Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    24/03/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 02. Ritardo | Part Two |





 



 

 

Ritardo |02. Part Two
 

Trunks attendeva che Kimiko varcasse la soglia della chiesa e arrivasse in tempo per il loro matrimonio.
Era passata un'ora esatta e Trunks ticchettava il piede sul pavimento.
Erano passate due ore e Trunks stava cominciando a sudare freddo.
Erano passate tre ore e Trunks era diventato pallido senza nemmeno accorgersene.
Stava per passare un'altra ora, ma all'improvviso Kimiko entrò correndo tirandosi il padre che venne trascinato per tutto il tappeto sino all'altare.
Era perfetta.
Aveva un bellissimo paio di scarpe, indossava un bellissimo abito bianco ed aveva un lieve trucco che la rendeva ancora più bella.
L'unica cosa che tutti notarono era la sua acconciatura.
Si era fatta una coda alquanto ambigua e il velo, messo al contrario, penzolava dai rossi capelli arruffati.
«Ciao tesoro, aspetti da ...molto
Pronunciò ridendo imbarazzata e guardando Trunks diventare rosso di rabbia.
Si avvicinò all'orecchio della ragazza e le parlò cercando di non farsi ascoltare dagli invitati.
«Che cosa hai fatto tutto questo tempo? Il massimo ritardo della sposa non è un'ora?»
«Trunks, tesoro, ieri sera non sono riuscita a dormire per l'ansia e mi sono addormentata nelle mattinate. Stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono svegliata in ritardo.»
Trunks sgranò gli occhi incredulo e cadde al suolo privo di sensi.
«Uffa, non c'è bisogno di svenire! Può capitare, no?!»

 

 

 

 

 

 

 

 














 





 


 

Salve a tutti! Oggi sarò di pochissime parole.
L'avevo scritta ieri, ma tempo non ne ho avuto  per postarla e mi scuso con Rowan.
Non ho altro da aggiungere e spero che non ci siano errori di alcun tipo.
In caso segnalate senza problemi.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede