In qualità di migliore amico le chiese di sposarlo
di Nede

24/03/14, ore 20:35

Che personaggio che è Kimiko XD ma gli invitati cosa hanno fatto nel frattempo? Immagino già alcune reazioni.... XD mi piace sempre di più la tua Kimiko ;)

17/03/14, ore 20:37

Nede, ho solo da scrivere una cosa: interessante.
Anche io ho voglia di cose nuove in questo periodo, non a caso ho deciso finalmente di pubblicare un vecchia fic quasi finita che è lontana anni luce dal mio solito habitat e riprenderla per finirla mi ha entusiasmata.
Proprio come adesso sono entusiasta di questo novo personaggio che non vedo l'ora di scoprire pian piano.
Sono curiosissima.
Baci ;)

16/03/14, ore 18:35

Ok, è tipo la terza volta che scrivo questa recensione, visto che continua a chiudersi la pagina. E sono troppo stupida per scrivere la recensione su word.
Comunque, non so davvero come ringraziarti per avermi dedicato questa raccolta, davvero.
Non sto davvero nella pelle pensando che tu possa fare con Trunks e Kimiko un lavoro come quello che hai fatto con Gohan e Yua. Ed è dedicato a me.
Wow.
Mamma mia.
Wow.
Non so davvero come ringraziarti **
Lo sai che non amo gli OC, te l'ho già detto, ma questa Kimiko - che mi sembra un po' pazzoide ahahah - mi sta già simpatica!
E poi sono davvero curiosa di scoprire come deciderai di caratterizzare Trunks, non sto davvero nella pelle.
Niente, non ho molto altro da aggiungere, posso dirti che sono lusigantissima, non ho trovato nessun errore di nessun tipo, che sono felicissima e lusingatissima, che ti ringrazio, che sei gentilissima e... L'ho già detto che sono lusingatissima?
Davvero, grazie, grazie, GRAZIE.
La storia va dritta nelle seguite, ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE! *-*
A presto, e scusa il ritardo D: