Only child
di NyxNyx

26/07/14, ore 01:50

Aspetto seriamente con ansia il prossimo capitolo,e vedendo che non aggiorni da circa un mese,spero che esca a breve anche perché questa storia mi sta appassionando da morire *__*
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 01:51 am)

26/07/14, ore 01:23

Io.....mi sono commossa....non mi commuovo facilmente,soprattutto leggendo una storia,ma tu,tu ci sei riuscita!Con quel "papà" scritto innocentemente su un foglio,ci sei riuscita,ne ho lette davvero molte di fanfict su dolce flirt e la tua ed un'altra sono decisamente le più belle che io abbia letto.
Sei bravissima,hai modo di scrivere splendido,candido e semplice!La purezza con cui stai descrivendo questa bambina è fenomenale,ed il fatto che tu ti sia dissociata dalla visione di Castiel perennemente duro e scorbutico mi fa molto piacere.Mi piacere leggere di un Castiel che non sia solo malizia e perversione (non mi dispiace per niente neanche quel tipo di Castiel anzi!hahahah) però ammetto che vedere Castiel così dolce non può far altro che farmi piacere.Questa visione di famiglia mi piace molto,anche perché sarebbe la famiglia ideale un po per tutti immagino,hanno i loro casini,ma vanno avanti sempre e comunque a testa alta!Fantastico,semplicemente fantastico!
Comunque avrei davvero tanto ancora da dirti e da complimentarmi ma poi andrei a finire con lo scrivere un papiro,per finire posso solo dirti che stai scrivendo una storia veramente fantastica.

30/06/14, ore 22:20

Ciao cara, eccomi qua!
Capitolo bellissimo.. Forse uno dei più interessanti fin ora, devo dire.
Ho trovato interessanti i POV di Castiel e di Emilio, proprio perché sono inusuali rispetto a quelli di Melissa.
Mi piace che tu abbia dato più importanza ad altri personaggi.
Spero aggiornerai presto e che altro dirti?! Alla prossima cara <3
Un abbraccio.
Patrice :)

27/06/14, ore 17:56

ciao , ho letto la tua storia e che dire è molto bella e ricca di particolari , sei molto brava a scrivere , aspetto il capitolo per vedere le reazioni dei ragazzi sulla dichiarazione che ha fatto Castiel senza il consenso di Melissa . Che dire , mi piace tanto la tua storia e aspetto il prossimo capitolo

baci Eva_99 <3

26/06/14, ore 22:45

Woooooow! Questa sì che è stata una bomba! Cone la prenderanno...oddio e Nath? Mi sembrava che provasse qualcosa per Mel...però è stato divertente la parte in cui Castiel stava costruendo Timon hahahaha...un bel cartone comunque :) poi un'altra divertente è stato scoprire i succhiotti sul corpo di Cass hahaha
Ciao e al prossimo capitolo ;)

26/06/14, ore 13:43

Oh mio Dio!!!!ma quanto sono pucciosi Castiel ed Emma. Emilio é eccezionale, mi piace come personaggio. Melissa anche. Castiel ed Emma sono tenerissimi. Il capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli amici.. Sai quando pubblicherai il prossimo? Io sono curiosissima infatti controllo, 10 volte al giorno, se gli autori preferiti ( tra cui ci sei tu <3) hanno aggiornato :D. Un bacio

21/06/14, ore 18:39

Ciao, ti consiglio di mettere l'avvertimento ooc.
Davvero, Castiel è troppo ooc.
Per il resto è carina:)

Ciao:)

17/06/14, ore 12:11

Ed eccomi qua!
Sono felice che tu abbia aggiornato, perchè ho divorato questo capitolo come i capitoli precedenti.
Che dire? Magica come sempre questa storia e non vedo l'ora di conoscere l'esito finale, anche se so che manca ancora un pò.
Oltre ciò, mi vien da chiederti, quelle bellissime immagini che inserisci nella storia, le richiedi tu?
Te le disegnano? Te lo chiedo perchè sono davvero ben fatte... e vorrei che tu ringraziassi da parte mia chi di dovere.
Grazie per le emozioni che trasmetti.
Al prossimo capitolo :3
Patrice Walsh

16/06/14, ore 23:31

Capitolo bellissimo
Cas è adorabile
non vedo l ora di leggere il prossimo... E poi sono curiosa di sapere come la prenderanno gli altri
aggiorna presto
un bacioneee

15/06/14, ore 12:01

Waaaaahhhh!!!
Mi hai fatta commuovere :') cas e melissa sono troppo pucci insieme e poi emma...mi verrebbe quasi da dire a quei due...'E sposatevo una buona volta!' Hahaha
Il capitolo rra davvero carino...povera piccola adesso ha l'influenza...dura né?
Ciao e alla prossima ;)

15/06/14, ore 10:31

Oh mamma mia!! Questo si che è un capitolo strappa lacrime, è davvero commovente!!! Quanto è adorabile Emma??? Ma non solo lei, ogni singola situazione descritta è bellissima e certe fanno proprio venire i brividi! Sono felicissima che  tu abbia deciso di scrivere questa storia diversa dalle altre, è meraviglioso vedere Castiel così tenero, cosi preso da Mel, ma soprattutto cosi dolce con Em...è proprio bellissimo in veste di papà dolce e premuruso!!
E poi, ripeto, mi sono innamorata dei personaggi, ma tutti tutti, davvero unici e bellissimi!
grazie grazie grazie :)
buona scrittura, continua così perché è davvero una storia bellissima!
sempre tua fan ;)
Un bacio e un abbraccio,
Elly :-)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 10:35 am)

25/05/14, ore 16:39

Io giuro che ho amato questo capitolo! Okay. Amo Cas. Amo Mel. Amo Emma.
E tu sei migliorata tantissimo dai primi capitoli.
La scrittura è più chiara, senza apparenti errori grammaticali, il che è positivissimo.
Non vedo l'ora di leggere il decimo.
Aspetterò con ansia.
Fai presto lol AHAHAH scherzo ovviamente. Prenditi tutto il tempo possibile per rendere i capitoli il più perfetti possibile.
A presto, cara (:
Patrice Walsh.

24/05/14, ore 18:21

Bellissimo capitolo. Sono rimasta letteralmente scioccata quando ho scoperto che Cas nn si è portato la sorella a letto ma ancora di più quando ho capito che a Cas piaceva nel passato :O....nn ci posso credere!
Poi che bel quadretto avrà pensato lys qnd ha visto il proprio amico stare cn la piccola...che teneri :)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bye ;)

24/05/14, ore 15:51

Bello bello bello bello! Non posso dire altro a parte
aggiorna presto
p.s secondo me Cas non resiste!
Un bacione

19/05/14, ore 22:04

Ciao é una bellissima storia, coinvolgente ed super emozionante... Sai quando pubblicherai il prossimo?