Sola
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/15, ore 13:43

Accidenti arrivo sempre tardi, ma ultimamente sono stata molto latitante su EFP... ma eccomi qua!!!!!! (come si dice meglio tardi che mai!!!!!!!)
Inutile dirtelo la mia coppia preferita <3
inoltre lo sai già la tua storia mi piace molto e con questo finale devo supporre che hai già pensato ad una altra avventura per i nostri amici dove si vanno a ripigliare il loro tesoro.... Ti prego solo non farmi aspettare troppo :D
Una buona giornata
Stefirobin

P.s. dimenticavo di dirti che l'ho inserita nelle preferite!!!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 01:45 pm)

17/03/15, ore 09:06

La storia dovrebbe essere inserita tra le storie scelte in quanto scritta molto bene con un'ottima grammatica e con uno stile di scrittura che riesce a coinvolgere il lettore rendendo anche più facile immaginare le ambientazioni e come agiscono i personaggi.

30/01/15, ore 13:49

Kikucciaaaaa! ^.^ ma che...che...che...maledetto pezzo di quello che sai, è quel maledetto figlio di...quello che sai di Adrien! Lo spiezzo in due a quel coso! Rufy doveva ucciderlo! Farlo a brandelli! Avrebbe dovuto tagliarli la testa, farla rotolare per terra! E il sangue doveva sgorgare copioso! *furia assassina*...ok, sono calma, sono lucida eheheh...non ho emozioni di nessun genere!...basta la pianto XD...allora, il capitolo è suuuuuuuuuuper fantasticoooo! *.* l'hai scritto e descritto magnificamente! Todos i dettagli, la battaglia e le emozioni dei personaggi T.T...davvero bravissima! E nonostante il finale triste TT.TT...sono super felice che ci sarà un seguito di questa magnifica storia stupenda! *.* brava brava brava davvero chica! ;)
baciiiiiiii

30/01/15, ore 11:42

Ma come è tristeeeeeeeee!!!!!ㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠ
quel maledetto di Adrien si portato via la bambina e loro non lo sannooooㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠ
sono contenta però che ci sarà un seguito a questa tristissima ma bellissima fic♡.♡♡.♡♡.♡
come sempre bravissima best!
bacioniiiiii

29/01/15, ore 10:08

Quel bastardo!!! Perchè non è morto!!!??? Ha pure rapito la figlia di Rubber e Robin!! Maledetto!! Sul serio me lo stai facendo odiare come Akainu (che è il personaggio che più odio).
Comunque credo di aver capito cosa ha in mente Adrien però lo dico dopo altrimente se avessi indovinato farei spoiler del sequel.
Però ti faccio i complimenti per questa fic che, anche se molto triste è comuque bellissima.
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito, ciao.

flyman
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 01:08 pm)

29/01/15, ore 09:27

Io doza ti odio
avevo immaginato un felici e inver cosa leggo??
La cosa bella è che ne scriverao un altra
Yuppiiiiiiiiiiiiiiii ti adoro tesoro mio
bellissima dal primo capitolo all'ultimo un po triste è vero ma cosa ci vuoi fare? :)
Ti voglio tanto tanto tanto bene

27/01/15, ore 23:37

Bestttttt!!!! Che bello sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa stupenda storia!! Un capitolo davvero bellissimo! Ma quel disgraziato di Adrien deve pagare per tutte le sue malefatte!!! Vai rufy fagli vedere chi sei!!!!
cmq come sempre bravissima amica mia! Continua così! Non vedo l ora di leggere il prossimo cap!
bacioniiiiiiii

27/01/15, ore 23:34

Kikucciaaaaaa! ^.^ sono contentissima che tu abbia ripreso in mano questa splendida storia! *.* Adrien è davvero un...un...*bip* *bip* *bip* *biiiiiip*...uff, mi son sfogata! XD...allora, dicevamo...povera Robin! T.T ma adesso arriverà il suo Rufy a sistemare le cose e a spaccare la faccia a quel b******o! Yeah! Vai Rufy! Sei in tutti noi! Sei stata davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

26/01/15, ore 22:15

Non ci posso credere finalmente hai aggiornato!!!! Sono rimasta secca a leggere che non volevi continuare la storia!!! Perche??? Poi io adoro la coppia Robin e Rufy. (ultimamente scarseggiano). La storia cmq è davvero stupenda e mi piace un sacco!!! Volevo solo fartelo sapere e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale. Ti auguro una buona serata
Stefirobin

26/01/15, ore 18:48

Bellissimo capitolo, ahahah no vedo l'ora di vedere Rubber rifilare ad Adrien un pugno talmente forte che quello dato al Drago Celeste a Sabaody a confronto sembri una carezzina.
Comunque non è giusto che Robin abbia abortito, dopo tutta la sofferenza di questi mesi e anche di tutto il resto che le è capitato questo è assolutamente ingiusto però non è colpa sua ma di Adrien, che poi era sicuro che il motivo di tutto era perchè si era innamorato e adesso ci si mette pure con il "se non la posso avere io non l'avrà nessuno (ti chiedo anticipatamente scusa per il linguaggio) che gran bastardo figlio di p******.
Comunque sono davvero contento che tu abbia aggiornato, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo e spero che Adrien muoia *disse con un sorriso raggiante*
Ciao, flyman

30/12/14, ore 11:33

Ciao, sono flyman, ho letto a tua fic e devo dire è davvero bella ma anche triste, quando ho letto il primo capitolo non ci potevo credere, Rubber, Zoro, Sanji, Chopper, Nami, Franky e Brook morti, quando ho letto quell'ultima parte del terzo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo.
All'inizio Adrien mi sembrava un tipo simpatico e gentile poi si è visto che non è altro che un egoista, bas***do, pezzo di m****, scusa per lo sfogo.
Ho visto che è da tanto che non pubblichi un capitolo e spero che non hai smesso di scrivere questa storia perchè è molto bella, vorrei tanto vedere come finisce e come Adrien viene fulminato da Nami, fatto a fettine da Zoro e Brook, fatto saltare in aria dai proiettili esplosivi e dalle palle di cannone di Usop e Franky, riempito di calci da Sanji, schiacciato da Chopper in Monster Point e le sue ossa rotte una per una da Rubber poi mi piacerebbe vedere anche Robin che lo calpesta con una gamba gigante!!!!!
...
Chiedo di nuovo scusa per lo sclero, adesso ti saluto e spero che scriverai gli ultimi capitoli, ciao.
flyman

12/06/14, ore 14:26

Eccomi anche qui!^^ capitolo fantastico! finalmente sono riusciti ad arrivare sull'isola e Robin è riuscita anche a vederli, ma adesso che le succede????*impanicata* Tutta colpa di Quel b******o di Adrien!*grrrr* Eh! ma ora aspetta solo che ti becchi Rufy! muahahah ti farà a fettine sottili sottili! Non vedo l'ora di leggere il seguito! muy bravissima! al prossimo capitolo!;)
baciiiii

10/06/14, ore 09:52

NONONONONONONONO!!
NON PUÓ FINIRE COSÍ!! Io voglio sapereeeee!!!
Finalmente ha rivisto la sua famiglia...ma non puó abortire!
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto voglio leggere della morte di Adrian!! Muahahahahah
Baciiii alla prossimaaaaa

09/06/14, ore 21:08

Ciao best!!^^ fantastico capitolo complimenti!!!:) finalmente i mugiwara hanno raggiunto l'isola dove si trova Robin e spero che facciano a pezzi Adrian!!! Rufy da come è arrabbiato potrebbe tranquillamente farlo!!XD ma adesso che succede??? perché Robin si è sentita male??? perché??? proprio adesso che loro erano arrivati e lei gli aveva visti e non ha potuto ne chiamarli ne raggiungerli!!!T.T sono curiosissima di scoprire cosa succederà!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! come sempre super bravissima!!!:)
Un bacioneeeee

09/06/14, ore 15:26

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio........
......
.......
.....CHE SUCCEDE A ROBIN???!! DIMMI CHE STA BENE!DEVE STARE BENE!!!! Ora che ha scoperto che la sua famiglia è viva non PUO' accederle quello che sto pensando lei...il bimbo.. T^T Sconvolta è un eufemismo per quello che sto provando io sono..non so dire come sono però.. La storia mi piace sempre di più ed ora ho anche scoperto cosa è accaduto, cos'è "l'incidente". Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando: CONTINUA COSI'!! ^-^
Baci,
Star