Tornati dall'inferno
di Crystal Alchemist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 21:54

Vorrei tanto che ricominciassi a postare mi sono messa a piangere mentre leggevo, spero con tutto il cuore che ricomincerai. Baci, Diana.

13/06/13, ore 19:32

Povera Sakura è rimasta scioccata dopo aver visto sasori xD

13/06/13, ore 19:27

Idea fantastica non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!

11/10/08, ore 22:23

Non c'è nulla da dire questo capitolo mi ha lasciato senza parole. spero che Sasori non ottenga la sua vendetta contro la povera Sakura che in fondo è come Tobi (una brava ragazza)

11/10/08, ore 22:19

la storia mi piace sempre di più anche se non riesco proprio ad immaginarli sasori e deidara vestiti da ninja del villaggio di konoa. vado subito a leggere il seguito!

11/10/08, ore 22:10

Carina questa storia ^^ sono anziosa di leggere il seguito perciò aggiorna presto! che bello sasori-kun che ritorna!

14/09/08, ore 21:33

Ciao, che forti Ino e Deidara, sono troppo pucci!!! La scelta di Itachi mi ha spiazzata pensavo che avrebbe lottato al fianco di Sasuke, anche se sta dando di matto per ora, ma di brutto!! Bel capitolo, mi è piaciuto una cifra, le cose si fanno interessanti...^_^

09/09/08, ore 15:05

L'incontro è stato fantastico!!! non sò bene il motivo ma me lo immaginavo proprio così. Ora Itachi deve fermarlo, non deve assolutamente permettere lo scoppio di una nuova guerra. spero che faccia la cosa giusta, se i fratelli Uchiha si affronteranno nuovamente non sò proprio che vincerà questa volta. Piccola curiosità: ma i corpi di questi personaggi che sono ritornati sono come quelli che avevano prima di morire oppure no?

09/09/08, ore 14:57

Ma no!!!!!!!!!!! Uffa, il paring SakuxSaso proprio non mi va giù, ma fa lo stesso! La storia è bella uguale. Aggiorna presto!

09/09/08, ore 14:54

no, non puoi far morire SAsori è il mio idolo!!! comunque l'incontro tra i due è scritto davvero benissimo. che fine hanno fatto Itachi e Deidara? non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i fratelli Uchiha, leggo e ti faccio sapere, ciao

07/09/08, ore 17:16

Deidara con Ino proprio non me lo aspettavo, spero tanto che Sasori non faccia del male a Sakura e soprattutto scommetto che Aiko e Itachi sono fidanzati,vero? Questa storia mi sta appassionando sempre più, sei bravissimo!

07/09/08, ore 17:05

Wow l'apparizione di Itachi è stata bellissima ma non ho capito una cosa: è stato lui a farli tornare dall'altro mondo? sono sempre piò curiosa

07/09/08, ore 17:00

che strano inizio! però è molto interessante! continuo subito a leggere sono proprio curiosa!

28/08/08, ore 18:57

Ciao Vedo con piacere che aggiorni in fretta(evviva!)Esiste davvero un simile club(x far risorgere Itachi)?Mi unisco subito all'istante immediatamente Hem ok mi calmo Passando al capitolo Davvero bello,Sasuke a parte,ma lui non lo sopporto di mio non preoccuparti(specie da quando ha osato far morire LUI)Non vedo l'ora di sapere se Tsunade prenderà provvedimenti dopo quello che le ha detto Sasori Una curiosita La persona che li ha ascoltati era Sakura?Mille complimenti X8

23/08/08, ore 17:15

^^bellu, ho capito tutto , don't warry!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]