vita allora lei deve starci insieme se lui nn fa il coglione ovviamente. Devo dire che ci ero rimasta quando Caren è andata fuori e ha trovato Zack invece volevo justin :( ma vabbeh in futuro mi accontenterai ;)
Comunque mi regali Chris? Veramente lo trasformo un mio peluche ♥.♥ :D
ok ora me ne vado a dormire u.u
comunque ancora complimenti e spero che la tua pausa non sarà lunga perché sono curiosissima di sapere cosa farà Caren, se è vero che è innamorata VERAMENTE di Zack :3
E cosa farà per il nanetto lol
ah un ultima cosa ti adoro moltissimo♡♡♡♡♡
A presto e stammi bene dolcezza
grazie di tutto. Di averci regalato una bellissima storia, piena di avvenimenti ed originale
grazie veramente! :)

19/03/15, ore 20:41

non mi strappo i capelli da testa semplicemente perchè so che questa storia avrà un continuo.
Adoro ogni personaggio,oddio non tutti... ehm lizzie ehm, ma apparte lei non c'è nulla che non amo.
non ci sono stata dall'inizio ma ci sarò fino alla fine! (ti prego ignora questa frase smielata da fangirl)
sono davvero curiosa di capire cosa justin abbia in mente..voglio dire se ti piace sta ragazza cosa ti costa dirglielo?
lei gli andava dietro tipo due minuti prima e quando finalmente capisce di provare qualcosa per un altro lui la ''minaccia'' dicendo che ritornerà con lizzie?
ma che si fuma?
non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto cuoreeeee<3 lol
-rossella

18/03/15, ore 00:46

oddio oddio oddio oddio oddio oddio..grazie grazie grazie grazie grazieeeee...io ti amo...in questo momento sono fottutamente innamorata di te..lol...i miei zaren dio li amo..poi justin geloso...DIO èfkgfgfgj.kdfjidofjdgvndfk...ma spero che fai durare la storia con zack un pochino...ti prego li amo insieme forse più della coppia JAREN...Ti prego non farmi questo...aggiorna o continua il sequel al più presto questa storia è diventata la mia fottutissima droga..prenditi tutto il tempo che vuoi...ma continuala al più presto...dioooo la amo questa storia è la mia vita...alla prossima bellissima-<3

17/03/15, ore 16:04

Spero che continuerai il sequel perchè amo questa storia. Quindi vedi di continuarlo.

15/03/15, ore 23:40

"Shining è finito" un tubo! Muoviti e posta il sequel! Ora niente ha senso! :'(
Oddio, amo te e questa FF, non puoi farmi questoooo:'(

15/03/15, ore 20:55

Questo capitolo è un continuo 'oh porca troia, non può fare così, decedo.', davvero, è impressionante. E' un capitolo fantastico, ma alla fine si capiva che Zack era cotto di Caren, si nota troppo. Però Justin, oh Justin, mi ha tolto il fiato quando ha messo al muro Caren. Non ci sono errori, come sempre, ma devi per forza finire un capitolo e mi devi lasciare sulle spine, oramai è una routine. Sono rimasta perplessa da questo capitolo perchè non mi aspettavo minimamente degli avvenimenti del genere; Justin è un fottuto ricattatore, non può fare così accidenti. Sembra così surreale ma al contempo troppo reale quello che succede, qui ci vorrebbe Chris. Quando fai il sequel? No perchè io avevo dato per scontato che tu lo facessi, scrivi così bene che è un peccato fermarsi qui. Sarebbe uno spreco usare il tuo genio solo per la scuola, non credi? Comunque rimango dell'idea che sia un capitolo troppo intrigante, mi sembrano le puntate di beautiful (in modo positivo ovviamente). Sei una scrittrice fantastica, e questa storia è magnifica. Scusa se recensisco ora, ma sapevo che avrei dovuto scrivere un papiro perchè ci vuole proprio, è quindi ho dovuto aspettare il pc, odio scrivere dal cellulare. Ritornando al principio, spero con tutto il cuore che tu scriva presto un accidenti di sequel, davvero. Fallo presto però pls.
E' stato un piacere recensire questa storia, sinceramente.
Spero che tu scriva presto un sequel.
- Kiara, xx.

15/03/15, ore 16:52

Okay....piango, nono devi fare un sequel ti prego
Amo questa storia oddio.
Potresti fare il sequel mettendo la gelosia di Justin nei confronti di caren e tante altre cose, ti prego ♥
Aspetto con ansia.
Baci

15/03/15, ore 14:37

Bellissimo capitolo, Bel finale non aspetto altro che il continuo per vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ps: Bellissima storia

15/03/15, ore 12:26

Okay il capitolo è qualcosa di straordinario. Scrivi da dio.
Sono breve perche sono di fretta, ma ti prego mette sempre qui la seconda parte, così sarò sicura di poterla leggere. Oppure contattami appena la posti.
Sei davvero bravissima e questa storia è qualcosa che mi ha affascinata sin dall'inizio e mi sentirei male se non la leggessi fino alla fine. Voglio sapere cosa succederà tra Justin e Caren.

A presto :*