Life locked in a Crystal
di Eros_Thanatos

05/08/08, ore 03:33

Sorvolando sull'orario: è la terza volta che penso di recensire e mi ritrovo a fare altro. Mah! Comunque: eccomi qui, fresca fresca di vacanza ^^ Che dire? Ero convinta che i narratori sarebbero stati solo Ryou e Aoyama, leggere di Retasu mi ha piacevolmente sorpresa! E, cavolo, è splendidamente Ic! Mi è piaciuto tantissimo il tragitto in macchina, dove la tristezza delle ragazze sembra quasi reale, ma anche, e soprattutto, come è stato descritto l'incontro con Ryou. Meglio, come sono state rese le emozioni della piccola Retasu-chan. Davvero splendido, mi ha colpito molto come capitolo *_* Avanti così!

11/07/08, ore 16:26

ragazze!!! TOT mi fate piangere con questa storia...è troppo bella!!!!(da notare che la qui presente non piange mai!!!nemmeno quando durante una gara di arti marziali un calcio le ha spostato la rotula!!!...faceva tanta bua però!XD) dico sul serio...di solito salto le ff troppo melense perchè mi fanno venire il diabete!XDXD ma questa...è tutt'altra storia!cavolo, le descrizioni sono bellissime,accurate e travolgenti!siete due grandi!!^O^ mi raccomando, continuate così!...volate subito nei preferiti!!a presto!!^3^ ps: effettivamente anch'io odio masaya, ma thanatòs (fuumaa!XD) in questa ff me lo fai apprezzare!(e ce ne vuole!!XD)COMPLIMENTI a entrambe! a presto!(*me si ripete*)XD bacionii ^3^

11/07/08, ore 10:47

in realtà io ho detto che mi stai facendo piacera Masaya, non ho detto che mi piace!!!*io cattiva!!!**Fuuma ha il cuopre spezzato* (ma ha un cuore?ndMe)(certo!!!ndFuuma -offesa da questa considerazione-) lascia stare le mie pazzie!!! *io che supplico*
comunque capitolo bello, brava Ichi-chan!!!! mi è piaciuta tantissimo la considerazione "Un giovane straordinario ed intelligente, certo, ma davanti alla morte siamo tutti uguali." bella!!! *io con le lacrime agli occhi!!* anche se Retasu non mi piace molto l'hai resa molto IC... ciao!! Vi saluto, al prossimo capitolo!

09/07/08, ore 18:14

Sto per piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Io non ho mai odiato Masaya, intendiamoci, anche se forse mal sopportavo tutte quelle smancerie (>.>) però...Mi ha fatto una oena incredibile che mi ha piegta in due sulla tastiera.. Beh, detto questo, non mi resta che aggiungere che siete mitiche^^ A presto, ciao!

09/07/08, ore 17:43

sono rimasta con il fiato sospeso... Innanzitutto mi sono stupita che la storia è stata narrata da Retasu! E poi cosa potranno fare i nostri Ryou e Keiichiro per la piccola Ichi-chan? Attendo il seguito con impazienza! Dazzling

09/07/08, ore 16:56

finalmente è arrivato ryan!! aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!!

09/07/08, ore 16:34

< anche se per lo Yaoi nn son tanto convinta) e il capitolo dal POV di Retastu-chan! è dvvero IC! E mi trasmette sempre tanta tenerezza quando espone i suoi sentimenti per Ryou.. Anche il rapporto stretto tra lei e Purin è molto concreto come avvenimento. Mi dispiace solo che con la amlinconia che mi ha preso non riesca a fare un'analisi decente dei vari chappy. Ma spero di ruiscirci prosimamente (anche se voi, se potete cercate di rallegrare la scena.. sono un' animo sensHibile iu ç_ç) Sayonara ^^

09/07/08, ore 16:20

Ho letto, i tre capitoli e... mi son commossa! e non è merito della mia lacrima facile, ma perchè siete fantastiche ad immedesimarvi così nei personaggi! ho adorato sopratutto quello di aoyama-kun scritto dalla fuuma, dove proprio ho allagato il salone, (ci son io a sostenere Masaya con te >_

05/07/08, ore 13:16

mi stai facendo amare Masaya, Fuuma!!! in questo capitolo è davvero IC!!! Non avrei mai visto un altro personaggio per questo capitolo: mi è piaciuta tantissimo.
I continui riferimenti alle fiabe come "Principessa" "Bella Adormentata" hanno fatto si che si creasse un atmosfera surreale e magica! Anche la descrizione di Ichi-chan nel letto mi è piaciuta: pelle di porcellana, capelli dal sapore zuccherino come la sua pelle che sa di fragola. Bello Bello Bello!!!! non so cosa altro dire apparte fare i complimenti ad entrambe per la ff!!! Bacioni!

05/07/08, ore 12:24

Oh, che belle introspezioni, quanta dolcezza, zucchero zucchero zuccheroooo... *chiude il risentimento in cantina* Molto in chara questo Aoyama non c'è che dire (sì, l'ooc è il Male), non riesce a convivere con l'idea che Ichigo sia morta e si rivolge a lei come la sua "Principessa", colei che deve proteggere, che ama: Aoyama oltremodo IC. Hai ricreato un'atmosfera da fiaba: i continui richiami alla "Bella addormentata", le descrizioni, l'illusione che non deve essere rotta... Un bel capitolo, come sempre (anche se solitamente non sono per questo genere di cose). Ma non è che Masaya è l'unico che ci vede giusto continuando a ripetersi che Ichigo dorme? (Persiste nella sua idea della Fiction di Ichy-chan). Bene *riprende il risentimento in cantina* ehi, attendo un premio per essere l'unica lettrice al momento votata agli Alieni ù_u (e noi non te l'abbiamo chiesto di leggere NdAutrici) Infatti adoro quando Aoyama teme di aver ricordato Deep Blue ** Dài, che il prossimo capitolo torna alla carica Er Biondo, vediamo che succede. Saluti.

04/07/08, ore 21:18

nooooooooooooooo è morta strawberry ç_______ç!!! che crudeltà, poverina è morta e mark la molesta ancora, non la invidio!!!!!bellissimo capitolo, aggiorna presto un bacio ka chan!!!

04/07/08, ore 21:12

ODDIOOOOO LO SAPEVOOOOOOO nooooo non ci posso credere no no non può essere morta nooooooo T_________T oddio che tristezza!!!!!!!!!!! Mamma mia, mai letta una fanfic così triste e drammatica, davvero! E inoltre la sorpresa di trovare una sostenitrice di Aoyama... no no, troppi colpi in questo capitolo, mi devo riprendere!!! E ora arriveranno sicuramente Keiichiro e Ryou... che cosa succederà? oddio oddio... mi raccomando aggiornate presto presto perchè la curiosità mi sta divorando letterlamente!

01/07/08, ore 15:28

bellissimo inizio non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!

01/07/08, ore 11:29

Ah! E io che credevo in un autore novello XD Ok, la premessa di una MasayaxIchigo non mi alletta, ma penso andrò oltre pur di leggere di autrici tanto brave *_* (oltre al fatto che temo Fuuma sia capace di farmelo piacere *trema*) Allora, ottimo capitolo, davvero molto coinvolgente, ben curato e dalle buone descrizioni. Sì sì, mi è piaciuto parecchio. Anche questo Ryou è venuto bene (cosa di cui non c'è da stupirsi), ma Key non è da meno da quello che racconta il biondino. Ecco, se volevate farmi cadere dalla sedia ci siete riuscite: bel modo di concludere un capitolo! *Si corrode di curiosità* Per quanto mi riguarda è possibilissima la morte di Ichigo ù_u Cioè, se le Mew sono 5 e Key è tanto lapidale, secondo me è perché sa che il primo pensiero corre a Ichigo, o avrebbe specificato... no? *Ci pensa* ARGH! Ma io che ne so di quello che vi frulla in testa?! Aggiornate e facciamola finita! è_é (P.s. mi sembra di aver già letto "qualcosa" sulla morte di Ichigo... chissà XD) Complimenti per la coalizione, risulterà un buon operato, sicuramente.

01/07/08, ore 10:25

voi due insieme mi fate al quanto paura(io tremo al vostro cospetto!!) più che altro a terrorizzarmi sono le vostre idee e ora che vi siete alleate guai!!!! ... lasciate stare vi scongiuro questa pazzia! ... allora il capitolo è bellizzimo!!! mi ha emozionato! insomma Ryo non poteva essere più reale di così!! ma chi è morta? Ichigo di sicuro no, anche se è stata la prima a venirmi in mente, altrimenti non ci sarebbe un RXI o MXI se manca lei!! giusto? anche il mio cervellino QUALCHE VOLTA lavora... di solito è in vacanza!! hihihihi lasciate stare!! ma mi piace questa suspanse da film horror... aiuto! qualcuno mi salvi dalla mia pazzia!!! ... ciao a presto ragazze!!!