Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/07/14, ore 12:15

Ciaooo!
Allora Gre, partendo dal fatto che sono di un ritardo INCREDIBILE, perdonami!!
Il problema è che ti scrivo da Milano, sono fuori casa e quindi non avendo il pc, non ho potuto recensire, e essendo con il telefono, non posso dilungarmi troppo!
Allora, partiamo dal fatto che questo capitolo è un capolavoro!
Ho amato la prima parte da morire, il fatto del teatrino in farmacia mi ha fatto scompisciare dalle risate, hahaha.
Quante figure di merda che ha fatto lá dentro in qualche minuto la nostra Violetta!
Ma quanto dolci possono essere Violetta e Leon, che è sempre divertentissimo ma comprensivo e dolce e incredibilmente perfetto e non sto qui a dilungarmi su Leon.
Poi, arriva la parte di Violetta che si prepara per la festa, e risponde malamente alla porta mentre le sue amiche cercavano solo di farle una sorpresa, dato che ultimamente è facile fargliene una, dato che è sempre con 'l'amato' hahaha.
Camilla, Francesa e Nata sono bellissime e oddio, come hai descritto i vestiti, mi hai fatto venire voglia di comprarmeli tutti.
Nata si offre di piastrare i capelli a Vilu e quandi sono tutti pronti, entrano in discoteca, dove Violetta riceve immediatamente una brutta sorpresa, e viene mangiata dalla gelosia, perchè non solo scopre che Leon si è scolato non so quanto alcool, ma non lo vede da alcuna parte, nemmeno con i suoi amici, quindi inizia davvero a sentirsi male, ma nonostante tutto non vuole dubitare del suo amore, anche se Diego il 'rompipalle' stava cercando di faglielo fare.
Quando lo vede con un'altra ragazza, crollano tutte le sue difese, ma capisce che non doveva cedere, quindi si avvicina, e lì tutto finisce, scoprendo che Mysteria era solo un'amica d'infanzia, quindi non c'era nulla da preoccuparsi, anche perchè Leon ha subito iniziato a riempirla di baci e complimenti e poi la parte del lento, ma awws!
Camilla cerca di legare nuovamente con Federico, e dopo una lunga serata, tutti si mettono a dormire a coppie, Violetta e Leon insieme ovviamente, e nonostante l'orario, continuano a chiacchierare, poi Vilu, si addormenta cullata dal battito del cuore di Leon.
Capitolo bellissimo, divertente e romantico, come al solito impeccabile, a differenza di questa recenzione che non merita uno spillo, avrei voluto fare di più, scuuuusa ♥
Aggiorna prestoo!
Baci♡
StoesselMyLife_

16/07/14, ore 16:27

Penso di aver riso, sclerato, awawato (?) troppo in questo capitolo, infatti sono abbastanza sorpreso di me stesso, perché ho scoperto di avere una grandissima resistenza per i Leonetta (non è vero, muoiono anche se si tengono la mano, quindi non ho passato la prova di resistenza...ma dettagli, mi comprerò il diploma di resistenza con la scatola di cereali ù.ù).
Prima di tutto: ciao, e scusa il ritardo! A parte che volevo recensire prima, ma poi EFP mi ha dato pure problemi, e la mia espressione fidati non è stata delle più amichevoli...ma questi sono dettagli (di nuovo ù.ù). Passiamo piuttosto a parlare del capitolo, perchè altrimenti qui non finiamo mai, e io ho scleri da fare *scosta LAGGENTE con fare imperioso* Levatevi plebei, ci sono i miei Leonetta, e io sono qui per loro *squadra tutti con sufficienza* ù.ù Oddio, la scena in farmacia. ODDIO, QUANTO HO RISO. No, seriamente, da una parte ero tipo sciolto perchè sono troppo belli insieme, e lo so che lo dico sempre, ma lo ribadisco ad ogni recensione, per farti sentire in colpa durante il sequel *piano di emergenza di syontai livello 3* Che poi sono troppo teneri quando parlano di German che vuole incastrare Leon per la cena, con la madre. A proposito, brava madre di Leon, che mente a German! No, perché, almeno ha capito come stanno le cose, e si sente in colpa per avere interrotto cose, A PERSONE (ergo, i miei Leonetta), e deve rimediare (ergo, altrimenti la facevo fuori). Aw, ma quindi è tutto pronto per domenica? *saltella scuoricinando* TU, AUTRICE, PROVA A FAR FALLIRE TUTTO E SAPPI CHE TI TROVERO'. NON SARAI MAI AL SICURO, LO SAI. Tranquilla, scherzavo :) No, in verità no :) Scheeeerzo :) No :) (a te capire se scherzo oppure no). Ma che teneri, hanno comprato il preservativo! No, aspetta, in realtà non sarebbe una cosa tenera, ma visto che riguarda loro in realtà lo è, quindi va bene xD Ma come siete teneri *squadra tutti quelli che lo guardano male* SI, DEVONO FARE ROBA, AVETE PROBLEMI? Mamma mia, le farmacie sono un ritrovo di impiccioni, ma fatevi un attimino i cavoli vostri...Comunque io non vedo l'ora di QUEL capitolo, e niente, sono troppo belli, anche Leon quando Violetta lo mette in imbarazzo xD Che cuccioli che sono *^* <3 *scuoricina e li abbraccia*
Oh, ma qui c'è una festa, è vero! Mamma mia, Violetta, che figa con quel vestito *alza il pollice in su per approvare* Ma anche la mia Cami è bellissima devo dire *^* Ma sono tutte belle, eh, solo io per Cami ho una sorta di debole, quindi guardo solo lui *si scusa con Nata e Fran* ma che stiamo aspettando, tutti alla festa! Manco sono arrivati e sono già quasi tutti mezzi andati, beeeeene xD Guarda, Broadway, per me potevi anche esserci nella storia, quindi ti guardo semplicemente con sufficienza e basta ù.ù Ma dov'è Leon? *entra in panico come Violetta* ODDIO, HO PAURA. Che fine ha fatto? Vabbè, Fran sta con Marco e non ci interessa (non a me almeno xD), Cami si butta con Fede e rompe il ghiaccio (MA COME SONO BELLI <3 *tira fuori striscioni per Cami*), e poi- LEON, DOVE DIAVOLO SEI *appare Diego* Vi prego, ditemi che state tutti scherzando. Ma che c'entra adesso questo. Nemmeno è stato invitato! Ma dire che è uno stalker è fargli un complimento. COSA VUOI. VATTENE. NON TI VOGLIAMO. NON TI VOGLIO IO, NON TI VUOLE VIOLETTA, NON TI VUOLE NESSUNO, CAPITO? Qualcuno glielo faccia capire, che ne so, magari Leon a suon di pugni...Oh, ma prova anche a far venire dubbi alla mia Violetta...ok, Leon sta parlando con una figa, MA NON SALTIAMO A CONCLUSIONI AFFRETTATE ESSU'. Oh, ma quello insiste. Diego, ma quando? QUANDO HO CHIESTO LA TUA OPINIONE? Non penso di averlo fatto, e onestamente la tua opinione la butto nello scarico. Visto? Non c'era nulla di cui avere paura, Leon stava solo chiacchierando con un'amica di vecchia data (?). Sono contento che Leon sia effettivamente cambiato, mi fa piacere *^* Ma come sono belli, hanno anche il loro momento romantico con il lento *^* IHFRUGFFRY, QUALCUNO MI PASSI UN RESPIRATORE *^* ma come sono dolci! Leon che poi dopo la gara non ha più bevuto per godersi la serata con lei è la tenerezza <3 MA CHE BEL LENTO *^* *caccia tutti gli altri e li fa stare da soli sulla pista per poi girare un video* E' per i poster- ok, è per me, problemi? ù.ù AMORI MIEIIIIIII *lancia petali di rosa in aria* Che teneri, che si sentono ciascuno la forza dell'altro *^* SI, AVETE BISOGNO L'UNO DELL'ALTRO A VICENDA *O*
Ahahahhaa, il momento al buio con tutti nei sacchi a pelo è EPICO *^* Fantastico davvero, e poi i Leonetta condividono il sacco a pelo *respira* Pft, sto benissimo. *respira* MAI STATO MEGLIO *sviene di colpo* FIRHFIUT4HT4G. QUALCUNO FACCIA USCIRE TUTTI, COSI' MAGARI COMBINANO QUALCOSA. No, syontai, no, devi aspettare, manca solo un giorno, ce la possiamo fare. CE LA POSSIAMO FARE. Si, comunque Leon che si ingelosisce a sentire il nome di Diego e ci tiene a mettere in chiaro le cose è la cosa più di dolce di questo mondo *^* Ma si, Leon, sii geloso, spaccagli il naso, non lo vogliamo vedere ù.ù Si, ma quella scena è troppo tenera. Lui che le accarezza il capo e gioca con i suoi capelli, mentre lei sta per addormentarsi. E sono abbracciati/incollati (in un sacco a pelo c'è poco spazio ù.ù PER FORTUNA *^*). E VIOLETTA, CHE VUOL DIRE 'CREDO DI AVER SENTITO'. L'HA DETTO. PUNTO. LO DICO IO. E QUELLA FRASE E' DOLCISSIMA CREDO CHE MI SCIOGLIERO' (anche perché fa un sacco caldo, aiut-). OK, STO BENE. Adesso vado a rileggermi il capitolo per sclerare un altro pochino, e poi tutti amici come prima, eh *O* NON E' VERO, QUANTO LI AMO. Mi rileggerò questi capitoli nel periodo del sequel per farmi forza xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (letteralmente, che ore sono? No, ok no). VOGLIO LEGGERLO. ORA. SUBITO. No, ok, sto bene (non è vero). Come sempre un ottimo lavoro (grey, ottimo direi :D), e niente, io attendo con molta ansia il prossimo capitolo *^* Alla prossima! *vola via su un deltaplano (?)* Con affetto,
syontai :D

16/07/14, ore 15:13

"Sei bellissima quando dormi amore mio" ... OK , CALMA. Questo finale lo hai fatto per uccidermi lo so. Loro appiccicati nello stesso sacco che si stringono e poi lui che fa così . Ma come si a non amarlo?! . Ti avviso che questa sarà una recensione tutt altro che normale, ma tu te le cerchi quindi *faccia malvagia*.
Allora incominciamo con la scena della farmacia. Sono morta dalle risate. Oh mio diooo . Il farmacista che chiede tutte quelle cose anomale per Vilu è uno spasso e poi leon in versione tirchio è il TOP. *muore dalle risate*
Poi quei due la serietà non la conoscono ma li amo per questo.
La mia scena preferita oltre a tutto il capitolo? Il ballo e il sacco a pelo. Ma prima devo sfogare la mia incazzatura per Diego. Ma chi cavolo ti ha inventato a te. Giuro che quando Vilu ha visto leon con quella tizia e le ha detto quelle cose stavo pensando al peggio. Mio dio meno male che non ha rovinato tutto e poi lei è fantastica. Si fida del ragazzo che ama ed è meraviglioso questo. Il ballo è dolcissimo. Le frasi che si dicono sono speciali e dette col cuore. E poi quando si baciano fregandosene di tutti è da sogno . Loro due contro il mondo .
La scena in mansarda è favolosa. Povera Cami poverina Lei voleva solamente dormire invece quei pazzi non la fanno dormire *li vorrei io amici così che ti fanno dimenticare tutto*.
Amo quando leon la stringe a se quando fran dice che quel imbecille era venuto per Diego. È troppo dolce ance quando fa il geloso e avverte mentalmente di lasciare stare una ragazza fidanzata. La SUA fidanzata.
In poche parole IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE E LA TUA IMMAGINAZIONE. Sei capace di scrivere in poche frasi scene stupende mischiando dolcezza e ironia. Sei l'unica che riesce a farlo così bene. COMPLIMENTI VERAMENTE NON DELUDI MAI NEANCHE COI TEMPI, non vedo l'ora di leggere che cosa succederà . Al prossimo capitolo, leonetta99

16/07/14, ore 10:10

Wow. Ok. Mi lasci senza parole.
Il blocco leonetta in farmacia è il mio preferito. Insomma fanno morire dal ridere. :'')
Uuuu Leon il padre vuole te e la tua mammina a casa eh? Oh oh. L'agitazione di Leon é epica.
Vogliamo parlare della festa? Parliamo della festa.
Diego allora, con le buone. O taci o entro nella storia, con il permesso della mia amatissima Gre, e ti ammazzo. Vilu sei bravissima. Non cedere. Ti ama. E Maxi quando se ne esce con "cosa state facendo" è mitico. Insomma capitolo ecccellente.
Ora ti do tempo fino a mercoledì per pubblicare di domenica :''')
Sono seria eh, serissimaaa :")
Bacioni Gre e aggiorna prestissimo

16/07/14, ore 01:11

Ovviamente due parole: nuovo capitolo! Tu non ci crederai ma oggi alle 16.30 ho controllato se c'era qualche aggiornamento, ma niente allora di sera ho fatto la doccia e ho pensato:" ma quanto vorrei un nuovo capitolo di indovina perché ti odio" e allora controllo efp e tadaaaaa magicamente nuovo capitolo, come sempre nn mi hai deluso

15/07/14, ore 23:15

Oddio questo capitolo è stato fantastico ! Non so che dire è c'erano delle parti in cui ridevo ora non mi ricordo in quale punto del capitolo! Però è stato tenerissimo il momento in cui vilu era appoggiata al petto di leon! Alla prossima! :-)

15/07/14, ore 22:21

Questo capitolo è la fine del mondo, sul serio. Vilu e le amiche sono fighissime nei loro vestiti e molto provocanti. Immagino la scena in farmacia e giuro rido con le lacrime. Vilu gelosa è qualcosa di unico ma è bellissimo vedere come si fida del suo ragazzo, non ha dubitato di lui ed ha fatto bene, lui la ama. Il lento è qualcosa di unico, sono molto dolci loro! :') La parte finale fa morire dal ridere, lui geloso è qualcosa di unico sul serio. Per quanto riguarda il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo, la domenica a casa di Leon e alle porte e a momenti ci sarà la cena a casa di Violetta con i suoi parenti, sempre se accetteranno. Ancora complimenti, spero aggiornerai presto, bacionii Gree! <3

15/07/14, ore 19:24

Ahhhhh hai aggiornato prestissimo e io appena ho visto che hai aggiornato mi sn messa a urlare per tutta la casa cn mia cugina che mi guardava come per dire 'mia cugina è pazza' sn troppo felice che hai aggiornato così presto questo capitolo è davvero STUPENDO!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘amo la coppia Leonetta e sn molto dolci e romantici!ADORO la scena della farmacia quando devono comprare i preservativi e Vilu e poi Leon urlano 'io sono scoppiata a ridere' è il farmacista tratteneva le risate ahahah che scena divertente e Vilu che cerca Leon discoteca preoccupata se era ubriaco ma nn lo era per fortuna.AMO QUESTA STORIA E I CAPITOLI!!!ASPETTO CON ANSIA E TANTISSIMA FELICITÀ IL PROSSIMO CAPITOLO.
Bacioni Giordi99
Ps:credo che questa sia la recensione più lunga fatta da quando sn iscritta su efp

15/07/14, ore 18:57

Splendido capitolo che si apre con i nostri piccioncini che passeggiano verso la farmacia.
Ancora una volta Lucia si riconferma come la miglior madre del mondo e mente a German dicendogli che non li perderà di vista, mentre lui organizza già una cena di famiglia, neanche si stessero per sposare, e Leon si sente giustamente sotto pressione ma grazie alle rassicurazioni della fidanzata decide di accettare e di approfittarne per parlare al suocero del viaggetto estivo, speriamo vada tutto bene, prevedo grandi imbarazzi xD Proprio come quelli nella farmacia, tra parentesi capisco perché quel uomo li guadasse, probabilmente ricordava quando non molto tempo prima era accaduto a lui.
Alla fine arriva il momento della festa e le ragazze si avventurano alla ricerca dei loro amati e Vilu resta sola con Diego che ne approfitta cercando di metterle la pulce nel orecchio fedeltà del fidanzato.
Fortunatamente non ci casca, Leon la ama e lo dimostra il modo in cui l'accoglie e il lento.
Dolcissimo il pezzo finale lei appoggiata al suo petto mentre lui se la coccola, sono riuscita a immaginarmeli. E con questa sono due le notti che dormono insieme anche se stavolta non sono proprio soli.
Un bacione alla prossima!

10/07/14, ore 15:20

Bellissimo, sono troppi teneri Vilu e Leon
Comunque sei davvero brava
Un bacio

09/07/14, ore 14:45

Ehilà!
Okey, ritardo di un giorno, ma visto che non è che recensisco tutti i capitoli, me la puoi salvare u.u /scusa non azzeccata/.
No! Non mi dire che vedi anche tu il Dottor CuloCane? Segui anche Gianfrancioschio? XD Vabbe.
Io sinceramente avrei alcune domanda da farti:
I biglietti per il concerto che Leon ha regalato a Violetta? Quando ci sarà il capitolo del concerto?
Diego, che stranamente in questo capitolo non ha rotto? Romperà ancora a Violetta e Leon?
La cotta di Braco per Violetta?
Capitolo bellissimo, devo dire che questa è la mia storia preferita su questo Fandom e che amo il tuo modo di scrivere.
I Leonetta sono da scleri e non riesco a capire come fai a cacciare una perla ad ogni capitolo *o*
Vorrei fare una statua a tua madre e ringraziarla per averti comprato un nuovo computer, ci ha fatto contenti sia a noi che a te :"D
Per la riflessione sulla persona 'salvatrice' sinceramente io ancora non l'ho incontrata, ma come te sento che le persone che mi stanno attorno mi vogliano tanto bene e mi accettino per quel che sono :') ♥
Spero che entro Martedì prossimo aggiorni ♥
Ciao♡
Aggiornamento 15/07/14 :
AGGIORNA! SONO DISPERATA T.T
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 04:16 pm)

09/07/14, ore 11:17

Oddio continua al più presto perché seno' muoio! Sei veramente brava a scrivere e speriamo che domenica......
Quando pensi di continuare?
Complimenti ancora e un bacione
~ sissi ~

09/07/14, ore 01:36

0.o '0'ma dove ca...volo ti vengono ste idee ma do sei geniale e fantastica Gre cmq no non lo ankora trovata la persona alla fine arrivi a pensare DOVE CAVOLINI DI BRUXELLES SEEEEIII?! *mini sclero* cmq cpitolo mozzafiato non oso immaginare il prossimo ...pardon il ritardo
Baci e Bacioni!
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 01:38 am)

08/07/14, ore 21:51

Ovviamente io sono in ritardo, ma tu fai finta di nulla *le passa un biscotto sottobanco*. Dai, lo so che i biscotti ti piacciono, a chi non piacciono i biscotti, e poi è bello corrompere attraverso i biscotti. I biscotti hanno in sè il potere. Ma questo non è un saggio sul magico e misterioso potere dei biscotti, bensì una recensione, e io sono un recensore serio, e i miei Leonetta sono bellissimi (se non lo dico almeno ogni tre righe entro in una sorta di esaurimento nervoso causato dall'astinenza .-.). Inutile dire che probabilmente farò un regalo a tua madre (una scatola di biscotti) per averti comprato tanto in fretta un pc nuovo, ed è inutile dire che amo i Leonetta ù.ù Detto ciò, passiamo a commentare il capitolo, che è tutto un susseguirsi di eventi esilaranti e momenti filosifici profondi (e tanta Leonetta, coppia che tra parentesi amo, se non si fosse capito).

Cominciamo proprio dall'apertura mentale della madre di Leon. MENO MALE. Perché qui abbiamo già German da una parte che fa il suo lavoro, ci mancava solo la madre di Leon. Ohhhh, ma brava donna, che dice a Leon che quando ha bisogno di casa libera basta dirlo. Ma allora c'è qualcuno che mi vuole bene *^* CERTO, POTEVI PENSARCI PRIMA DA SOLA, DONNA, QUANDO ENTRI E TI VEDI VIOLETTA CON TUTTI I CAPELLI ARRUFFATI ECC. Ma non importa, per questa volta ti perdono, solo perchè abbiamo un'altra chance. E NON ME NE FREGA UN CAVOLO DELLA FESTA DI MAXI *si scusa con Maxi* MA QUI IL GIORNO DOPO SUCCEDONO COSE IMPORTANTI. A PERSONE. IN LUOGHI. Ogni riferimenti a fatti e Leonetta sono puramente casuali. E come si dice, dai che la seconda è la volta buona (lo so che non si dice, ma io lo dico per stimolarli, che se qui riescono ancora una volta a non combinare nulla, comincio a pensare che German abbia lanciato su Violetta una maledizione con qualche rito voodoo impedendole di avere un rapporto sessuale prima del matrimonio). Comunque sono contento che le cose si sono chiarite, che Leon abbia finalmente ceduto e abbia deciso di fare l'uomo (povero ragazzo...che sacrificio *ironia mode on*), e Violetta che si sente pronta (ma lei era pronta fin dal primo capitolo tra un po', quindi non vale come cosa). Poverina però che si sente continuamente osservata *si fa largo tra gli studenti* Basta guardare, lo spettacolo, sono felici e innamorati, e se avete problemi potete rivolgervi a quel bestione laggiù *indica un buttafuori assunto da poco* OH. Se la gente mi tocca la Leonetta, io reagisco di conseguenza, mi sembra proprio il minimo.
Anche se non c'è ginnastica i ragazzi ne approfittano per fare una partita, e Ludmilla per rompere le scatole. Ragazza, mia *la prende in disparte* Puoi fare quello che ti pare, puoi anche andare in giro mezza nuda per quel che mi riguarda, MA TU AVVICINATI ANCORA A LEON IN QUEL MODO, E GIURO CHE TI SPACCO I DENTI E POI TE LI FACCIO INGOIARE UNO AD UNO. Sono proprio contento che Violetta non sia rimasta a guardare ma sia entrata in azione. Brava ragazza! ù.ù Anche se- ecco, forse poteva evitare di tirarle una pallonata in faccia, anche perché le palle da basket fanno parecchio male xD
ODDIO, PERO' COSI' MUOIO. Leon, metti un avviso quando vuoi essere dolce per favore, perché per il mio cuore sono problemi. Io penso che la ami davvero, perchè se ne esce con certe cose che- aw *^* ma quanto sono dolci. Lui la vuole a tutti i costi rassicurare, e alla fine Violetta riesce finalmente a liberarsi di quei pesi che sente come conseguenza di stare con lui. Ha fatto bene, portarselo dentro non le avrebbe fatto affatto bene. E Leon- AW *^* Leon, che dice quelle cose *^* AWx2 Leon, non ti puoi dichiarare ora, io mi sciolgo. E Violetta anche si scioglie, ma nel suo caso è una cosa bella. E IL BACIO CI STAVA TUTTO *O* AMORI MIEI *O* E continuano a parlare della festa di Maxi: E STI CAZZI. Parliamo piuttosto di domenica, il giorno dopo, eh ù.ù
Mi è piaciuta tantissimo poi la riflessione finale sulle persone che cambiano la vita. Mhhh, forse il mio migliore amico, che mi ha insegnato che non c'è nulla di sbagliato nell'avere interessi diversi dagli altri. Me lo ha dimostrato proprio perché entrambi abbiamo interessi fuori dal comune, e con lui ho imparato a sentirmi meno solo, meno strano. Oddio, adesso stiamo sfociando sul personale, e non dovrei (è una recensione seria -ma chi prendiamo in giro per favore-). Comunque sia vivo nella convinzione che i miei Leonetta riusciranno finalmente a- inzuppare il biscotto (non sono retrogrado come la madre di Leon) -oddio che paragone squallido e poco originale- e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per sapere della festa di Maxi, e per capire se succederà qualcosa tra Cami e Fede, sono molto curioso riguardo quella coppia xD :D Come al solito lavoro eccellente, perdona piuttosto la mia recensione orribile, e sappi che non tutte le recensioni escono con il buco ù.ù No, erano le ciambelle. VABBE', E' PIU' O MENO UGUALE, SU. Complimenti vivissimi per il capitolo, e- *lancia un biscotto* vedi che devi fare per il prossimo lol *ammicca* Alla prossima! Con affetto,
syontai :D

08/07/14, ore 20:36

Oddio questo capitolo **
Quando ho letto l'avviso ero A PEZZI, perchè questa FF è come un pezzo della mia vita, la adoro e specialmente mi piace come è scritta.
Appena ho visto che avevi aggiornato, ho iniziato a fare urletti saltellando per tutta la casa *penserai che sono pazza*, ma infondo ne è valsa la pena, perchè è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto.
Allora, passiamo a questa meraviglia.
Prima parte incredibilmente divertente, ti giuro, mi sono piegata in due per le risate, sei una forza della natura.
Violetta trascina Leon dentro una sala fotografica buttata chissá dove dentro la scuola e gli parla del cosiddetto "coso blu sotto il divano" hahaha.
Fortunatamente chiarisce tutto con Leon, ma a trovare il pacchetto è stata la persona che desiderava meno lo trovasse: la madre di Leon.
Che, fortunatamente *ancora* è 'moderna?' e ha afferrato al volo il concetto, tra il quale quello che ha rotto le balle quella sera tornando a casa sua.
Comunque, si passa alla seconda parte, che personalmente ho adorato.
Leon invita Violetta a casa sua per fare tutti sanno che cosa e lei accetta *ovviamente, direi!* i due cercano i cambi per la lezione di motoria, anche se si scopre che c'è supplenza, e lì partono le battutine di Leon che amo con tutta me stessa *Dio mio*, come lui d'altronde :3
In questa parte però, Violetta continua a sentirsi inferiore a Leon e pensa di non meritarlo, per gli sguardi taglienti che gli vengono rivolti dai compagni, vedendola vicino a Leon e sapendo che i due stanno insieme *odio profondo verso questi stronzi*.
Ma la parte che più ho adorato, senza alcun dubbio è stata la ultima.
Violetta e le sue compagne vedono Ludmilla atteggiarsi in mezzo a tutti i maschi *ma, che...?* e Violetta sembra non importarsene fino a quando la tarantola inietta il suo veleno su Leon, che dopo tanti rifiuti, è stato costretto ad aiutare Ludmilla a fare un tiro libero e quindi a posizionare le sue mani su quelle della strega, avvicinare il suo corpo a quello della strega e grrr...
fortunatamente arriva Violetta che non ci vede più dalla rabbia e dalla gelosia e tutto ad un tratto *va la'* si interessa alla partita e si mette a giocare nella squadra avversaria di Leon e Ludmilla.
E giusto quando stava per tirare e segnare un canestro decide di puntare la palla verso il viso ricoperto da quintali di fondotinta di Ludmilla, ripentendosene subito.
Ma infondo come si dice, si deve sempre seguire l'istinto, o almeno in questi casi. :3
E pare che Ludmilla lo abbia seguito eccooome, mollando un pugno sul labbro di Violetta, e facendo preoccupare tutti i suoi amici e specialmente Leon.
Dio mio, ma un ragazzo come lui no?
Non potevo essere nata qualche anno prima, in Messico o ovunque si fosse trovato?
Allooora.
Arriva negli spogliatoi dove Violetta si tiene il labbro che le sta perdendo sangue e le parla con il cuore in mano come fa lei.
Gli confessa che lei non si sente abbastanza per lui e che si sente uno sgorbio ed inferiore a tutte le ragazze che ha avuto e per questo gli sguardi della gente la feriscono tanto.
Ma lui, la incoraggia con un discorso davvero strappalacrime *voglio un ragazzo come lui, voglio un ragazzo come lui...*, che le fa tornare il sorriso e che le infonde molta sicurezza.
Alla fine, le amiche circondano Violetta, per sapere come stasse e lei, persa nei suoi pensieri, fissa e sorride a Leon, che considera come un dono della vita :"3
Ma io ti adoro!
Sei unica, e scrivi come nessuno, hai una dote naturale e sei molto fortunata ad averla.
Mi piace come usi le tematiche, delicata ma sdrammatizzate grazie al tuo umorismo. Che dirti, fantastica, migliori ogni giorno di più! ♥♥♥
Baci e aggiorna prestoo♥
StoesselMyLife_