Crescere insieme
di mattmary15

01/04/14, ore 09:07

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a leggere anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Accidenti che verve Hanamichi contro Sendo! Gliene ha dette quattro ben bene e l'ha steso!
E Kaede? Rifiutare Hana? Ma sei matto? A parte che la testa rossa ci rimane malissimo, ma poi vuoi mettere? u.u Se proprio non lo vuo, dallo a me! -ççç-
Brava, brava... fai che Sendo ricambi i sentimenti di Koshino, così siamo tutti contenti! u.u *lo è solo lei*
Come sempre ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)

01/04/14, ore 00:44

Ma ciaoo *^* Ma che bellezza, l'aggiornamento *_* (peppepeppepeppeeee)
Non ci far caso, ho appena finito di mettere lo smalto e sono felice perché non ho fatto un disastro (non più del solito, comunque) con la mano sinistra xD (?)
Ok, non interessa a nessuno! u.u
Iniziamo con un Rukawa super determinato ed un Hanamichi speranzoso che...viene stroncato sul nascere xD Povero Hana, ci aveva creduto! Ma Kaede pur farla in barba all'allenatore è disposto a tutto! E fa bene! Ho già detto quanto odio quell'uomo, vero?!
(Rukawa 2.0!! Bellissima)
Poi il discorso di Hana a Sendoh? Cioè, dovrei darti un premio solo per quello! Sendoh, comprendi o no che il nostro rossino è cotto e che la Kitsune vuole solo, solo, solo, solo lui?! Sendoh, basta, sei petulante! Ti ha distrutto con 5 frasi, caro Akira! (Ma se vai da Koshino ti rincuora lui! O vieni da me, è uguale (?) )

Kaede, perché se hai voglia di farlo con Hana non ti lasci andare?! T.T lo hai ferito, si è arrabbiato veramente! Ci credo che dopo senti freddo, la sua anima ardente ti manca troppo!
E poi, quello stronzo di Samada è sempre a rompere gli zebedei, ma almeno sappiamo con chi ce l'ha e perché!
MA QUELLO è PAZZO!
Chiamate la neur (?)
Ma più che altro, che vuole fare a Kaede? Io mi sto seriamente preoccupando! Ed ad Akira? (:3 però sappiamo che Hiro è cotto di lui..ummh *pensieri impuri*)

La parte di Ayako mi è piaciuta un sacco (tutto il capitolo comunque eh *^*)
E così è sparito anche Sendoh! Grrr, quel maledetto pazzo avrà fatto qualcosa anche a lui!
E Miyagi T.T mi si è stretto il cuore quando ha raccontato  la verità ad Aya :( povero!
Comunque Koshino (il mister) non sa ancora con chi ha a che fare mmmh. Quel quanderno ne è la prova lampante!
Ora ho molta paura per quei due e spero proprio che il gruppo andato in avanscoperta li trovi prima che quel maledettissimo pazzo possa fargli del male! U.U
Bene, very good, io sono sempre più curiosa *^* Un capitolo vermente bello, complimenti!
Attendo ovviamente il prossimo :3

31/03/14, ore 23:24

"Rukawa 2.0 è impressionante" 2.0? Meraviglioso! e poi quel "...la verità è che non sono stato io. Rukawa mi ha riprogrammato e io ho fatto ciò che mi ha chiesto di fare." mi è piaciuto tantissimo, anche se poi la parte che ho amato alla follia è la dichiarazione fatta da Hanachan:“La differenza tra noi? Te la racconto io la differenza tra noi. A te piace Rukawa, il suo viso, il suo modo di giocare a basket. Non fai altro che spogliarlo con gli occhi. A me non frega un cazzo di tutte queste menate. Quello che trovo in lui e in nessun altro è la determinazione dei suoi desideri. Non sono mai stato bravo a scegliere. Non ho mai pensato al futuro. A crescere. Kaede sa ciò che vuole. E lui vuole me. Al suo fianco. Finché mi vorrà, io ci sarò. Ci sarò anche se dovesse decidere che non mi vuole più. Anche in quel caso io continuerò a tenere gli occhi fissi su di lui e le braccia protese a difenderlo. Anche se questo dovesse significare soffrire, anche se dovesse fare un male cane. E sai perché? Perché quado tu e tutti gli altri pensavate di avere a che fare con un idiota, lui che mi chiama così mi ha dato fiducia. Anche se non lo avete mai visto tendere una mano verso di me, mi ha tenuto a galla sempre. So che non sono ancora lo sparring partner che vorrebbe. So che insieme a te brillerebbe come mai, ma non sono disposto a farmi da parte, Sendoh.” Mi sono innamorata io. Davvero bellissima! E la tregua tra i due? Non ti scrivo tutto altrimenti tanto vale che copio e incollo il testo ma meravigliosa, l'ho già detto, mi spiace ma è così, meravigliosa.
Poi la cena e il dopo cena, perchè non gli hai detto tutto Hana? Cosa ti spaventa testone, ma porca...
ed ecco che fa la comparsa quell'essere spregevole che presto finirà a far compagnia alle larve che se lo mangeranno pezzo dopo pezzo dopo il mio trattamento. Come osa, come diavolo osa. dimmi dov'è al resto ci penso io, contatto slanif, e arcadia e andiamo noi a sistemarlo quello psicopatico.
Arriva Ayako ma cavoli è già mattina, non mi piace non mi piace per niente, Hana sta volta sei proprio un idiota ma per favore fagli trovare il suo volpino in fretta ti pregooooooooo!!!!!!!!

30/03/14, ore 18:42

Ma ciao carissima :3 Allora, premetto (come ti ho già detto nell'MP xD) che ho letto ieri sera notte, solo che fare una recensione con il touch del cell non è davvero il massimo! Comunque mi è piaciuto un sacco!
Akira che non si smentisce mai! Rukawa è di Hanamichi, caro mio bel porcospino, ficcatelo bene nella testolina! u.u c'è sempre Koshino, sappilo!
Quel diamine di secondo allenatore io lo odio, peggio del bastardo padre di Kaede! D: ma come si permette di dare sentenze in codesta maniera u.u Cioè, dare del vecchio a Maki, sminuire Fujima, dire a Rukawa che non dura 40 minuti della partita! :S meno male non lo ha detto a Mitchi, non mi sarei meravigliata U,U
Comunque tutti quei tiri nella sua forma fisica dopo essere uscito dall'ospedale, tutti andati a segno *_* che giocatore!! Tua brutto mister!! Rukawa non sbaglia un colpo! Tiè Tiè Tiè *fa gestacci al mister dei suoi stivali*
Ok. si nota che mi sta sui cosiddetti?
In più Sendoh ed Hanamichi che provano pena Y.Y nu, Kaede gli ha dato una bella lezione da solo, tranquilli! Ma tanco con il nostro rossino ha fatto pace *-* la frase finale della parte di Rukawa è bellissima *^*
E poi abbiamo Ayako, tutta preoccupata per i suoi ragazzi. Koshino era preoccupato più di lei comunque, e non avevo dubbi che di mezzo c'era lo strunz! Vai, partite voi e fatela pagare a quello u.u sventaglia il tuo ventaglio Ayako! (?)
Bene, a parte i miei vaneggiamenti (xD), sono estremamente curiosa di leggere cosa succederà D: e se quella merdina di Mister farà passare una settimana infernale ai nostri boys -ed a Rukawa sopratutto- e poi perché ce l'ha solo con lui in quel modo? Devo scoprirlo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

30/03/14, ore 10:02

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo della tua fan fiction!
Gli intrighi si fanno sempre più interessanti... molti personaggi entrano in scena, e perciò c'è sempre più confusione per i nostri beaniamini che già non sono chiari con se stessi, perciò figuriamoci il delirio adesso! XD!
Molto bella la scena della palestra con Hanamichi e Rukawa: sanno consolarsi sempre!
Al prossimo capitolo! :)

29/03/14, ore 18:11

Ok è ufficiale, oltre a quello stronzo del padre di Kaede, Eiji Samada è salito a parimerito nella mia speciale classifica del personaggio da distruggere...
Primo come si permette di trattare male i ragazzi? Cioè per quanto riguarda Fukuda può anche fare di peggio, ma non mi tocchi Hana o Ru che lo vado a prendere a schiaffi personalmente.
Secondo cosa diamine ha in mente? Tu vuoi farmi morire vero? Ammettilo tu lo stai facendo apposta per farmi impazzire, non ci sono altre spiegazioni plausibili. Qualsiasi cosa abbia in mente dev'essere una bastardata di quelle serie se Koshino è andato a chiedere aiuto. Per fortuna che c'è super Ayako. Vai e spaccagli il tuo ventaglio in testa a quel bastardo!
Bene ora che mi sono sfogata passiamo alla parte più pucciosa, che stranamente (sì lo so non mi credi anche perchè ormai sai che sono fluff nell'anima) è quella che preferisco. Kaede e Hanamichi insieme in palestra. Anche dopo una giornata terribile come quella che hanno dovuto affrontare, riescono ad aiutarsi, a confortarsi, loro due insieme riescono a migliorare se stessi, l'altro e persino il proprio umore.
Mi chiedo cosa ti stupisci Ru, Hana non ha alcun motivo di nascondere di essere geloso, ti vuole tutto per se non l'avevi capito? Guarda che sei tu quello che ha problemi con le parole, anche se solo ad alta voce, perchè i pensieri sono tutt'altra cosa.
Ho adorato l'ultimo che hai riservato all'ultima scena tra i due, "Mi corre dietro e la sua ombra che si allunga sulla mia, mi fa sentire al sicuro. Grazie Hanamichi." Bellissimo, al prossimo capitolo, spero presto.

26/03/14, ore 09:48

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo della tua fan fiction!
Ma quanto mi sta sulle balls il padre di Kaede ne vogliamo parlare? u.u
""Mi scopro ad accarezzarlo come se quel movimento l’avessi avuto da sempre nel DNA così come andare in bici o lanciare in sospensione. D’improvviso apre gli occhi. La mia mano si ferma e sono tentato di fingere che ci fosse un ragno proprio lì dove indugiano le mie dita. “Se richiudo gli occhi, continui?” dice piano. “Idiota!” faccio riprendendo però le carezze."" -ççç-
E quant'è bastarda la kitsune con le sue scommesse? Ahahah! XD! Ma lui deve stare sotto, perchè a noi piace l'HanaRu e non la RuHana! Ahahah! XD! *la killano*
E quanto sono dolci Ayako e Ryota? *__*! ""Non dirlo a nessuno o ti ammazzo""! Ahahah! XD! E' molto da Ayako! XD! Però finalmente se lo sono dati un bacio! *__*! Povero Ryota, con tutto il tempo che ha aspettato! XD!
Hanamichi e Sendo... Ahahah! XD!
Ma soprattutto: Sendo e Rukawa in camera insieme! Ahahah! XD! La testa rossa sarà già in crisi epilettica! u.u
E quant'è furba la Nobuscimmia? u.u Che testa, ragazzi!
Bellissima la scena del bagno termale!
Come sempre ben scritto, brava!
Al prossimo capitoo! :)

26/03/14, ore 00:39

Ma ciaooo *_*
Passo subito a recensire il bellissimo capitolo!
Allora, a parte l'odio profondo per il dad di Rukawa -che da parte mia credo sia risaputo xD- Hana e Ruka sono bellissimi *-* Nei letti vicini sono un'amore e meno male che c'era quella santa donna :3 almeno, comunque, hanno avuto modo di stare un po' insieme prima del ritiro!
Già...il ritiro! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!
Ma, vogliamo parlare della scommessa di Rukawa?! Ahh ma quando sei infida e dannata, KItsune *__* tanto love! Tanto sappiamo che Kaede vuol star sotto, deve star sotto!
*_* E se dice questo ad Hanamichi, lui sa a cosa andrà incontro! Quello, come ha giustamente pensato, ammazzerebbe pur di entrare nella rosa dei titolari.
No, nel senso, chiamalo scemo xD Così comunque si vedranno di nascosto *-* una cosa proibita! Mi piace!!

Ayako *-* Ayako e Ryota...Ayako e Ryota *-* Ayako e Ryotaaa! Ok, amo questi due! Lei fa tanto la cinica ma alla fine lo sappiamo tutti che è pazza di Miyagi u.u addirittura a piangere...nel bagno degli uomini u.u qui gatta ci covaaa! E spero covi ben benino!
Il bacio *-* "Se lo dici a qualcuno ti ammazzo!" Sì, molto da lei :3
E con Kaede ha capito già tutto, che donna *-* Eh sì, non potete essere fidanzati! Però lei ha Miyagi e lui Sakuragi :3 però ho paura, non per i genitori di lei, quanto per quelli di lui! Ho un terribile presentimento. Spero di sbagliarmi T.T

Quindi quindi inizia il viaggio per il ritiro! Bravo Hana, mettitici tu accanto a Sendoh! E...Alla Nobuscimmia non sfugge nulla D: è peggio di un segugio u.u quanto la fanno lunga per delle scarpe *-* lo vedete che sono perfetti insieme? Pussate via da loro!
La risposta di Kaede è qualcosa di eccelso *:* proprio da lui :3
Ed eccoli poi finalmente arrivare e...Cosa, cosa, cosa?! Hana diviso da Ruka? E quest'ultimo in camera con Sendoh? Mmmmh...Però gorillone, arrivaci a certe cose u.u xD Ed Hanamichi in stanza con Nobunaga D: due pazzi messi assieme xD Chi sbotterà per primo? eheh

Ma, ma, ma *-* la scena nel bagno termale è da sooooogno! *sì tranquilla, sono pazza xD*
Buona strategia caro Ede, calcolatorie! Non male!
Bene bene, quindi non resta che attendere la fine del ritiro *_* oddio non vedo l'ora! Come però non vedo l'ora di sapere se Sendoh si azzarderà a fare qualcosa, nella notte sopratutto! Ho paura per Kaede, ma sopratutto per la rabbia di Hanamichi u,u c'è da preoccuparsi xD
Ancora un bellissimo capitolo! Complimenti :3

25/03/14, ore 22:21

Ma che bello, ho fatto bene a concederti l'uso del nomignolo Ede(stupendo vero?), sono così belli insieme.

Ru non l'hai ancora capito che Hana ti capisce come nessun altro può? Lui è fatto apposta per capirti, coccolarti e farti fare tutto quello che non hai mai pensato di fare o di farti fare. Ti ha preso, inutile che fai, ti ha preso e tu gliel'hai permesso perché non volevi altro che essere suo. Come al solito ci sono parti, cioè quasi tutte quando la storia è così fluffosa, che mi piacciono tantissimo e quindi non posso non sottolineare, in questo capitolo tra tutte ho scelto questa:"Mi scopro ad accarezzarlo come se quel movimento l’avessi avuto da sempre nel DNA così come andare in bici o lanciare in sospensione.D’improvviso apre gli occhi. La mia mano si ferma e sono tentato di fingere che ci fosse un ragno proprio lì dove indugiano le mie dita.“Se richiudo gli occhi, continui?” dice piano.“Idiota!” faccio riprendendo però le carezze." Non devo spiegarti perché, vero?
Ayako finalmente l'hai capito, Ryota credo che sia leggermente in aria dopo il tuo bacio, certo anche tu sbagliare il bagno, non è che inconsciamente l'ho sapevi e speravi che ti seguisse, cosa che ha fatto. Fantastico, Kaede in versione fratello maggiore, - lo controllo io quello non preoccuparti - caruccio proprio.
Akira perché non fai il bravo, ti fai gli affaracci tuoi e ti fai consolare che so, da kosh? Ci sono tanti ragazzi, guardati in giro e smettila di rompere.
Ma come Sendoh in stanza con Ru? Povero Hana e in più lui deve dividerla con Kiyota, che è più casinista del bel rossino.
Ru...O_____O non ti credevo così wow O////////O e già, Hana è la tua felicità e tu sei la sua, testone.
Bello, adesso mettiti a lavorare per l'ottavo capitolo.
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:00 pm)

24/03/14, ore 08:41

Ciao mattmary15!
Allora: povera Ayako! XD! Io ho i capelli lisci come spaghetti, ma il mio ragazzo è riccio e appena c'è un pò d'umidità sembra che l'hanno cotonato! Ahahah! XD! Per fortuna che c'è Ryota che gli porge l'ombrello perchè è un amore! *__*! La ama, la ama! *__*!
Il padre di Kaede è simpatico come una zampata sui denti! u.u Allegriaaa! u.u Ma fatti gli zibidei tuoi, no? u.u Lo saprà Kaede quello che deve fare, e tanto più perchè Kaede è di Hanamichi e Ayako è di Ryota! Ecco! è.e
Hanamichi ha decisamente dato di matto quando non ha trovato la sua volpetta! *__*! Come si amano, anche se sono due buzzurri che non lo ammettono facilmente! *__*!
Sendo che fa il solletico a Koshino è stupendo! XD! Povero Hiroaki! XD! Io li adoro insieme! *__*! Non è che ci schiaffi anche una bella SenKosh di mezzo, eh? Ahahah! XD!
E che scena sulla spiaggia! -ççç-
Quando Hanamichi gli dice: ""So solo che tu mi farai diventare pazzo!"" ho pensato: Bravo, testa rossa! La prima cosa intelligente che hai mai detto in tutta la tua vita! Ahahah! XD!
E poi Kaede che dici? Ma ti pare che non ti cercava? Sei proprio un ghiacciolo rincoglionito...
Okay, basta, ho finito di dir cavolate! XD!
Come sempre ben scritta e avvicente, brava!
Al prossimo capitolo!
Continua così! :)

24/03/14, ore 08:40

Ciao mattmary15!
Due capitoli in una botta sola? Non me n'ero accorta! Ahahah! XD!
Ho letto i capitoli ieri sera dal cellulare, ma lo recensisco solo adesso! Ahahah! XD! Ce la posso fare... forse farò confusione tra i due capitoli, ma tu non preoccuparti: è tutto normale! Ahahah! XD!
Cioè... Hanamichi... ma si può litigare per la divisa? XD! Ma quanto sei cretino? Ahahah! XD! Ma non mi stupisce... l'ha fatto anche nel Manga quando ancora non sapeva manco i fondamentali! Ahahah! XD!
E quando si dicono: ""Ehi non sono mica il tuo gatto!". "Scimmia semmai, non sei la mia scimmia?""... ma quanto sono teneri? *__* Io sono convinta che loro più si insultano e più si amano! Ahahah! XD!
Ed ecco il padre di Kaede entrare in scena... già mi sta antipatico!
Come sempre ben scritta e avvicente, brava!
Al prossimo capitolo!
Continua così! :)

23/03/14, ore 22:27

Ho lasciato Kaede alle prese con quel simpaticone di suo padre convinta di leggere quello che era successo in questo capitolo, invece comincio a leggere e inizio a preoccuparmi, cosa vuol dire che Ede è sparito, sarà da Hana mi dico, ma non è così visto che mi ricordo che Hana ha passato la sera a non parlare con Yo (mai una volta che si decida a parlare chiaro, altro che sfogarsi con una ragazza...), ma allora dove diamine è, non sarà andato dal porcospino vero? Ma non è così(ti avrei trovato e te l'avrei fatta pagare se fosse stato così), uff mi hai fatto penare davvero, per fortuna che c'è Hiro, e anche che Hanamichi non è così idiota come vuol far sembrare. E infatti lo trova.
Certo, magari visto che di pugni ne ha già presi abbastanza direi che poteva anche farne a meno, ma infondo sti due comunicano così (e menomale che non sono una coppia etero, altrimenti altro che denuncie di maltrattamenti) direi che comunque visto come va a finire la storia ha fatto proprio bene! La paura, la gelosia, la passione, la rabbia , la frustazione, tutto in un bacio, come diamine poteva resistere Ede? Non poteva semplice, infatti resistere è stato l'ultimo dei suoi pensieri. Per fortuna che era una spiaggia con le cabine... "So solo che tu mi farai diventare pazzo!" parole sante Hana, parole sante. “Non credevo mi avresti cercato." "No?" Ma come Ede non l'hai capito che è cotto, anzi stracotto ti troverebbe in capo al mondo.
Poi la spiegazione della fuga da Kanagawa, la dimostrazione che posso odiare quell'uomo senza sentirmi in colpa, la paura di Kaede di vedere quell'uomo fare male al suo Hana come aveva fatto a sua madre. Ma Hana è forte, tanto forte, abbastanza da ammettere che Kaede è bellissimo per una volta senza nascondersi, e sì, è stata davvero una notte bellissima.
Ora, mi raccomando non farmi aspettare ancora tanto tempo ok?

23/03/14, ore 22:04

Devo ammetterlo, mi stavo preoccupando, quatto capitoli in una settimana e poi nulla, avevo quasi intenzione di scriverti un bel messaggio, ma per fortuna non è servito visto che ti sei fatta perdonare da ben due capitoli. Decisamente è da Hana litigare per avere la divisa di Kaede, in fondo l'ha fatto anche per il numero in squadra. E l'idea di Kaede è così dolce, devo ammettere che lo questo scambio di battute "Ehi non sono mica il tuo gatto!" "Scimmia semmai, non sei la mia scimmia?" è bellissimo, mi è piaciuto tanto. Poi il regalo di Hana, per sdebitarsi, come no aveva tutt'altra idea il signorino per sdebitarsi, peccato che ha fatto la sua comparsa il padre di Kaede. Che mi stava già cordialmente antipatico te l'ho già detto vero? Beh allora togli il cordialmente e sostituiscilo con qualcosa come assolutamente o profondamente ecco più o meno puoi aver capito. "Quel genere di amico?" l'avrei strozzato se avessi potuto, ma non posso... e ancora, il pensiero che sia Hanamichi a riuscire a calamarlo è da una parte assolutamente improbabile, ma dall'altra chi altro avrebbe potuto?
Volo a leggere il prossimo capitolo.

23/03/14, ore 21:20

Ma ciaooo *-* Eccomi anche in questo capitolo!
Ayako l'adoro! Mi ci rivedo in lei nella scena della pioggia xD Anche io ho i capelli ricci e quando c'è un po' di umidità non stanno mai come dico io u.u In più Ryota che le porge l'ombrello è mitico *^* che tenero! E non dimentichiamoci che ha anche lui i capelli ricci xD Anche lui avrebbe un look di molto selvaggio, ma sembra non importarli :3
E poi c'è il padre di Rukawa... Mmh, a me non sta molto simpatico u.u in più organizzare il matrimonio con Aya! Sappiamo tutti che DEVE stare con Miyagi xD anche se l'amicizia fra Kaede ed Ayako l'ho sempre ben vista *-* E poi conosce Hanamichi mmh qui gatta ci c0va xD
Per la seconda parte incentrata su Hana mi viene solo da dire: wow! *-*
Ma, andiamo per ordine!
Mito non sa ancora che ad Hana non piacciono le donne? ehehe E gli piace un certo ghiacciolo! Ma Hana preso dalla scomparsa di Kaede è stato quasi straziante! Era veramente in pena e furioso, addirittura per raggiungere il Ryonan in foga! E Sendoh che fa il solletico a Koshino *^* xD povero Hiroaki XD
Poi, finalmente, lo trova e si da il via ad una delle scene più belle :3 Loro due sulla sabbia al tramonto! Certo che Rukawa gli farà venire un colpo al rossino prima o poi!
E sappiamo anche qualcosa in più sulla relazione col padre e sono sempre più convinta a dire che è uno st***o! U,U Quindi la loro "relazione" non dovrà mai essere pubblica! Prevedo guai! Da una parte c'è l'irrefrenabile attrazione che Kaede prova per Hana, dall'altra il volere del padre! :S chissà a chi darà retta! Alla figura del genitore o al cuore? Ho un brutto presentimento e spero non vadano a soffrire nessun dei due!
Rettifico i complimenti *-* bello bello bello!

20/03/14, ore 14:55

Bellissima ank questa tua nuova ff appena l'ho letta mi è subito piaciuta spero k la continuerai presto ank xk nn sto piu nella gioia di leggerla.
Ps spero k mi risponderai presto cn affetto mary99/mary-chan
Un bacione forte forte e altri piccoli kiss