Neko To Inu
di Aryuna

27/12/08, ore 19:00

ciao!!ti seguo da un bel pò di tempo, ma sono talmente pigra che non ho mai commentato. Chiedo scusa^^...cmq mi piace molto questa fic.Davvero bella...L'ho messa anche nei preferiti. Per quanto riguarda "Profumo", non aspetto altro!Adoro quella fic.XD Aggiorna presto!un bacione.

27/12/08, ore 18:32

o_O ma 'sti due sono messi male forte, eh?
bentornata! sono felice che tu abbia aggiornato! anche se la prossima volta potresti metterci un pò di meno... (parli tu, che non scrivi una riga da 4 mesi!! ndLettori dotati di asce e bazooka è__é)
solo non ho capito 'na cosa.. PERCHè DIAVOLO INUYASHA NON HA CACCIATO KIKYIO A CALCI FUORI DA CASA SUA?a prescindere dal fatto che ora è innamorato di Kagome, se mi ritrovassi in casa un mio ex che mi ha piantato in quel modo, lasciandomi soffrire come un cane (scusate la battutaccia), non credo che sopravviverebbe per più di due respiri.. vabbè, diciamo tre, il tempo di prendere un coltello MOOOLTO affilato...
è___é insomma, Inu! un pò di spina dorsale, eh! XD

27/12/08, ore 16:32

Veramente molto bella.... spero che aggiornerai molto presto perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire tra quei due.... cmq complimenti è stupenda!!!!!!! ciao!!!!

27/12/08, ore 14:00

*La segretaria ufficiale di Aryuna-chan - Roro-chan - è arrivata!*
Kyah! Kyah, Kyah, Kyah! *.*
Io avevo già letto il capitolo anteprima, certo, ma è sempre bellissimo poterlo rivedere. *.* Sìsì, sono tanto contenta. E sono anche più felice di sapere che non ti ritirerai piùùùù! *.* Devi proseguire Profumo! Il mio spin-off è nato proprio per questo, no?
XD Ok, sono pazza. Vado via, prima di sclerare. Ti voglio bene, Ary-chan! *.*
*Roro, amica del bosco di Aryuna*

16/12/08, ore 21:32

Heleeeeeeeeeeeen!!!!sono tornata:-)qesto è decisamente uno dei miei capitoli preferiti!complimenti e aggiorna prima che puoi! baciiiii

05/11/08, ore 20:12

dhooooooooooooooooo!!! ma perchè Kikyo va SEMPRE a mettersi in mezzo alle scatoline altrui????!!!??? spiegatemelo, perchè iop non risco a comprenderlo. abilità soprannaturale? intuito femminile? vai a saperlo.... MA COMUNQUE! allora, mi vorrei iscrivere al tuo corteo di fan... c'è ancora un angolino per me? giuro che non occupo molto spazio! (tranne che nei commenti, entrati nel guinnes dei primati per la lunghezza e la demenza XD)
ma dicevasi! poche fic mi hanno mai preso così tanto fin dalla prima pagina... mi piace tantissimo!! lo ammetto, all'inizio avevo delle riserve: "ma guarda, qualcun altro ke cerca di fare una fic sugli AU con Inuyasha e co... certo ke certa gente non sa prorpio più cosa inventarsi..." eppure, nonostante queste idee prevenute, il cursore si è mosso da solo e ha aperto la pagina... e sono irimediabilemnte caduta nella tua ragnatela! La tua Kagome , o meglio "Neko"(ke vuol dire gatto, se non erro...?) è un presonaggio davvero singolare, che bene si adatta con il corso della narrazione. E sembra abbia pure un certo caratterino (a differenza dell'originale, lasciatemelo dire...) come ho detto ma non mi stanco di ripetre, mi gusta! e mucho, anche! soprattutto questa storia "del profumo del destino" (*___* mi piace come definizione!!!) ma se Sesshomaru è riuscito a trattenersi perchè è un demone completo, Inuyasha e Kagome, che non lo sono, come faranno??? mi sa che copnverrà loro tenere sempre un letto nelle vicinanze...XD XD (come si fa noi in sala prove, ma la nostra band non fa testo, dato che siamo tutti dei maniaci all'ultimo stadio...)
per concludere, quindi....ti prego, continua!!
...
(mamma che sermone! ^_^')

04/11/08, ore 22:40

eheheh avevo ragione, si è trasformata... il nonno demone bene, ora sa anche quella cosa del profumo :) cmq bello il capitolo, molto, ma non capisco...inuysha non le corre dietro??? e cerca di aggiornare presto, lo sai che noi poveri lettori aspettiamo ocn ansia i capitolini :)

03/11/08, ore 20:58

Eccome, eccome! *____________* me felicissima di poter leggere un tuo aggiornamento >/////< !!!!!!!! Questa ff mi piace da morire, mi stava proprio mancando #^__^#!! E mi incuriosisce sempre di più.. già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >/< (oddei, che sanguisuga.. XD). Per ora, ti lascio un commento a questo ^^. Alluooooooora...
Kikyo.. -_____- ma perchè, PERCHE' appare sempre nei momenti meno opportuniiii??!! >o<
...uff, pardon.. sono passata direttamente alla fine XD.
Allora, partendo dall'inizio.. la scena era quasi da ridere, soprattutto per la reazione di sesshomaru XD!! E così il nonno di kagome era un demone gatto.. si spiegano molte cose.. difatto, anche lei ha sentito il 'profumo' di inuyasha, no? E, er.. nn l'ha presa molto bene, uh? XD poretta, però, capisco come si deve sentire confusa.. il problema poi è che inuyasha, essendo un mezzo demone, non riesce a controllarsi come vorrebbe, mentre Kagome, più umana che demone, riesce a vedere la cosa in modo più razionale, e per questo non è disposta ad accettare un'unione basata solo sull'istinto.. u_u!
Poi, bhe.. la telefonata a Miroku era fantastica XDDD! “Ah, Sango ti ha beccato con la microfonista?" (e te pareva XD) "Bè, sai che ti dico? SPERO CHE TI SPEZZI IL COLLO!” ihihih, poretto miroku, nessuno lo capisce XDDDDDD!!! quando ha fatto la proposta a Rin, non sapevo se ad ucciderlo per primo sarebbe stata sango o sechan! Poretto =)
E poi, "ovviamente", doveva apparire Kikyo.. -______________- oh mamma! E ovviamente tu dovevi interrompere il capitolo sul più bello, uh? XD vabbè...! Anche quest'ultimo capitolo era davvero bellissimo ^///^!! Lo ripeto: adoro la tua ff!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti >///////< !!!!!!!
Allora alla prossima, e ancora complimenti =)!!!!
Un bacione ^.^!!!!!!!!!!

02/11/08, ore 10:43

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*Il "Kyah" è stato momentaneamente interrotto per problemi di spazio. Prego, contattare Roro per poterlo leggere in versione integrale*
Oddèi, Ary! ç.ç Quanto mi sei mancataaaaa!
Allora... Da cosa partiamo? Da "Com'è bello il capitolo MODE ON" o da "Ary-chan Roro-chan ti vuole tanto tanto bene MODE ON"?
Mm... *_* Tutto insieme! Tutto insieme!
Il capitolo, cara Ary-chan (Vincitrice del Takutolino d'oro), è S.T.U.P.E.N.D.O. Kami, forse neppure immagini quanto mi sia mancato poter leggere le tue storie, e lasciare -Finalmente!- una recensione entusiastica!
Certo, Kikyo è -come sempre- l'uccellaccio del malaugurio, ma, almeno, stavolta non aveva intenzioni malvagie, no? Non è andata lì per dividerli. E' andata lì, punto. ù.ù Per una volta non aveva cattive intenzioni, spero.
Poi... Beh, fossi stata in Kagome, prima di andare via gli avrei lanciato anche un'occhiata rabbiosa. E gli avrei dato uno schiaffo, penso. ù.ù Sìsì, Inu-Yasha è scemissimo. Se le avesse detto "Questa è Kikyo, una mia amica", presumo che Kacchan non l'avrebbe odiato. Ma lui è troppo baka, per capire certe cose. E presumo fosse spiazzato anche lui, quindi... XD
Andando avanti -o è più corretto dire "Tornando indietro?" ò.ò-, come non adorare Rin e le sue "spiegazioni"? Quella è un caso. ù.ù Povera, non è colpa sua se vive a contatto con una sottospecie di ghiacciolo. Sìsì, non è colpa sua. ù.ù
E Miroku? Dèi... XD Miroku è il simbolo dell'infedeltà! Anzi, è l'icona, è... Lui è l'infedeltà fatta persona XD.
Povera Sango, la compatisco con tutto il cuore. ù.ù (GiàGià... ndTakkun).
ò.ò Takuto? Non mi avevi promesso che te ne staresti stato buono-buono in un angolino con il tuo pupazzetto di Mikki?
(... Ma... ç.ç ndTakkun).
Niente ma, Ary vuole un mio commento, non un tuo sclero! ù.ù Quindi, gioca ancora un po' con la bambolina. Se farai il bravo, forse -e sottolineo il forse-, potrei restituirti Mitsuki. ù.ù
(... ndTakkun)
Bene, è tornato il silenzio *.* Che bella la pace, vero, Ary?
(Sì, è vero! ndInu)
... Eccolo! ... Inu-Yasha, per caso di secondo nome fai Aryuna?
(No ò.ò ndInu)
E allora che ci fai qui? è.é
(... ndInu)
*.* E' stato facile, zittirlo! Ma... Che ti dovevo dire? ò.ò L'ho dimenticato! ò.ò Noooo! ç.ç Mi hanno fatto dimenticare ciò che dovevo dirti! ç.ç
*Ary batte una mano sulla schiena di Roro, ripetendole che va' tutto bene, e che non deve preoccuparsi. Glielo dirà quando se lo ricorderà*
ç.ç Grazie. Tu sì che mi vuoi bene! ç.ç Comunque, mi complimento nuovamente per il capitolo, scritto benissimo ed interessantissimo, e spero di sentirti presto-presto, per ciarlare con te di Inu. *.* E spero che, quel giorno, ci sarà anche Emi-chan! *.*
*Happy-Happy Mode On*
^^ Ciao, Ary! Ti voglio tanto tanto bene!!!
Roro

02/11/08, ore 02:32

oh finalmente hai aggiornato nn c speravo +....SCHERZO ^_________^avrai i tuoi motivi^_______^cmq t pego fa che Inuç___çsigh sigh nn tradisca Kagome(mah se nn si sn messi insieme!!!NdAutrice e tutti:::e che centra io tiferò sempre la coppia InuXKag ù.ùXD NdKaggy)ciau t prego continuala e sempre aggiorna!!!!!tsao!! kiss kiss kaggy95

25/08/08, ore 01:40

ma bellissimo!!! che risate!!! allora lei non è umana...ma si sta trasformando, giusto?? voglio sapere voglio sapere! cmq da morire dal ridere questo capitolo e tutta la scena della cucina soprattutto :D:D e poi sesshomaru è stato troppo pariante :D:D

18/08/08, ore 14:12

Giuly tesoro!! [mi sono chiamata da sola..XDXDXD] Ma che bello che è questo capitolo!! Allora Rin versione LdC è molto molto divertente, sopratttutto per le reazioni di Lord Fluffy!! ^^ Invece Inu è sempre più attratto da Kaggi!!! E non è riuscito a resistere!! O mio dio non puoi finirmi questo capitolo così!!!! ç__ç Mi raccomando aggiorna presto sappi che io sono sempre qui pronta a commentare x te!! ^^ un bacio tvb dall'omonima ^^ Giulia

18/08/08, ore 12:55

*___________*
E'... è... è.... è stupendo, davvero *__*!!!!!!!!!!
uff uff.. meglio partire dall'inizio: allora..
una Rin che non sa cucinare, al punto da voler mettere lo zucchero nel pollo... XDDDDDD per fortuna che kagome l'ha convinta a lasciar fare a lei XD..! E che dire di Inuyasha? Le si affianca, la aiuta, sente il suo odore.. si taglia la mano.. povero ^^".. il problema di essere un mezzo demone, e non avere lo stesso autocontrollo di secchan.. U_U!
E... e poi... ..*_______________________* la scena finale mi ha lasciata spiazzata.. mi è venuto il batticuore a mille e più!! Fantastica ^.^!! Eh, ma mi sa che quell'urlo avrà svegliato sesshomaru.. chissà che dirà al fratello XDDDD, eheh...!
Beh.. non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti *_*!! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la trama, lo studio dei personaggi... mi incuriosisci sempre di più, voglio subito sapere come sarà il capitolo seguente... non vedo l'ora in un tuo aggiornamento ^____^ (stavolta farò di tutto per essere puntuale.. promesso ^^"!!).
Alla prossima, Un bacio ^x^ e ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/08, ore 12:38

Mi dispiace di essere tanto in ritardo!!!! >.< chiedo perdono!! (me si inchina sui ceci!). Ho avuto due settimane terribili >__< :
1)sono andata in vacanza in un luogo sperduto e fuori dal mondo -_-..
2)quando abbiamo scoperto come accedere ad internet, io e mia sorella ci siamo cntese il mio adorato computer a suon di calci e pugni! ^^"
3) il mio adorato computer ha deciso di suicidarsi..
=___= e dunque eccomi qui, in super ritardo col commento..! Spero di farmi perdonare scrivendone 2 >.< !
Per questo capitolo... beh, mi è piaciuto da morire sesshomaru XDDD!! E anche Rin, sissì.. troppo, troppo dolce ^/////^!!! Ma la cosa più bella è stata la discussione dei due fratelli..! Mi ha commosso, mi ha rattristato e un pò mi ha fatto anche ridere ^^"..! Povera Kagura ç__ç.. povero secchan ç_________ç.. povero Inu T^T!!!!!!!
secondo me, non è vero che sessho ti è uscito male, o che ti sei dilungata troppo sui due fratelli.. davvero, mi è piaciuto da morire ^__^!! Sei una bravissima scrittrice!!!!!!
Ora però vado a leggere il prossimo ^___-, un bacio!!!

18/08/08, ore 08:35

Non preoccuparti, cara la mia Aryuna! Ormai tutti mi affibbiano dei soprannomi e Kaddy è stato uno dei primi :D Puoi chiamarmi come vuoi; ci ho fatto il callo! xD
Già, Sesshomaru e Rin sono proprio carini. Mi piace il modo in cui rendi Sua Grazia, dolce con Rin e duro con Inuyasha, perchè è così che dovrebbe essere. Invece Inuyasha e Kagome sono, stranamente, molto pucciosi e teneri. In questo capitolo è successo qualcosa di molto strano (vd Morso di Kagome). Che sia anche lei un'hanyou?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo.
*Kade è curiosa* ò_ò
Bezos! <3