Neko To Inu
di Aryuna

17/08/08, ore 21:06

*Recensione momentaneamente sospesa causa decesso*
O... O... Ok, cerco di ricompormi e sono subito da te...
...
Ok, questo è il meglio che il martello pneumatico nel mio petto mi consenta in questo momento.
Inizio dal principio, magari riesco a recuperare padronanza di me. Allur... Quando ho letto "Eternal Snow" nella nota, mi sono affrettata ad aprire il mio bastardissimo iTunes e mettere questa stupenda canzone (Route L versione, naturalmente). *ç* Non puoi immaginare quanto la carezzevole (e, mi tocca ammetterlo, e... ecci... eccitante... - Dio come sto diventando Hentai appresso a voi! XD) accompagni in modo sublime il capitolo.
Ti giuro: anche ora sto riascoltando questa canzone: si intreccia con il capitolo in modo incredibile. *ç*
Ma andiamo avanti... Anzi, facciamo un balzo indietro: non sai che onore è leggere che ti sei ispirata alla mia Rin *.* Sei così pucci, tesoro! Ti adoro!!! *.*
Comunque... *Tu-Tum... Tu-Tum...*
Mica me lo aspettavo così... così simile a Takkun! *ç*
[EHI! ndInu e Takkun] HO. DETTO. IL. VERO. Chiaro? è_é [M-Ma... Io non sono come lui! ndInu e Takkun] E io dico di si! Quindi, niente storie. è_é Inu, sei un depravato. E non sei neppure capace di resistere ai tuoi istinti!!! [Giusto! ndTakkun] Zitto, tu, che non sei nella posizione di parlare. Sbaglio o sei innamorato di una bambina -una tale Mitsuki Koyama- che ha solo 14 anni circa meno di te? [*Takkun impallidisce*] Ecco, vedi? HENTAI! E poi parliamo di Miroku!
[Si, infatti! Toglietemi la nomea di Hentai! ndMiroku] No, questo è impossibile. Sei un Hentai e tale resterai -e tu hai anche la H maiuscola è_é- [ç_ç ndInu, Takkun e Miroku]
Ary, mi sa che i miei commenti si stanno ispirando ai tuoi... peccato che i miei non facciano ridere... -.- Comunque, se non si fosse inteso, il capitolo era stupendo. E il morso di Kagome è spettacolare. [AHI! ndInu] -.- Caso disperato.
Ary-chan, vado, perchè mi sono dilungata troppo XD. Bacioni, ti voglio tantissimo beneeeeeee!!! Sao, alla prossima!
Roro, fan della sensei Aryuna-chan
P.S. Ora mi sto ascoltando "New Future" *.*

02/08/08, ore 18:08

E' la prima volta che mi capita di vedere questa FF e nemmeno io so il perchè xD
Ti faccio i miei complimenti. E' molto carina, ben scritta, divertente ed appassionante. E poi ci sono quei due esseri pucciosi di Rin e Sesshomaru, quindi è ancora più bella xD
Aspetto il seguito!
Baci

01/08/08, ore 21:18

Ei ciau Giu! Tranquilla basta chiedere perdono non preoccuparti!! *chiedo ancora perdono NdTu* Stai tranquilla io ti aspetterò!! Ma a parte questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Questo cappy è stato veramente bello!! Anche se non conosco la canzone di Kaggi!! Non preoccuparti per Lord Fluffy (sesshi) *Me lo ha detto roro di chiamarlo così chiamalo anche tu ^^* se ti serve ooc a me va bene!! E poi non è così male!! ^o^ Un grandissimo bacione e a presto!! Tvttb e certo che fai parte della nostra famigliola!! Kiss Giulia

01/08/08, ore 21:12

(Dopo aver valutato a lungo se commentare o lanciarle un bazooka in testa...)
Tesoro, no, non prostrarti...
[ç_ç Non basta inchinarmi? Roro-chan, dimmi cosa posso fare per ottenere il tuo perdono! ndAry]
Ma lo hai già ottenuto! ç_ç Su, dai... (*Roro carezza istintivamente la pelliccia morbidosa di Lord Fluffy, guardando l'altare su cui ha messo una foto di Inu-chan e Kagome*) Ti sei fatta perdonare quando Inu-Yasha ha ammesso che Kagome è importante. (EHI! Cos'è quel corsivo?!? Io intendevo che Kagome è importante... nel senso che... ehm... ecco... è importante perchè... ehm... ndInu).
Ok, mentre Inu è in preda ai suoi dubbi amletici, io riprendo la recesione. ^^ La storia del Profumo... mi è piaciuto tantissimo "rileggerla". ^^ Kagura mi fa pena, a esser sincere, ma preferisco la piccola Rin -.-, quindi non posso compatirla più di tanto.
Beh, Rin-Rin con la discografia (e una collezione di poster, biglietti, ecc) mi ha fatto ridere come una matta! XD E, in definitiva, ho adorato il capitolo, sebbene ritardatario. ^^
Infine... beh, non posso rimproverarti, se sei stata presa dalla FULL-MOON-WO-SAGASHITE-MANIA. Io amo ancora Takuto... *.* (Roro carezza il suo pupazzetto a forma di Takuto-micino, e guarda distratta un'immagine del giovane).
Ok, ok... l'ultima cosa e poi ti lascio in pace: davvero le mie fic ti piacciono??? *.* Anche LdC (Lezioni di Cucina)? *.* Me mucho happy!!! XD
Non vedo l'ora che tu ti connetta, e posa presto le altre fic!!!
(Roro guarda Inu-Yasha, ancora in presa ai suoi dubbi amletici, e scuote il capo, incredula "L'eterno indeciso è tornato...")
Ti voglio tantissimo bene! CIAO!!!
Roro

01/08/08, ore 16:48

ahhhh adesso si che è tutto un po' più chiaro :D bene bene, spero al mio ritorno di trovare altri capitoli! baciiiii

01/08/08, ore 14:55

non preocc! ^^ meglio tardi che mai! bhè bellissimo questo confronto tra fratelli! molto brava!! ciau! kiss ary

15/07/08, ore 23:00

ciaooo, questa ff è bellissima, mi piace un kasino, sono scoppiata a ridere, a quanto ho letto koga a fatto il tg5 in meno di un secondo, questa si che è nuova, è divertente....cmq credo che kagome sia un demone o mezzodemone gatto vero??un cane e un gatto, bhe in effetti, litigano ma sn fatti x stare insieme...6 magnifica....aggiorna presto che sn curiosa....un baxio ciauuu

07/07/08, ore 22:47

*emiko si avvicina quatta quatta*...ehm...mi ero ripromessa che avrei commentato OGNI capitolo e invece...sigh...quello scorso non ho fatto in tempo...buahhhh*piange disperata* CHIEDO PERDONOOOOO!!!! è che ci tengo a questa fic...sob...me misera,me tapina...ora cerco di rifarmi,promesso!!!*FIAMMEGGIA* Dunque...che adoro il tuo inu tel'ho già detto vero??è troppo forte,mi fà morire dalle risate!Il pezzo con la vecchietta e la lavatrice...*ride a crepapelle*...me lo ricorderò a vitaXD è un po' come te con la scena del cassonetto^_^ E poi ha un'ironia tutta particolare,che solo inu può avere^_^ Kag poi è resa molto bene,anche se nei panni di una celebrità è sempre la nostra Kaggy^:^ Koga non la sà proprio tenere la bocca chiusa,eh? (come sarebbe a dire??NdKoga)(zitto,che hai combinato un disastro!NdEmiko)ma tanto poi gli perdono sempre tutto,perchè è troppo caruccio^_^(ehi,non toccare il mio Koga!NdAyame)(tranquilla,tranquilla,per me esiste solo Miro*_*NdEmiko)(COSA???NdSango)(Uff....qui sono tutte tremendamente gelose!Ary,sì qualcosa allo staff!NdEmiko)(=_=NdAryuna)(non sei di grande aiutoé_éNdEmiko)Cmq...mi stà vendendo un commento assurdo pari al tuo...no,mi sà che come quello non ci arrivo,però ci sono quasi>_> Nel prossimo cap. arriverà Sessho,vero??Solo con lui sbavi così^_^(...NdSessho)(ma i tuoi 'nd' sono sempre:...??=_=NdEmiko)(...NdSessho)(appunto...NdEmiko)e con questo GRANDE scambio di battute con il principer dei demoni(ma se ho fatto tutto da sola??O.O)ti lascio,ciaooo Ary!*_*

07/07/08, ore 01:20

ah grazie :) in verità non mi ero accorta di questo capitolo! meno male che ho controllato! bello questo, finalmente inu lo scopre, anche se speravo si conoscessero un po' di più, magari lei lo poteva aiutare con la chitarra :D aggiornate presto! p.s. io uscii, tu uscisti, egli USCì - hai scritto uscii per la 3 persona ^_^ io te lo dico solo perchè mi fa piacere leggere le vostre cose e presumo vogliate sapere di eventuali errorini, se poi non è così fatemelo sapere che mi cuio la bocca :D bacioni

06/07/08, ore 23:17

we ciau!!! certo che Koga!!-___-'' lupastro!!! comunque non vedo l'ora di sapere chi arriva!!! Sarà Sessho??????????mmmmm speriamo!! al prox!! ciauuuu!!! kiss

06/07/08, ore 20:20

tranquilla!! Può succedere!! Invece per quanto riguarda la ff... Bravissima! Davvero complimenti!! Ke tonno Inu non si era accorto che Kagome in realtà era Neko!! Invece Koga l'ha scoperto subito e ora... prevedo GUAI!! bacioni e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91

06/07/08, ore 18:28

Secondo me invece ti è venuto benissimo ^^, sul serio! eheheh, ce lo vedo bene, Koga, a raccontare a tutti di aver visto Neko nonostante le raccomandazioni di inu XDDD... . devo dire che mi piace molto come descrivi Inuyasha *_*.. un carattere più orgoglioso e impulsivo del solito, che tuttavia lo rende davvero.. interessante ^^... (quando picchia Koga senza tanti comlimenti, mi sono piegata in due dalle risate XDXDXDXD). anche se la faccenda si sta un pò complicando.. sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
davvero, complimenti ^^! è scritta benissimo: se anche hai sforzato un pò, non si direbbe proprio ^__-..! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ancora complimenti ^^, un bacione ^x^

06/07/08, ore 16:48

*_* Per roro-chan piccola e pucciosa *_* Lo sai quanto ti voglio bene, vero??? *_* Comunque, il capitolo era bellissimo! Grazie per avermelo passato in anteprima, ti adoro! Come sempre, scritto bene e interessante... quella sottospecie di lupo (Che io adoro) ha una bocca un po' larga, però! XD Un bacione, continuerò a tampinarti finchè non scrivi il seguito!!! Kiss!!

06/07/08, ore 16:40

ahhh bene quindi ora vanno a vivere insieme! ma lei come farà per il suo lavoro? :) aggiorna prestissimo!

02/07/08, ore 22:52

uhhh!! sempre più bella brava^^ kiss