Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/05/14, ore 19:18

Ehi ♥ Volevo chiederti una cosa...
Quando aggiorni? ToT
Non voglio portarti fretta,vorrei solo sapere tra quanto aggiorni ... :3
Scusa il disturbo...
Ciau ♡

27/04/14, ore 23:09

ciao!! sono una tua nuova lettrice. ho letto tutti i capitoli di questa storia in un giorno e mi ci sono molto affezionata. mi piace moltissimo e adoro la trama . continua ad aggiornare, io continuerò a seguirti Un bacione!!! a presto! ciaooo

27/04/14, ore 15:34

Allora non hai deluso per niente le mie aspettative, anzii.. allora il capitolo lo amo. Dolce Leon che gli porta i muffin, e tenero nel darle tutte quelle attenzioni a scuola e sul bus. Ti giuro morivo dal ridere quando parlava col suo soldato, scena ben scritta come il resto del capitolo. Carini gli amici che dicono di avergli rubato l'amica e lui è arrivato prima eh. La scena a casa di vilu divertente e dopo molto tenera, adoro come l'hai scritta ed anche lui, che inizialmente ha un pò di paura appunto perché é la prima esperienza di lei, carino si preoccupa. Grande Leon, che la coccola sempre. Sono curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo che sono sicura sarà bellissimo. Adesso vorrei un pò di gelosia da parte di lui, magari qualcuno ci prova con la sua Vilu, mi hai fatto venire la curiositá dicendo che ci saranni novitá, aggiorna preatissimo ti pregoo. Un bacioo <3 complimenti ancora, sei grande :')

27/04/14, ore 07:45

IO TI ADORO! Amo questo capitolo Leon è così dolce in autobus <3 E quando si arrabbia con soldato :-) :-) Mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere :-) :-)
Finalmente succede qualcosa di più anche se sul momento clou tutto finisce... peccato ma sono sicura cche nei prossimi capitoli non succederà vero!?!?
Comunque continua così perchè sei bravissima e aggiorna il prima possibile.
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

26/04/14, ore 23:45

Questa storia è MERAVIGLIOSA aaaaaahhhh , ti voglio dire grazie perché scrivi talmente bene che riesco a immaginarmi le scene, la trama è assolutamente perfetta e mi chiedo dove ti è venuta l'idea *sei un genio* comunque ciaooo
     Kiss Martina Blu

26/04/14, ore 22:34

Ciao bella come va? Finalmente hai aggiornato *fa i salti di gioia* comincio già nel dire che questo capitolo è scritto ^di-vi-na-men-te^ e da un po' di tempo che ho messo la storia tra i preferiti e non intendo toglierla perché è stupenda :))).
Parlando del capitolo:
Amo il fatto che violetta non vuole baciarlo fino al pomeriggio per farlo restare sulle spine e poi vanno oltre al bacio e violetta si sente strana. E leon gli dice che è solamente eccitata. Io ho preferito la parte quando leon si *arrabbia* con il suo "soldato" mi sono messa a ridere quasi non c'è la facevo più*sto ridendo ancora* ahahahhaha<3
Aggiorna presto mmh*cercando un soprannome per te ?*
Baci leonettosi
_tinii_

26/04/14, ore 22:26

Va beh dirti che è strepitoso ormai é scontato , non mi deludi mai e amo la storia sempre di più perché è originale e non complicata perché certe volte per storia originale scrivono storie super intrigate in cui non capisco nulla però la tua è la migliore in assoluto ma credo che tu lo sappia già dopo tutto ! Ah finalmente quei due si scambiano un po' di efusioni in pubblico era ora ed è uno dei tanti motivi per cui questo capitolo mi fa sclerare e poi c'è sono morta dal ridere quando lui si stacca Hahahah " stai simpatica al mio soldato " ahhahahah vuoi farmi crepare lo so ! La scena in camera è bellissima. Vilu allora riesce a convincerlo e leon ha paura di rovinare tutto * che dolce * ma alla fine ci prova anche se lei dopo gli chiede di fermarsi anche perché non capisce cosa prova hahah e lui tutto spaventato quando in realtà era solo eccitata ! * imbarazzo *. Hihiji beh e poi lui ne ha sotto e lei vuole aiutarlo speriamo bene ! * incrocia le dita * sono curiosissima ! Splendido lavoro e un applauso speciale per il paragone della vita alla panchina sappi che me la sono segnata perché è la verità in una frase ! Fantastica veramente ❤️ Complimenti aggiorna presto prima che dia di matto ! Alla prossima

26/04/14, ore 21:31

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere un nuovo favoloso ma soprattutto dolce capitolo dedicato alla mia coppia preferita i leonetta.Bellissimo capitolo ma soprattutto stupenda fan fiction certe volte mi chiedo come fai a scrivere cosi bene complimenti.Passiamo al capitolo vilu ascolta la musica del mp3 e arriva il nostro caro e dolce leon che gli chiede se si può sedere ancanto a lei e lei senza pensarci due volte gli risponde di si e si baciano per la prima volta in pubblico fregandosene del mondo intero.Che dolce leon che si preoccupa per lei chiedendogli se ha dormito ma soprattutto quando gli prepara i muffin.Poverini i piccioncini sono stati scovati da francesca che al quanto imbarazzata gli chiede di spotarsi dagli armadietti.Grande vilu che incoraggia a leon di rivelargli i sentimenti che marco prova per fran al fine di far nascare l'amore a la coppia marcesca.Che furba vilu che lo vuole far dannare non baciandolo.Poverina vilu non se la aspettava che leon avesse tutte quelle insufficenze ma per fortuna leon gli promette che le recupererà o almeno sperà.Leon va a casa di vilu per il lavoro di scienze anche se non pensano solo a quello infatti sono andati oltre al bacio che teneri.Poverina vilu che si è spaventata ma per fortuna il nostro leon la presa come una cosa tenera.Che carina vilu alla fine del capitolo quando dice di addormentarsi con il suo odore.Aggiorna presto.

26/04/14, ore 19:37

Bellissimo!! Capitolo piccante...Leòn,troppo dolce *w* mi chiedo,esistono ancora ragazzi come Leòn? Troppo *dolshe* ... adoro il modo in cui scrivi *w* adoro questo capitolo....ti meriti davvero tutte le recensioni che hai..anzi ne meriti di più...spero continuerai al più presto
BACIONI JORTINIJORGITO01

26/04/14, ore 18:57

Come fai a scrivere ogni volta capitoli così belli proprio non lo so.
Violetta che riflette sulla solitudine e sulla mancanza di una figura protettiva nella sua vita almeno fino al arrivo di Leon che la bacia in pubblico per la prima volta e le regala dei muffin fatti da lui.
Nonostante continuino a ripetere di non essere una coppia i due si comportano come dei fidanzatini non solo in privato e se qualcuno aveva qualche dubbio può rimangiarselo Violetta e Leon sono cotti come polli, anche se prima che l'ammettano ne passerà di tempo.
In questo capitolo scopriamo anche che l'amore di Francesca non è poi così a senso unico come crede. E durante una chiacchierata di gruppo scopriamo che Violetta e Francesca sono due "secchione" al contrario degli altri che chi più e chi meno hanno tutti qualche problemino, incluso Leon che però ha mentito a Vilu e lei giustamente si è arrabbiata, speriamo che sia l'unica bugia che le ha detto.
Ma passiamo al pezzo forte del capitolo: il pomeriggio da soli in casa Castillo in cui scoprono di avere altre cose in comune e vanno un po' più avanti del bacio.
Ti giuro che quando Leon litigava col suo "soldato" stavo per cadere dal letto per le risate.
Stavolta spendo anche due paroline per papà German che avrà preso in antipatia il nuovo "amico" della figlia ma è pur sempre un maschio e quando sente che è un collega tifoso non può non rallegrarsene, sarei curiosa di leggere di un loro futuro incontro. Alla prossima, un bacione!

22/04/14, ore 08:12

Questa fanfiction é a dir poco spettacolare *-* é una tra le miglioro che io abbia mai letto! Anzi é la migliore!! Tu hai un talento nello scrivere!! Ti prego continua e al più presto!! Sei bravissima e hai creato un capolavoro!! Complimenti!! Spero che tu abbandoni questa fantastica fanfiction come fanno tante altre persone perché sarebbe davvero deludente e sprecato non continuarla!! Ti prego continuaa !! Fallo per tutte noi LEONETTE!! TI SUPPLICO CONTINUAA!! Ancora compilmenti!!

21/04/14, ore 18:45

Ehi,ciao!
So che non ho mai recensito nemmeno un capitolo di questa storia,ma sappi che qui c'è una persona che la legge fin dall'inizio! ;)
Sai che sono davvero curiosa per le trame delle prossime storie? Sarei davvero entusiasta se mi daresti il lusso di leggerle ^-^
Io ho detto quello che dovevo dire,aspetto il prossimo capitolo e la tua risposta!
Byee

21/04/14, ore 13:40

Una sola parola per descrivere questa storia:MERAVIGLIOSA,complimente non vedo l'ora che aggiorni...
Riguarda a la nuova fanfic sono indecisa,ho letto molte storie jortini ma utilizzano il punto di vista di Tini oppure li ruotano ma per la maggior parte della storia il pov e su tini,mentre ho letto poche storie che parlano del futuro di Violetta,Leon,Francesca e gli altri personaggi e sinceramente vorrei leggerne di piu...Ma fammi sapere quale sceglierai!
ti mando tanti baci Leonettosi e Jortinosi
ciao <3<3<3<3<3<3<3<3

21/04/14, ore 09:46

Ciaoooooo! Amo questo capitolo Leon è dolcissimo quando la consola <3<3<3<3
Ludmilla e Lara sono proprio *biiiip* ma fortunatamente arriva il Principe Leon <3<3
Non so come faccia Vilu a tenersi quel benedetto "ti amo", se fossi lei mi sarebbe già scappato.
Continua così perché sei bravissima. Ti imploro aggiorna al più presto, ti preeeeeeeego.
Alla prossima. Un bacione. FJ

21/04/14, ore 01:47

Partiamo dal presupposto che il capitolo é maglifico, La nostra Vilu fa un brutto sogno, stessa cosa il nostro bel Vargas. A consolarsi a vicenda alle 3 di notte secondo me é una cosa romanticissima e molto tenera. Amo il personaggio di Leon, che la difende prima da Ludmilla e poi da Lara andando contro a tutti. Adoro la parte in cui si confessano da quando si sono piaciuti e amo l'idea che si ritrovino in una scuola superiore. Spero continui presto la tua storia perché mi piace molto, complimenti ancora :))