Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/08/14, ore 01:25

Che capitolo pieno di emozioni! Mi è soprattutto piaciuta l'ultima parate in cui vilu si scusa. Ero sicura che Ludmilla avesse problemi in famiglia. Baci alla prossima anime_manga

06/08/14, ore 01:00

Ehii Gre.
Sono sempre io T.T
Capitolo bellissimo e pieno di sorprese. Il primo blocco abbastanza triste ma alla fine tutto viene risolto. Cambio improvviso di Ludmilla, chi lo avrebbe mai detto? Io di sicuro no. Molto triste la storia sua, si nasconde dietro un guscio che crolla. Certe situazioni meglio esternarle. Il cambio di Ludmilla mi piace, si confida con Violetta e le parla per evitare liti tra lei e l'ex ragazzo, bel gesto. Sarebbe bello vederle amiche sul serio. Leon che si preoccupa per Violetta é il massimo. Nel prossimo capitolo, la cena. Rido giá ahah. Ora che mi hai detto che Leon fará una sorpresa a Violetta non resisto. Voglio sapere, sono proprio curiosa. Ti prego aggiorna prima che puoi, un bacione e complimenti per la scrittura e le descrizioni.
Il massimo come sempre, bacioni!
Simo:3

05/08/14, ore 20:23

Ciao , il capitolo è davvero molto bello :) Ludmilla che parla con Violetta ? Ho adorato quella parte spero che Vilu e Leon non avranno altri problemi :) Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Alla prossima. jjortinimyvida

05/08/14, ore 19:13

A la mia amata Gre!
|Corre da Gre e l'abbraccia, la bacia e la ringrazia|
Ti giuro, quando ho letto 'indovina perché ti odio' stavo avendo un ictus.
Ma vabbè. Comunque, come sempre bellissimo capitolo. Il momento Leonetta è ... ehm.. *------* mi sono sciolta.
Con Diego.. ehm.. Ma con Ludmilla ho pianto! Giuro!
Bhè il primo momento Leonetta, ho riso. Molto.
Alla prossima caraaa

05/08/14, ore 18:38

Wow benissimo! Mi sorprendi ogni volta non mi sarei mai aspettata che Ludmilla avesse confessato a violetta il suo problema!scusa sono di corsa alla prossima! !!

01/08/14, ore 19:32

Ciao , sono riuscita ad accedere a internet e ho visto che avevi aggiornato ; il capitolo è super !!!!! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna presto ti prego :) Se ti va passa a leggere la mia storia " immortal " Quando aggiorni avvisami Un bacio jorgistaporlavida

31/07/14, ore 11:23

Probabilmente certi l'odieranno ma io piu che altro penso che stia consolando un'amica(Ludmilla) perche un dubbio mi persiste:Come mai la nostra cara ludmilla nn sia venuta a scuola?Qualcosa che centra con la famiglia...penso di aver capito qualcosa!Complimenti x il capitolo!Alla prossima Ciao

30/07/14, ore 22:44

Ok il capitolo è magnifico come sempre!♥♥ però sono troppo curiosa di sapere come continua e non riesco per niente a immaginare cosa succederà! Questo stato di suspense mi ha fatto venire voglia di sapere come continua! Aspetto impaziente il prossimo capitolo ! Alla prossima! :-)

30/07/14, ore 22:12

Mm... il capitolo è bellissimo come sempre, sei una scrittrice fantastica ma penso che tu lo sappia già! Comunque sia, io ho una teoria: e se Leon gettando il preservativo si sia accorto che si era rotto? Se avesse paura di aver combinato un pasticcio ed è per qst motivo che si comporta in modo brusco con Vilu? Si, ma non riesco a trovare un collegamento con l'abbraccio che lui ha dato a Ludmilla.
Ok, le mie teorie sono illogiche e prive di alcun senso, me ne rendo conto -.-' a mia discolpa do la colpa all'orario (?)
Comunque ho letto che ci sarà un sequel, posso ricevere la trama? Non vedo l'ora di leggerla :3
Ti rinnovo i miei complimenti, un bacio arturina

30/07/14, ore 21:34

Io dico no al maltrattamento dei Leonetta! Al rogo l'autrice! No, aspetta, non è carino mandare al rogo le persone. Ma è Greta. ODDIO, SONO TERRIBILMENTE TENTATO *guarda in modo maniacale il rogo* Non posso. POSSO BENISSIMO *ride malvagio*
Volevo dire...buonasera! :3 *nasconde il rogo*  La vita è strana, a volte ti dico che ti voglio bene (ma quando mai l'ho detto), altre volte cerco di ucciderti con un cupcake avvelenato :3 A proposito, vuoi un cupcake? No, ok, la finisco qui xD Il capitolo come sempre è bellissimo, i miei feels si sono andati a fare un bel giro in Leonettalandia, è un posto bellissimo con tanto zucchero filato e- no, ma a chi interessa. Insomma si, stavano a Leonettalandia. Ma cominciamo a commentare il capitolo capitoloso che più capitolante non si può (?). Avrei anche io qualche domandina da fare a Violetta sulla sua prima volta a dire il vero, toglietevi tutti *li spinge via e indossa un paio di occhiali* Ma sono poche poche *tira fuori un rotolo e si schiarisce la gola* Allora, cominciamo: quanto la tua prima volta si è avvicinata al tuo sogno erotico in cui, tue espresse parole, sognasti di essere sbatutta come il tavolino dell'ikea? Poooi, ah, una domanda me l'ha fregata Fran, quella sulle fruste e sul bondage, ma ok *guarda male Fran* Nooo, io non ho letto quel libro, questo vuol dire che lei è più pervertita di me? MA IO NON POSSO ACCETTARLO. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. Oh, ciao Fede *lo ignora* *ci pensa su* *pensa a Cami* MA CIAO FEDE *sorriso a 32 denti* Ma certo, accomodati con noi *gli fa spazio* COME NON HAI VISTO LEON. OK, ALLORA PUOI ANCHE ANDARE. NO, SERVE A CAMI. E ALLORA ME NE VADO IO. Si, lasciamo soli i due piccioncini *sghignazza* E MA SE NE VA PURE FRAN *la caccia via sdegnato* Ma allora siamo solo in 3 D: E ANCHE NATA SE NE VA. Fa molto dieci piccoli indiani, Violetta siamo solo io e te, e sappiamo che prima o poi uno dei due morirà e l'altr- no, aspetta così ti spoilero il libro D: Vabbè, passando oltre, ma allora Leon è vivo. Vivo a stronzo xD Dai, non ti puoi comportare così con la mia amata Violetta *fa una faccia triste* Hanno anche litigato! ç.ç QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. Cupcake, autrice? Uno ci prova sempre.
Si, Violetta, mi sembra chiaro che tu e Leon dovreste chiarirvi *la spinge tra le braccia di Leon* Allora, si, parliamo un po' del più e del meno. LEON CHE CAZZO HAI *diretto e conciso* E non dire niente, che non ci crede nemmeno il palo vicino casa mia -.-" Sentite, va bene che lui è bravo a mentire, ma a questa storia dell'influenza non ci crede proprio nessuno -.-" E DILLO CHE COSA HAI, LEONCINO CARO (?). Mica per altro, il giorno prima fate l'amore, il giorno dopo 'stammi lontano'...non è molto carino da parte tua, poi Violetta pensa cose strane. NO, VIOLETTA, NON PENSARLO, CI SARA' UNA SPIEGAZIONE *guarda male l'autrice* CUPCAKE?
Oh, ma mi mancavano tanto le pagine di diar- ma chi se ne frega, qui succedono cose serie D: FRAN, RIPETI BENE CHE COSA HAI VISTO. Ah, hai visto Leon. Da solo, vero? Con un amico? CON UN CACTUS? Insomma, non con la Ferro, vero? No, Fran, non è la risposta che volevo sentire da te, per me è un grossissimo no. Adesso, Leon sicuramente ha una spiegazione razionale, ANCHE PER QUELL'ABBRACCIO *respira in un sacchetto* Che cosa può essere successo? Secondo me Ludmilla ha avuto problemi in famiglia, e ha avuto bisogno di appoggio. Leon stesso ha detto che in fondo erano stati molto amici, probabilmente si è offerto di esserle vicino in un momento difficile. Ma certo che è così! Ok, l'ipotesi di Violetta non mi piace per niente, adesso pensa che sia stata tutta una bugia. AIUTO. MA QUALE BUGIA E BUGIA *prende per le orecchie Leon* Dì quello che hai detto a me. LEON TI AMA DAVVERO. DAVVERO. E io sto urlando che vi amate al mondo (come se a qualcuno potesse interessare). Ho bisogno di una tisana, ora. Si, ma oltre che sprofondare nel vortice di depressione, non è che Violetta mi lascia Leon? No, perché avrei qualcosa da ridire in proposito, eh. TIPO CHE PER ME E' UN GROSSO NO. Solo questo.
Comunque sia mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e tanto ormai lo so di essere il tuo recensore preferito, perché amo i GATTINY (che cosa c'entra). Il fatto che è scritto con la y non è un caso, serviva a sottolineare una sorta di bimbiominichiaggine, e devo dire che ho fatto un ottimo lavoro, ragazza. Comunque capitolo bellissimo, spero che un camion ti metta sotto per quello che hai fatto ai Leonetta, per il resto pace e amore a tutti <3 Non ringraziarmi :D Bellissima storia, davvero, attendo con molta ansia il prossimo capitolo *^* Continua così, sei bravissima :3 Alla prossima! Con affetto,
syontai :D

30/07/14, ore 20:08

WOW è tutti ciò che riesco a dirti! *applauso all'autrice* comunque scusa se non ti scrivo molti pensieri sul capitolo ma mio padre dice che devi spegnere il cell! Quindi ti dico solo che è bellissimo e giuro che se non aggiornerai al più presto Altrimenti sarei capace di uccidere qualcuno hahahahah!!! ❤❤❤ aggiorna presto *implora l'autrice*

30/07/14, ore 19:58

Ciaooo Gree! <3
Il capitolo non é privo di contenuti, al contrario lo adoro. Non dubito del fatto che Leon ami Violetta e sono sicura che non la stava tradendo. Non vedo l'ora di scoprire di cosa parlavano nel prossimo capitolo. Alla fine dovrebbero esserci delle spiegazioni no? Spero aggiornerai presto, sono troppo troppo curiosa sul serio. Ti pregoo *implora l'autrice*. Un bacione e complimenti per il meraviglioso capitolo. <3

30/07/14, ore 19:10

oddio sto sclerando ti prego continua senò sclero! I miei leonetta! Ti prego continua! Credi di continuare entro il 7 agosto? Perchè poi sarò assente per qualche giorno! Aspetto con ansia la tua risposta Baci alla prossima :)

30/07/14, ore 19:04

Secondo me è più complicata violetta: al suo posto sarei andata al parco a vedere di persona o se no sarei andata di fronte alla soglia di casa sua. Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora che questo equivoco si risolva

30/07/14, ore 18:39

Oddio appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a urlare come una pazza e credo mi abbia sentito tutta marina di Modica ma apparte questo io penso che questo capitolo è diverso dagli altri e lo rende più bello sopratutto la parte finale io capisco Vilu perché a me è successo una volta e sono rimasta chiusa in camera 1 settimana senza mangiare e senza parlare con qualcuno tranne con la mia migliore amica con cui mi ero sfogata ma apparte questo ti chiedo mille volte scusa per non aver recensito nello scorso capitolo ma appena sono tornata dal campo è stato il mio primo pensiero e non ho recensito perché ero troppo stanca e in questi giorni nn sn stata proprio a casa perché sn stata tutti i giorni a mare con il mio ragazzo che scende sempre però al campo nn l ho potuto baciare per 10 giorni tranne la sera di nascosto dai capi...apparte questo questa storia sta finendo e per fortuna fai il sequel perché senó io sarei morta...scherzo!
Baci Giordi99