I fell in love with my enemy
di Dart13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/14, ore 15:24

oddio ahahaha sono così curiosa di vedere cosa accadrà quando si incontreranno! ahahaha

18/03/14, ore 20:25

Ci credi che ho quasi pianto per le risate? Innanzitutto complimenti per l'ottima qualità della traduzione e poi...beh, la storia è meravigliosa. Spero che aggiorni presto <3

18/03/14, ore 19:56

No words lalalala hahaha bello bello bello ahahah
Mi immagino cosa farà justin una volta saputa la notizia ahahahaha
Che carini

18/03/14, ore 19:54

Heyy, questa fa fiction mi é stata suggerita da una mia amica che la descrivere 'interessantissima!' E beh... Lo é! Ahahah davvero molto bella! La traduzione é perfetta e pulita!
Immagino il tuo disagio nel punto del 'what's up?' AHHAHAHAHA
Continua presto.

18/03/14, ore 19:48

lalalalalalala ho finto ora ahahaha só che non era necessario recensire peró ho voluto farlo.
Ti volevo dire una cosa; ci sono dei piccolo errori di ortografia, veramente minimi, ma ci sono... Non é un problema perché anche io su Facebook ho una fan fiction e só quanto é difficile ricontrollare tutto! Ad una certa a mi si intrecciano gli occhi! Ahahaha comunque niente... Baci.

18/03/14, ore 19:42

Ommioddio ahaha questo capitolo é lunghissimo!
Volevo farti i complimenti per la scelta dei personaggi, li amo tutti! Ed anche per il modo in cui scrivi! S T U P E N D O.
Io non ne sarei mai in grado ahahahahahahahaah
ho iniziato a leggere la FF oggi, però, prima di procedere con il 2º capitolo ho voluto recensire.
Ho aggiunto la storia alle preferite per non perdermi il terzo ahah

18/03/14, ore 19:32

Allora, inizio col dirti che amo il tuo modo di tradurre perché é semplice, pulito e scorrevole.
Da quel che ho letto in questi 2 capitoli, mi aspetto una storia ahdjcndjdns ahah. Ci ho messo 5 minuti a leggerli entrambi e non avró pace finché non pubblicherai il 3º ahah.
Ho aggiunto la storia ai preferiti e controllerò la lista ogni giorno ahahaha.

17/03/14, ore 17:15

ASNSKSJAJSVISGAOQPAOAVSKSHABAVHAHQRTQIVEIWKQPQV TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,SEI BRAVISSIMA,MUOVI IL CULO E POSTA IL SECONDO CAPITOLO
PEACE&LOVE <3

16/03/14, ore 22:33

Okay okay okay, stupenda, davvero! Già il primo capitolo mi prende un sacco ahaha continuate. Ora. ❤️❤️❤️

15/03/14, ore 23:11

Bellissima storia, davvero! Dal prologo si prospetta uno svolgimento dei fatti
interessante! Ahahah baci
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 11:13 pm)

15/03/14, ore 23:04

Bellissima fanfiction, continuate così, davvero!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]