Neko To Inu
di Aryuna

06/06/09, ore 16:27

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolO!!!! ho proprio provato le sensazioni che provavano i due.... mi è anche molto piaciuto tutta le resistenza che ha avuto inuyasha nel non saltare addosso a kaggy!!!! grandissima!!! peccato che sia stato il penultimo!!!!! cmq continua presto!!! e complimenti ancora!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/06/09, ore 16:06

ke bellooooo finalmente i litigi sono finiti..- -""" credo..XD XD sono contenta di come l'hai continuato...w l'amore...aspetterò con anzia l'epilogo nn ferti attendere molto...XD scherzo... un saluto...LoLa

06/06/09, ore 10:44

Arychan!!!! C'è Arychan con la sua meravigliosa ff *O*!!!!!
Arychan ha aggiornato un capitolo splendido!! Mi è piaciuto davvero, davvero davvero tantissimo *____________*!!!!

Bellissimo L'inizio! Me adora Sango quando fa così XD!
“Ma se la farai piangere, soffrire, o anche solo deprimere per un millesimo di secondo”, sussurrò, poggiandomi una mano sul petto, minacciosa, “ti ridurrò in uno stato tale che nemmeno tua madre riuscirà a distinguere la tua sporca faccia dal tuo culo puzzolente”.
Qua sono quasi caduta dalla sedia dal ridere, ma mi sono trattenuta per continuare a leggere il capitolo.. u__u!
*__________* bellissimo.. bellissimo l'incontro tra i due! Si sono mancati tanto e cercano di resistere l'uno all'odore dell'altra XD! Uno sulla porta e l'altra sul divano.. ahahah XDDDDD!!!!
Che poi Inuyasha ha ragione quando dice che nessuno lo capisce.. per quello che ha detto, anche se intendeva il contrario, anch'io lo avrei preso a calci -o-"..! Per fotuna è riuscito a spiegarsi! E Kagome ha.. °-° er.. assalito Inuyasha! omammasaura XD stupendo! Ho riso e mi è anche venuto il batticuore!
Un pò però è triste questa cosa dei "compagni per la vita".. voglio dire, se penso a sechan e Rin mi viene quasi da piangere ç___ç!
Comunque, stupenda anche l'ultima parte! Erano troppo pucciosi quei due *_____*!!! Eppure, sei riuscita a non cadere nello "sdolcinato", hai mixato bene la dolcezza con il comico XD! Poverino Inuchan, anche se Kagome aveva ragione di essere tanto imbarazzata..!

Che dire Arychan? Scrivi benissimo! Le tue storie sono deliziose!! Questa, poi, la adoro letteralmente!! Una meraviglia *-*!!!!!
E a questo punto spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo =), me è curiosissima!

Un bacione Arychan, e ancora tanti complimenti ^x^ *lancia caramelle e sparisce nell'ombra, lasciando dietro di se un volantino pubblicitario dello Sweet BL!*

02/05/09, ore 17:17

Ho pianto come una fontana non vedo l'ora che quei due si rincotrino. Hai dato un'ottima idea dei loro sentimenti e delle loro idee e dei pensieri. Poi io sono una che odia Kikyo quindi per me non c'è niente di meglio di questa fanfiction in cui quei due si vogliono ma non lo dicono...Kagome poi mezzo demone gatto con le orecchiette!!! e Inu che se ne innamora perdutamente!!! Non vedo l'ora di leggerela fine!!! Ottimo lavoro! Kiss Eriko-chan

30/03/09, ore 13:53

Ary!
Qui è Kikka -chan!
[A chi importa?!?! ndtutti]
Cattivi. T-T
Ary,Ary. **
Me ha letto tutto in un soffio.
* Kikka in adorazione *
E' bellissimaaaaa. *.*
Inu è stupido - come di norma - e Kaggy troppo scemaaa - anche questo nella norma.
[Ehi?! ndInu&Kaggy]
State buoni voi due! - Sto parlando con Ary-chan. ù.ù
Cmq,adesso che Kikka ha letto la storia - Tu,ary cava - devi aggionare!
Chiaro? ----> *Kikka minaccia mode : on*
Kekekeke...
Bhe,salutino!
Compliments,ancoraaa.

15/02/09, ore 18:15

*-*! Fantasticooo!!! Continuala presto, ti pregooo!!! T.T!!! E' davvero stupenda.. Mi piace davvero moltissimo questa storia e trovo che sia davvero fantastica!! Perciò, ti prego, continualaaaaa!!! Ti supplico! MI prostro a terra chiedendoti un veloce aggiornamentooo! ç.ç!! E' meravigliosaaaa!!! Bacione!! Ciao! Monik

13/02/09, ore 20:26

Helly-chan!!!!ok dopo questa puoi anche disconoscermi come mamma...comunque TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI!!!a parte questo,grandissima come al solito! Aggiorna presto mi raccomando! Bacio!!

13/02/09, ore 17:29

Kyah.
Puro e semplice "Kyah", Ary. ù.ù
Allora. Per una volta - una dannatissima volta! - qualcuno ha capito che Kikyo non è una prostitua, non odia Kagome, non cerca di legare a sé InuYasha ed ha un cuore. Anche se sembra assurdo ai più, Kikyo è una persona splendida. ù.ù Ed è ovvio che desideri solo il bene di quell'idiota di InuYasha!
Per ciò che concerne Kagome: K.Y.A.H. *.* Una canzone per Inu, una canzone per Inu! E poi sì. ù.ù Loro sono come i cani e i gatti. XD
Mm. InuYasha resta un cretino, ma questo è un dato di fatto, e gli vogliamo bene così com'è. ù.ù E poi... Beh. Ayame è un fenomeno. Il nostro mito. ù.ù
Ora mi congedo, Ary-chan, ho voglia di chattare un po' con te. *.* Al prossimo aggiornamento!

13/02/09, ore 16:12

Ma non puoi fare così! T_T Ci lasci all'asciutto per più di due mesi e poi fai finire il capitolo così! XD Capitolo bellissimo, emozionante. Tutti gli amici di Inu che lo aiutano e Kikyo che si fa da parte. WOW. Li farai finire in carcere? sarebbe bello. XD Posta il prossimo capitolo al più presto, altrimenti morirò di curiosità! ^^

12/02/09, ore 19:51

Che dire di questo nuovo capitolo... è stupendo... bellissimo.... mi è molto piaciuto.... anche se però l'hai fatto finire proprio sul più bello.... cmq sono molto contenta che finalmente Kikyo abbia capito che non può competere con kagome... ed è stata veramente romantica la corsa di inuyasha verso kagome... a costo di prendersi delle botte.... cmq spero che continuerai prestissimo!!!!!!!!!! ciao kiss kiss

12/01/09, ore 14:56

Ero arrivata al capitolo 4 e ora che ho letto il resto... devo proprio dire che la storia ha preso una piega che non mi aspettavo per niente! All'inizio ci sono rimasta a bocca aperta, esattamente come Kagome quando Inuyasha c'ha provato!!XD Mi aspettavo tutt'altro svolgimento dei fatti, ma in ogni caso la lettura e'stata piacevole e anche molto divertente: il tuo modo di scrivere e' simpaticissimo. Ben caratterizzati i personaggi, soprattutto il mezzodemone e suo fratello. Alla prossima!^^

04/01/09, ore 00:01

Ma che carina questa storia!^^ Sono al capitolo 4, per l'esattezza, e devo dire che si lascia leggere che e' un'incanto.... Era tanto che non leggevo fanfic: sono "caduta" su questa per caso, e ho proseguito la lettura perche' (cosa rara) e' davvero ben scritta, in un ottimo italiano, non solo corretto, ma anche scherzoso e simpatico. Non conosco il film al quale ti sei ispirata: all'inizio quindi non vedevo molto IY nella parte dell'alcolizzato, ma poi il personaggio ha preso una piega diversa, e mi sembra molto ben caratterizzato, e, soprattutto, molto "lui"; mi sta simpaticissimo! Anche Kagome non e' male, sebbene mi stupisce che una star sia tanto giudiziosa e soprattutto tanto incline ai lavori domestici.XD In ogni caso e' un personaggio ben riuscito e gradevole. Niente male anche Sesshomaru, in questa sua strana, nuova veste di fratello saggio.^^ La trama e' carina, rilassante e allegra: un ottimo diversivo per ritemprarsi la sera e ritrovare un po' di buonumore. Brava! E molto belli anche i testi delle canzoni! Ci risentiamo, ciao!

28/12/08, ore 21:58

sai credevo ke questa fic l'avessi interrotta...e mi disp un casino!!!è bella davvero!!!poi mi piace pensare Inuyasha pazzo di Kagome!!!!!! XD XD XD cmq nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...e di leggere la continuazione di Profumo...salutoni LoLa

28/12/08, ore 15:20

ma tu non puoi ritirarti!!! su su finisci questa che voglio sapere come va a finire! e poi beh, il seguito di profumo...non vedo l'ora! mi raccomando!!!

27/12/08, ore 20:13

Il seguito di profumo????il seguito di profumo???????FALLO TI PREGO!!!sai quanto ci tiene anche la tua cara mammina,vero?? ok ora veniamo al capitolo,anche se non c'è molto da dire se non le solite cose...è geniale!!!bravissima!!io adoro kagomeeee!povera però...dai helen aggionra presto!ti voglio bene!