With[out] you
di sunset_noise

08/11/08, ore 14:54

Oddio. Non ci speravo più. Mi ero rassegnata a non vedere mai la fine di questa raccolta...non sai come sono contenta che tu abbia deciso di terminarla, poi con una drabble così. E' proprio la FINE. Della raccolta, del frerard, forse di Frank ç.ç non capirò mai perchè Gerard abbia sposato Lynz...Oh e complimenti, per questa drabble (che è bellissima!) e per tutta la raccolta, è stata decisamente una delle mie storie frerard preferite. Scrivi presto qualcos'altro ^^ baci

07/11/08, ore 22:37

Bellissima. L'ho sempre pensato dei tuoi capitoli intensi ma meravigliosi. Sei veramente brava, e questo è uno dei tuoi migliori. Non so se io stasera sono particolarmente sensibile, ma mi viene da piangere. A volte non vorrei crederci, il presente mi sembra orribile. I My Chem di una volta erano diversi, Gee e Frankie erano diversi... Ma forse sono solamente sogni di una stupida fangirl. Fatto sta che non sono più i ragazzini di qualche anno fa. La cosa più preoccupante e che li adoro lo stesso. Bravissima, dopo tutti i miei scleri.

07/11/08, ore 22:04

Salve sugar! Ho letto appena adesso tutte le drabble tutte d'un fiato e sono S T U P E N D E ! Mi dispiace solo di averle viste solo ora T_T A me è piaciuta tantissimo questa fine, anche se estremamente triste. Per me ogni Frerad dovrebbe finire in questo modo perchè Gerard e Frank sono perfetti insieme e siccome la perfezione non esiste, loro due non possono stare insieme...

18/07/08, ore 13:06

ciauuu scusa se nn ti ho recensito gli ultimi capitoli, ma ero al mare (che angoscia, mi sono pure abbronzataXD) e mio padre mi ha categoricamente proibito di portarmi il pc. li ho letti tutti ora XDD mi piacciono, ma ho adorato i primi. erano un pò +.. indefinibili XD mi piace molto questa specie di sintesi. prova a fare un capitolo cortissimo, pochissime parole, molte emozioni. ti assicuro che i primi ci sono molto vicini (hai presente l'ermetismo? ecco XD) sono curiosa di sapere cosa combinerai presto, with love SaRaIo

17/07/08, ore 10:59

Ciau^___^.
Quoto, il caldo opprime e uccide[io particolarmente lo soffro, e svengoxD]. Ma per il fatto dell'ispirazione non sono concorde, poichè l'ho trovata veramente carina, osshì!
Beh, come più volte ti ho detto li trovo il concentrato della dolcezza.
E poi Frank che fa il malizioso... waaah*muore*. Beh, quoto quello che dice. Io almeno, non resistereixD.
La citazione... oddio, quella citazione. A dir la verità, non la conoscevo.
Grazie di illuminarmi con queste frasi Frerard verexD. *me muore come sempre*.
Beh ora ti saluto^____^.

17/07/08, ore 00:11

E' tardi e domani devo alzarmi presto per andare al mare, ma ormai che ho iniziato a commentare, volevo lasciare una recensione veloce anche a questa :) Quanto sono carini *o* e in effetti...chi non si fionderebbe addosso a Frank? xD Oh la citazione...awww ^^ e sicuramente continuerò a leggere queste drabble, aspetto l'aggiornamento :) Baci Emanuela

15/07/08, ore 23:21

Mmm...odio recensire^^ mi sembra sempre di scrivere cose banali, però ci provo. Allora la mia passione per i mcr è nata da qualche settimana grazie a un'amica che me li ha fatti scoprire, e mi sono letta tantissime fic trovate qui su efp, in particolare frerard (eh capirai per una come me che vede slash ovunque sono stati subito la coppia perfetta). Le tue drabble mi hanno particolarmente colpito, perchè pur essendo brevi, riescono a trasmettere davvero un'emozione in poche parole. Le rileggevo per dirti quale preferivo ma in realtà anche a me piacciono tutte, non so scegliere. Ah poi le citazioni in fondo alla storia! Per me, che ancora sto imparando su di loro, sono meravigliose! Se non le mettessi, non le avrei mai scoperte (e sarebbe davvero un peccato, sono troppo carine) Beh, aggiorna presto che aspetto la prossima :) Baci, Emanuela

14/07/08, ore 19:12

Hello dear^___^.
E certo che mi piacciono tutte... sono diventate anche la mia, di drogaxD.
Non ti preoccupare, anch'io tra qualche settimana parto^___^.
Però mi mancheranno proprio, queste chicchine...*sigh*.
Beh, questa drabble è come sempre pucciosissima.
*sbava immaginandosi Gee che le arriva incontro in mutande*
Povero Frankie, "costretto" a questa tortura!
Certo che sono di una doclezza impareggiabile... pagherei oro per vederli insieme*____*.
Ah, mi è davvero piaciuta un sacco l'ultima frase: "Dai sogni silenziosi,
Non ci svegliamo mai".
Che bella *si asciuga una lacrimuccia*.
Bacioni cara, al prossimo aggiornamento^___^.

Clau

12/07/08, ore 17:28

Ciau^___^.
Oddio, perchè me le fai adorare tutte? Se dovessi dire qual'è la mia preferita direi sicuramente l'ultima che ho letto, ma se andassi a leggere di nuovo le precedenti non saprei davvero quale scegliere*___*.
Sono tutte stupendose*termine inventato da meXD*.
Ihih, che dire di quest'ultima? Davvero pucciosissima. Ma come si fa, loro due sono la dolcezza in persona^___^.
Beh, poi il motivo dell'arrabbiatura di Mikes mi ha fatto morire*magari lo venisse a raccontare a meXD; accetterei di buon grado spiegazioni dettagliate*.
Beh, concordo sul tuo modo di trovare ispirazione: anch'io faccio spesso così, zizi. Le canzoni o i video sono fonte di grandi ispirazioni fangirlisticheXD. Ah, la citazione di Frankie mi ha fatto gongolare*___*: LORO DEVONO STARE INSIEME!
Vabbèh, non mi ringraziare, è sempre un piacere^__^. Grazie piuttosto a te per la tua recensione, il fatto è che io sono una tossica di racconti tristi, non riesco a fare altro*sigh*.

Clau

10/07/08, ore 19:46

Rieccomi qua^___^[sì, sono una tossica di questa faccina*la deve mettere da tutte le parti*].
Una domanda sorge spontanea: ma come fai a scrivere cose così belle in pochissimo tempo? Cioè, cara, te ogni giorno aggiorni queste piccole perle. Mi chiedo veramente come tu faccia*_______*.
Vabbeh, passiamo alla vera recensione suXD.
Mikey ha fatto il suo ritorno, seppur triste. Sigh, quanto mi dispiace per loro & Elena. Quella donna doveva essere veramente speciale.
Beh, sì, il frerard mi è mancato, però è comunque tenerissima. Il fatto che comunque Frankie sia amato e accettato da Mikey come il ragazzo di suo fratello è veramente una cosa dolcissima a dir poco^___^.
Che bella!
Oddio, il making of Helena*ççç*. *sbav*
Io amo quel video e quei due alla follia!
Basta scleri, ora ti saluto^___^.

10/07/08, ore 11:41

Stupendaaaaaaaa.... sopratutto la parte dove si chiamano honey e sugar >////< troppo cariniiiiiiii mi raccomanfo continua così perchè è troppo ducia!!!

09/07/08, ore 19:05

ciao!! scusa se ogni tanto mi scordo di recensire ma sai com'è, aggiorni così in fretta che mi perdo!!! la storia è bellissima, lo sai che lo penso quindi che altro dirti? continua così!! un bacione!!!!

09/07/08, ore 16:38

bella! breve ma molto toccante.e trooppo dolce...commossa!

09/07/08, ore 15:19

Ciau^__^. Perchè non ti piace, questa drabble O.o?
A mio parere è stupenda*___*. Non so il motivoXD, forse perchè è il sogno di una vita vederli insieme, su un palco.
Waah, perchè non abito a Milano*muore*?!
Maddai, davvero, a me è piaciuta un sacco, li fai troppo pucci insieme loro due[beh, lo sonoXD]. E poi, quando si chiamano "Sugar" & "Honey"... che tenerezza assurda!
Zizi, mi è proprio piaciuta...^___^. E mi raccomando, anch'io gradirei una nuova apparizione di Mikey*lo adoro*.
Aspetto la prossima, ihih. Bacioni!

07/07/08, ore 20:53

Ciau cara^___^. Eccomi ancora a recensire. Sarò anche l'unica, ma continuo comunque, non ti abbandonoXD.
Fedele commentatrice sono e resterò fino alla fine.
Già, l'unica. Non so perchè la gente legge ma non commenta questa chicche, davvero. Ma non sei la sola in questa situazione. Anch'io sono una di quelle che di recensioni ad una fic su cantanti ne ha massimo tre, se proprio va bene.
Ma così è la vie, sfortunatamente.
Ad alcuni si recensisce, ad altri no. Che ci vuoi fare?
La cosa migliore è continuare a scrivere ed a sperare^___^.
Allora, dopo questa piccola consolazione tra autrici non molto commentateXD passo alla recensione vera e propria.
Ihih, che dire? Ci voleva proprio un pò di "comicità", zizi.
Mi è piaciuta molto la provocazione di Gee su Mikey*muore*. Povero Frankie! A dir la verità, anche secondo me Gee quando vuole sa essere a dir poco diabolico. Proprio perchè comunque Frankie è di una dolcezza assurda*___*. Ma anche Gerard non scherza, ehXD.
Che belli, non possono fare a meno l'uno dell'altro. Si appartengono, sono così affini. Non capisco proprio come non fanno a stare insieme anche nella realtà*___*.
Davvero, mi è piaciuta tanto anche questa. A dir la verità, mi piacciono tanto tutte*___*.
Aspetto la prossima, cara^___^. E grazie mille del succoso spoilerXD
Baci,