I fell in love with my enemy
di Dart13

02/09/14, ore 22:52

TRADUCI IL PROSSIMO CAPITOLO.
Fallo subito,altrimenti ti picchio,comunque sei brava ehehe

02/09/14, ore 22:46

Ahahaha Justin mi ha fatto morire dal ridere quando cercava di capire cosa gli doveva dire sua madre ahahahah
E quando parlava di Beyoncé e degli ormoni ahahahah
Immagino già cosa potremmo combinare quei due insieme.
Ed immagino anche che Kelsey accetti anche per non stare lontana da Ryan e Chaz e per vivere una nuova esperienza magari.
M'immagino, inoltre, quando Justin aprirà la porta di casa e la faccia che farà quando vedrà Kelsey, nel senso che gli piacerà fisicamente.
Vedremo ahahahah
Al prossimo capitolo.
Bea ❤

02/09/14, ore 22:17

Ehi ciao.
Ho deciso di leggere questa FanFiction, perché anche solo leggendo la trama o il prologo mi ha incuriosita molto.
Spero che valga la pena di continuare a leggerle.
Al prossimo capitolo,
Bea ❤

02/09/14, ore 21:51

Beh, il punto di vista di lei è sicuramente più esilarante hahah già li amo anche se non sono ancora una coppia hahah aggiorna ti prego

02/09/14, ore 21:48

Aggiorna. Ora. Adesso. Ti prego. Amo questa fanfiction. Non posso aspettare domani ahahaha

02/09/14, ore 20:03

Nuovo capitolo sdagqjhwbwmww! (che palle, non riesco mai a fare lettere a cazzo decentemente)
Comunque, ammettilo che l'hai postato oggi per farmi un Regalo
prima del compleanno❤️
ahahahahhahha in ogni caso devi continuare a tradurre...
ciao amor❤️

02/09/14, ore 19:04

oh mio die è stupendo,ti prego continua al più presto,mi piace un sacco il rapporto tra Justin e Kelsey,aw.

Ti prego aggiorna,ahhhh
Sei arrivata a 6 recensioni.ti prego.
*Faccia da cucciolo come quella di Justin praticamente irresistibile*
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:39 am)

01/09/14, ore 23:54

Rieccomi su EFP dopo un sacco di tempo e, casualità? Ci rientro quando aggiorni! Ahah se questa non è telepatia dimmi tu cos'è! Bel capitolo, bella la reazione di justin e... Bello tutto, la gif ecc. Dovrei chiedersi delle cose in privato, potrei contattarti tramite messaggio privato?
Aggiorna presto, baci

01/09/14, ore 23:49

OMB finalmente si sono incontrati! Oddio che bello hahah! Devi sbrigati ad aggiornare domani, non ci dormirò la notte, sappilo!

01/09/14, ore 23:45

Ok ora ho finito di leggere anche questo AHAHAHAHAHAHA spero vivamente che ti aggiorni domani, :)

01/09/14, ore 23:42

Ero rimasta un po' indietro con la storia, l'avevo persa di vista. Oggi che hai aggiornato ho letto sia questo capitolo che il secondo che recensirò lo stesso. Come ho già detto bella storia, bella traduzione, brava

01/09/14, ore 19:33

Okay, allora capitolo sfaganhwbnwnajnan.
Beh, che dire? Continua a tradurre perché mi hai messo curiosità.
E ovviamente la ragazza di cui parlava Ryan, sono io :*
ahahananahha a parte la mia relazione con Ryan devi continuare a tradurre baby.

ciao AMORRR:*

01/09/14, ore 19:17

Sei bravissimaaaa,mi piace come scrivi e questo capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere la seconda parte,sbrigati a metterlo.<3

01/09/14, ore 19:11

Era da tanto tempo che aspettavamo il capitolo! Finalmente! Spero che nel prossimo capitolo ci sia il pov di kelsey perché voglio vedere cosa pensa lei ahah

27/06/14, ore 15:27

3° guerra mondiale. E non aggiungo altro ahahahahahahahahahahaah. poveri Chaz e Ryan