Only child
di NyxNyx

02/05/14, ore 19:14

Yeeeeeh, nuovo capitolooooh :D
Bello bello, m'è piaciuto u.u solo che secondo me hai fatto scorrere troppo velocemente l'incontro e la discussione con Lys :o per il resto è ok, mi piace tantissimo quando scrivi i punti di vista dei vari personaggi ^w^

30/04/14, ore 00:31

ok,questo capitolo è a dir poco meraviglioso *_*
quando emma a detto che voleva le coccole da Catiel (come lo chiama lei) e Mel a affermato che voleva lo stesso con tanta se,semplicità senza nemmeno accorgersene,mi sono messa a ridere hahah davvero :D
hahhaha ma ve lo immaginate cass che fa il baby siter?hahha hhahhaha.
davvero mi immagino Cass che fa il dolce con Emma è davvero una bella scena *_*
aspetto di sapere cosa succederà O.o.
Riuscirà Nath a far pace con Cass?
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 12:32 am)

29/04/14, ore 21:43

Oh che bello!
Sì hai ragione questo capitolo ti fa capre molte cose e continuo a dire k quei due sono fatti x stare assieme *.* l'unica cosa k posso dire è k sei fantastica come sempre e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo dove ci sarà il round finale? Chi lo sa...intanto prepariamoci con mazza da baseball e frusta hahaha XD
Ciao e alla prossima xxx

29/04/14, ore 19:25

Ed eccomi qui.
Innanzitutto ti dico che sono felice tu abbia seguito alcune delle mie accortenza, ed anche il cambio di tempo o giorno, tramite quel simbolo, rende ora il tutto più lineare.
Sono curiosa di conoscere come andrà a finire.
Mi piace tanto come scrivi.. Riesco perfettamente ad immaginare tutto.
Un abbraccio, alla prossima :3

29/04/14, ore 16:32

Oh oh qui scoppia una bomba... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire tra Catiel e Nath, magari ce ne saranno delle belle.
Comunque bel capitolo... come sempre d'altronde...
Ciao XD

29/04/14, ore 14:31

Bello bello bello
Però hai troncato nel momento migliore insomma il discorso tra Nath e Cas...
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa si dicono insomma quei due si odiano a morte e se Nath non accettasse che Cas e Melissa stanno insieme e le cose peggiorassero? NOn che mi freghi qualcosa dei sentimenti di quel biondo antipatico più soffre meglio è! Mauajuaauahuahuaauh! Ok la smetto capitolo bellissimo non vedo l'ora di legger eil rpossimo un bacione a presto

28/04/14, ore 22:04

Piano piano tutto si sistema :)
finalmente qualcuno in una storia,sta cercando di far fare pace a NAth e Cass :)
questo capitolo mi piace davvero moltissimo *_*
anche il modo in qui la nostra amta Mel a zittito Ambra mi è piaciuto molto..
sono felice che finalmente si sia resa che ama veramente Cass,e che adesso stanno insieme ufficialmente.
aspetto il prossimo capitolo

26/04/14, ore 15:42

Ciao! Premetto che sono nuova qui, ma adoro leggere e molte persone mi hanno in passato, consigliato di iscrivermi qui. Scelta azzeccata direi!
È una gran bella storia, e mi complimento con te.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, ma nel mentre vorrei darti qualche utile consiglio.
Siccome sono patita di Roleplay, so bene come funziona.
Noto che utilizzi poco le virgole, il che rende la lettura fin troppo scorrevole e molte volte, può essere uno svantaggio più che un vantaggio.
Seconda cosa, perché non provi a descrivere meglio piuttosto che soffermarti solo sullo scambio di battute?
Questo aiuta anche il lettore, in questo caso io, a comprendere in quale situazione e/o momento si trova coinvolto. In questo modo rendi anche più articolata la Role, o il GdR.
Tutto qui.
Puoi inserire, come da manuale questo simbolo ||, per passare da un memento all'altro, inteso come tempo, piuttosto che il dopo spazio, che può confondere le idee.
Ovviamente sono solo piccoli consigli che spero ti servano a migliorare e a rendere più interessante la storia. Bei nomi! Adoro Melissa e Nathaniel. Davvero.
Bene, mi congedo, con la speranza che tu possa fare tesoro di questi consigli e migliorarti nella scrittura. Sei brava, è un peccato banalizzare il tutto.
A presto! :)

26/04/14, ore 14:55

Bellissimo capitolo! Melissa è stata brava con la presentazione del libro e ha chiusa quella boccaccia di Ambra! E poi Nathaniel si è finalmente deciso di chiederle scusa per tutto quello che è successo...e ora non vedo l'ora di leggere cosa si diranno lui e Castiel...spero davvero che faranno la pace!
Adesso però tutti lo sapranno che Mel e Cas stanno assieme e sono curiosa di vedere cosa ne penseranno i personaggi e sopprattutto Nath....
Bhe di Casstiel cosa posso dire...è troppo figo e non vedo l'ora di vedere un good ending con la protagonista.
Al prossimo capitolo ciao! ;)
P.S. io non mi offendo si mi aggiorni sui nuovi capitoli anzi sono ben contenta sappilo...grazie baci, baci...

26/04/14, ore 13:13

Finalmenteee non vedevo l ora di leggere questo capitolo.... È bellissimo come sempre.... In più adoro Melissa mi piace il suo modo di pensare.... E ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà tra Nath e Cas.... Aggiorna presto un bacione

26/04/14, ore 11:39

IO AMO QUESTA STORIA ...DAVVERO... è AL DIR POCO FANTASTICAAA!!

17/04/14, ore 11:36

*si inchina profondamente* PERDONOOOOOOO, scusa se non ho recensito subito ma ho avuto una settimana d'inferno e non avevo nemmeno un attimo libero, spero mi perdonerai...
Il capitolo è bellissimo, sono sicura che Melissa riuscirà a convincere gli altri con la sua presentazione (almeno spero *incrocia le dita*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusami ancora, mi dispiace veramente tanto :'(
Baci da (una mortificata) ciaohello <3<3

14/04/14, ore 17:53

E' stato una favola!!
Bellissimo anche il punto di vista di Castiel, mi ha fatto capire i suoi pensieri e cosa prova per Mel ed Emma. Penso che Melissa riuscirà a portare avanti il suo discorso...
Che posso dire...bellissimo capitolo e 'Ww Mel! Non lasciarti intimidire da Ambra!' LOL

13/04/14, ore 11:42

Non vedo l'ora di sapere come ci sarò rimasta Ambra... Bella la copertina ma dove l'hai presa??

13/04/14, ore 10:59

Bello bello bello
Capitolo meraviglioso adoro Castiel e il suo comportamento nei confronti di Emma e Melissa è dolcissimo!
Mi sta simpatica anche la prof di letteratura
parole più che vere! Va be prima che io decida di diventare una specie di femminista mi fermo!
purtroppo on ho potuto vedere la copertina del libro perchè ho internet che funziona come gli pare e giustamente ha deciso di non caricarmi le imagini!
Lo ripeto capitolo bellissimo sei veramente brava a scrivere
aggiorna presto un bacione