Briciole Parigine
di saretta_

28/12/10, ore 08:59

ho trovato questa tua storia solo ora, è molto simpatica ed è scritta anche molto bene, peccato che tu non l' abbia finita...comunque complimenti perchè come già detto la storia è avvincente e bella =)

04/07/08, ore 20:33

wiiiiiiiii hai proprio ragione, quale miglior inizio se non questo??? e si scoprono subito le carte in tavola XD molto bello, davvero! adoro quando ino lo provoca! comunque... sei sicura di voler fare una narusaku? insomma... narusaku!!! XD lo dico perche` sn una sasusaku accanita, ovviamente sei libera di fare cio ke vuoi xD non vedo l'ora di leggere il seguito!!! complimenti, dal freddo della scozia ;)

04/07/08, ore 15:47

Tranquilla, hai fatto veramente benissimo a postarla anche se ricorda quella parte del film, perchè la ricorda soltanto: sei riuscita a ricavare una storia originale, e anche ben strutturata! Questo capitolo su Shikamaru e Ino è venuto molto bene, li hai caratterizzati perfettamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato a Naruto e Sakura, quindi aggiorna presto e continua così! ^_^

04/07/08, ore 13:56

Credimi, dispiace di più a me non riuscire a fare i commenti dettagliati come sempre! Ma è un periodo impegnato, sto per partire, e sono stanchissima causa Grest... essere animatrice è un po' come essere una circense! XD
Bando alle ciance, mi hai fatto ricoprire quanto deliziosi e briosi possano essere Shikamaru e Ino. Delizioso il quadretto, le battute, la gestualità del corpo: è proprio vero che da pochi particolari si puà dedurre molto! ^^ Complimenti! ^^

04/07/08, ore 13:21

no no,non volevo dire che hai plagiato,anzi!(ah, anch'io ho collegato subito Sakura a Esmeralda ^^)mi è piaciuto moltissimo come hai reso la situazione,lo spettacolo, lo sconpiglio generale, con un romanticismo accattivante, mi piace davvero tanto^^ adoro come descrivi Shikamaru, l'osservatore perfetto che vuole essere tanto impassibile ma alla fine...è umano!brava, sono curiosa di vedere la NaruSaku^^

04/07/08, ore 13:20

mi viene da ridere...non per altro, ma io sono una:
1)fan indiscussa delle nejihina
2)mosca antracite fino al midollo
3)sasusaku, anche se amo molto il narusaku...
4)tenten ultimamente mi ispira ahimè meno che shino come personaggio(ho detto tutto)
e tu giustamente dirai "ma che diamine ci fai qui allora?!"...beh, devo farti i miei più vivi complimenti, perchè trovare qualcuno che mi faccia apprezzare le coppie che solitamente snobbo o proprio non leggo ce ne vuole! hai uno stile delizioso, hai ricreato perfettamente l'atmosfera iniziale stile "festa dei folli", e intercali molto bene dialoghi e narrazione. e perbacco, neji indomito, sdegnoso e fiero comandante non me lo perdo manco pagata! e anche se io a questo punto della storia lo farei ovviamente saltare addosso a hinata (deformazione hyugacestosa), devo dire che sono incuriosita da come hai dipinto tenten, e sicuramente mi piacerà molto come la farai interloquire con neji...vabbè, la shikaino l'ho anche apprezzata è fatta molto bene, di più non riesco a dire perdono ma parli con una indomita e battagliera mosca nera^^ attendo con ansia il narusaku, che mi piace sempre molto, e ti rinnovo i miei complimenti, è proprio vero che se un'autrice è brava sa come farti leggere tutto^^

04/07/08, ore 12:47

Che bel capitolo da mosca bianca complimenti, sai non lo sapevo la questione delle mani? E poi Shika, porcellino sarà che Ino è cotta di te, ma pure lui non è da meno X°D!!! Goditi pure la vacanza che te la meriti così torni rilassata e scrivi con più serenità, intanto io starò qui a tener alta la bandiera delle mosche bianche muahahah XD!!!

04/07/08, ore 11:30

E' un capitolo davvero stupendo *-* specialmente per una Mosca Biancosa come me XD [ShikaIno for evah *ç* sbav *ç*] è dolcissimo il modo in cui Shika tratta Ino, perfettamente IC a mio parere >.< ["Che grandissima seccatura" <- me lo lovva *-*] e Ino è spettacolare *-* Shika le ha fatto un esame perfetto *-* [mi ha ricordato troppo Shinichi Kudo di Detective Conan XD].
Sei bravissima, davvero, e adoro il modo in cui scrivi =ç= quindi meriti al 100% di stare tra i miei preferiti XD [anche perchè... ShikaIno e NaruSaku da sbavissima =ç=], mi spiace solo che potrai aggiornare solo verso Agosto [in cui io non ci sarò e non potrò leggere T-T sob T-T], però sono sicurissima che varrà la pena aspettare tanto *-*
P.S. Mosche Bianche a vita XD

04/07/08, ore 10:16

prego ^_^ non riesco ad apprezzare questo cap al 100 % (sono mosca nera XD) ma un buon 90 ci sta *_* complimenti, mi piace!! ^O^!! posso permettermi di farti una piccola correzzione? nel titolo, credo che "sè l'amour" sia "c'est l'amour"...scusa la pignoleria, ma faccio francese da troppi anni XDDD cmq ancora complimenti per il bel cap! ^O^!

02/07/08, ore 12:51

Bellissima, frizzante, tutti i personaggi incastrati magistralmente! Già adoro questa storia, è davvero squisita... mi spiace non avere tempo per commentarla bene, ma d'estate sono più impegnata che quando ho scuola. *sigh* Ho letto anche la raccolta, sia quella sul buio che shin, e devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro. Spero, appena ho tempo, di lasciarci due righe. Intanto, metto questa storia nei preferiti! ^^

01/07/08, ore 23:17

che bella questa idea del circo di Parigi, degli zingari, mi ricorda "Notre-Dame de Paris "^^...è affascianante e molto ben strutturata, sono curiosa di leggere i capitoli successivi,bel lavoro ^_-

01/07/08, ore 18:11

sono rimasta incantata dal modo in cui hai descritto ogni situazione, ogni personaggio, ogni singolo spettacola. Sono rimasta incantata immaginandomi i nastri di Tenten, mi sembrava di essere uno degli spettatori, seduti fra il pubblico, talmente le descrizioni sono belle ed emozionanti.
ho davvero amato il modo in cui Tenten e gli altri hanno ammaliato il pubblico, in particolar modo Naruto e Sakura, una coppia che amo, il loro modo stuzzicante e malizioso di stare insieme, che dimostrano l'affetto senza alcun pudore. Essì, me lo sono sempre immaginata così il rapporto tra gli zingari: aperti e senza vergogna. è bella questa cosa..
Ho amato Ino: quando ha zittito Sasuke, quando ha trovato la soluzione perfetta. Oh, come ho amato quando ha esclamato che Shikamaru era il suo ragazzo! E tutto quello che lui ha indovinato, lasciandola stupito. Essì, è lui che le può dare l'amore di chi ha bisogno...
Non vedo l'ora di leggere le scene fra Neji e Tenten: già il semplice gioco di sguardi mi è piaciuto da morire.
Come hai capito, la fic mi piace parecchio. Hai un modo di scrivere che ti abbalia, ti fa rimanere attacca al pc, non scherzo. Brava mille volte.

01/07/08, ore 14:56

Saretta! Bentornata anche se ora te ne riparti XD!!! Devo dire che questa fic m'intriga parecchio vado matta per i sobborghi parigini e il tema degli zingari inoltre il personaggio di TenTen mi ha colpito parecchio non vedo l'ora di vedere il seguito byebye!!!

01/07/08, ore 14:27

bella fic, sisi ù.ù complimentissimi!!!^O^!!!

01/07/08, ore 14:11

Davvero stupendo come inizio *-* la storia mi ispira troppo >.< ShikaIno, NaruSaku >.< perfect >.< l'idea degli zingari è geniale *-* finisce direttamente tra i preferiti >.< spero vivamente che aggiornerai presto perchè me è davvero curiosa >.<