Only child
di NyxNyx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 23:59

Oddio è troppo carinoooo...brava....così si fa. Mel ha fatto bene a farsi aiutare da Cas e la sua idea del libro è stata geniale e secondo me (e rispondo alla tua domanda) lei alla fine ne uscirà vittoriosa da questa storia, beh certo con difficoltà e dolore riportato alla mente dal passato ma con Cas, Em e il padre sarà in grado di superare tutto.
Cas è veramente troppo dooolce *commossa :'(* . Si vede chiaramente che ama Mel e poi mi è piaciuto come si è arrabbiato nei confronti di Ambra. Però c'è una cosa che mi tormenta: CHE COSA SIGNIFICA QUELL'ANELLO? Oddio non vorrai dirmi che le ha chiesto di sposarlo anticipatamente, boh non so ma questa cosa la voglio sapere al più presto; anche se non fosse quello che hi detto prima, di sicuro era comunque un modo per dire "TI AMO....e sarai per sempre nel mio cuore"
Ahhh.....*sognante* cge romantico!
Ok ora ti ho rubato tropo tempo devo lasciarti alla tua storia...alla prossima (storia :P)
Ciao xxx
Ah dimenticavo... di al padre di Mel che hobuna birra nel mio frigo che l'aspetta (questo perché ha accettato Castiel "forse anche come futuro genero"....*sguardo malizioso*) e magari ci facciamo pure una chiacchierata... ;) ques' uomo è un mito.
P.s. mi piace la battuta che fa riguardo ai nipotini hihihi
Ok adesso ti lascio veramente ciao ♥
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 12:07 am)

03/04/14, ore 21:47

Che bel capitolo, mi sono commossa, non vedo l'ora che Mel si vendichi su Ambra *sorride malificamente* ma sopratutto aspetto con ansia di vedere come si evolverà la relazione tra Castiel e Melissa, non vedo l'ora.
Come sempre sei bravissima a scrivere.
Un bacio da ciaohello <3<3

03/04/14, ore 20:09

Allora rispondo prima alla tua domanda
secondo me per lei parlare del libro sarà difficile perchè fa riaffiorare ricordi che lei vorrebbe dimenticare! questo è il mio semplice parere!
comunque ora passiamo al capitolo
Castiel è dolcissimo
Castiel e Emma sono adorabili
Castiel e Mel sono un amore
e Castiel e il padre di Mel(scusa non ricordo il nome sono un pò tarda) mi fanno morire dalle risate cioè il padre di mel mi fa morire dalle risate! credo vincerebbe la medaglia del padre che crea situazioni imbarazzanti!
detto ciò ti lascio perchè ho fatto un poeama!
aggiorna presto un bacione

01/04/14, ore 21:49

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e DIO CHE STORIA BELLA!!! Mi piace davvero tanto. Era da tanto che cercavo una fanfiction dove lei è più matura ma con la tua trovata della figlia hai superato le mie aspettative e poi è tutto così dolce soppratutto Castiel. Adoro leggere le parti con lui e la bambina, quando leggo l'unica cosa che mi viene in mente è "un perfetto e tenero papà". Mi dispiace solo che il suo segreto sia stato svelato in un modo così "brusco":(.....ma ho fiducia che in futuro le sue cose si risolveranno...di a Castiel (da parte mia) di starle sempre accanto e direi anvhe che fosse giunta l'ora che lei gli racconti cosa le è successo in passato comunque prima o poi lo dovrà fare.
Scrivi davvero bene e sono impaziente di leggere il capitolo che verrà...
Baci xxx

31/03/14, ore 20:03

Scusa se ho letto solo ora ma sono uscita ora dal corso di Tedesco.... Capitolo meraviglioso.... Anzi no bellissimo stupendo meraviglioso coinvolgente perfetto adorabile.... Mi è piaciuto tantissimo! Spero che Ambra cada in un buco nero e sparisca.... Detto ciò spero aggiornerai presto perchè questa FF è droga per me" un bacione e scusa il poema

31/03/14, ore 19:59

Ciao, Ho iniziato oggi a leggere questa fan fiction, e me ne sono innamorata! All'inizio ero dell'idea che scrivere l'ennesima storia con Castiel come protagonista maschile fosse un po'banale, ma te mi hai completamente smentita, rivelando il carattere nascosto "del rosso" (che nessuno si sarebbe mai immaginato) Sì mi hai stupita ed emozionata, mi hai letteralmente "fatto entrare" nella storia! È questo che un bravo scrittore dovrebbe trasmettere, e te ci sei riuscita, COMPLETAMENTE riuscita! Complimentissimi :) ~Ginnie P.S. credo che d'ora in poi, quando giocherò a DF , vedrò Castiel come l'hai immaginato e descritto te! Besos ♡

31/03/14, ore 18:33

NOOOOOOOOOOOO questo non me lo sarei mai aspettata, povera Mel *inizia a piangere* Ambra è proprio una bastarda mi verrebbe voglia di picchiarla a sangue (non è che mi potresti fare entrare nella storia? Così la picchio XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi stavo dimenticando di dirti che questo capitolo è: stupendo, fantastico, mitico ed ogni altro aggettivo positivo che esista al mondo XD.
Baci da ciaohello <3<3 e continua così, io ci sarò sempre ;)

24/03/14, ore 19:58

*si appoggia al muro per riprendere fiato* Castiel sei un figo (sopratutto con i brillantini XD) almeno ora posso fare una pausa dal correre da un capitolo all'altro XD, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono dimenticata di dirtelo nei commenti precedenti ma sei bravissima, alla prossima.
Baci da ciaohello <3<3

24/03/14, ore 19:35

*riprende fiato dalla corsa fatta dal primo capitolo* NO, Castie...anf...l'ha scoperta...anf...meglio che riprenda fiato XD
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il tre quindi torno a correre verso il prossimo capitolo SI PARTE!! *rincomincia a correre verso il terzo capitolo*
Baci da ciaohello <3<3

24/03/14, ore 19:13

Che bella storiaaaaaaaaaaaa, sono molto curiosa di sapere che cosa è successo a Melissa (forse sono troppo curiosa per essere solo il primo capitolo XD) e ora vado a leggere il secondo *inizia a correre verso il secondo capitolo*
Baci da caiaohello <3<3

24/03/14, ore 14:58

Bellp anzi strepitoso magnificooo Oddio Castiel è l amore che dolce che bello che.... Tutto...ok la smetto aggiorna presto un bacione @_@

23/03/14, ore 23:30

Ma dai tu mi vuoi proprio far soffrire.....non mi puoi finire il capitolo cosi io sono una curiosa cronica .....cmq questa storia e stupenda non vedo l'ora del prossimo capitolo mi raccomando postalo presto ciauuu ♡♡♡♡♡♡

23/03/14, ore 22:32

Mi piace mi piace mi piace!
Sisi, vorrei che la storia fosse già verso la fine per poter leggere un capitolo dietro l'altro...sono curiosissima!
E ripeto... Brava NyxNyx! Clap clap clap! ;D

23/03/14, ore 21:54

Voglioooooooooooooo anzi pretendooooooooo il terzo capitolo il più presto possibile! Oddio Castiel che gran figo.... Comunque spero che il rosso si tenga questa cosa per se! Detto cio ti saluto aggiorna presto un bacione

19/03/14, ore 20:51

Allora prima di tutto mi scuso per non essere passata prima ma ho avuto un pochino da fare!
seconda cosa spero aggiornerai presto...per più motivi
1-Adoro come scrivi credo tu abbia un dono innato!
2-voglio scoprire il passato di Melissa
3-voglio sapere chi sarà il ragazzo che cercherà di rimorchiarla
4-voglio sapere come reagiranno gli altri nel sapere di Emma!
Ok ora mi dileguo perchè altrimenti faccio un poema!
Anche se ormai l'ho già fatto...Perdonami! ^_^
Aggiorna presto mi raccomando!
Ci sentiamo alla prossima di entrambe le tue FF!
Un bacione a presto
@_@