Family Portraits - The Uchihas
di memi

14/02/10, ore 16:03

ooooooooooooooooooooooooohhh!!! io amo questa serieeeeeee!!! mi piace un sacco! davvero!! ho ricevuto una buona dose di SasuSaku! grazie cara! quanti capitoli hai intenzione di scrivere? mi piacerebbe leggere una shot riguardo a Sasuke e Naruto che cercano di cavarsela con Senji, da soli, perchè Sakura è assente >.< comunque bellissima fic davvero, complimentoni.

24/07/08, ore 02:21

Ahahaha...povero Naruto si stava per scatenare l'inferno con una Sakura sull'orlo di una crisi isterica! E giustamente Sasuke, essendo Sasuke fino in fondo, non lo aiuta di certo, penso che se Naruto da vecchio soffrirà di cuore sarà a causa dei suoi ex compagni di squadra...porello! Se l'ultima "parolina" l'ha detta il piccolo Uchiha come penso, immagino che nel prossimo capitolo definire Sakura inviperita sia un eufemismo! Bello bello bello! Come mi piace questa raccolta!

23/07/08, ore 16:19

chiedo perdono per il ritardo nel commentare >.< purtroppo ho avuto una serie di problemi al computer, e per un po' dovrò arrangiarmi con l'internet point T_T Dio, non sai quanto ce la vedo Sakura in piena crisi isterica - molto pericolosa per eventuali terzi individui, causata da una certa.. "rotondità" post-partum XD
Sasuke che ignora tranquillamente le suppliche di Naruto è altrattanto stupendo, a volte mi chiedo in che modo potrà mai crescere il povero Seiji non dei genitori del genere. O meglio, mi preoccupo per le persone che gli staranno accanto..
continua così e scusami in anticipo eventuali ritardi futuri T__T

19/07/08, ore 13:50

Oh sorellì come al solito mi metti sempre il buon umore (ti è arrivato l'unico mess che ho potuto mandarti? -.- che notizie tex ho da darti, sono tutti maledettamente sasukiani. ecco) cmq brava sorellì, Naruto è decisamente lui e sempre quello che prova a risollevare la situazione senza averci effettivamente capito un tubo e Seiji è tale e quale al padre già da piccolo! ahahah... sorelli mi manchi. tivogliobene Yamata, e sei unica al mondo. Tua Taichi (depressa)

18/07/08, ore 21:15

Ma tu mi commuovi, altro che le mie recensioni! XD. Autorità nelle SasuSaku, io? Ma dai, si fa il possibile. E sono felice che stia contribuendo anche tu, sei un'autrice bravissima, davvero. Era di dovere commentarle tutte, perchè le ho amate; dalla prima all'ultima. E questa di certo non si fa superare dalle altre. Sakura deforme. Eh sì, i chiletti dopo-gravidanza sono il pallino di tutte le donne XD. Peccato per Naruto, a quel povero ragazzo bisogna fare un brainstorming dei rapporti Saku-chan. Le cose da dire e le cose da non dire! Sono sicura gli servirebbero. Per Sasuke ne facciamo a meno. Se viene picchiato da Sakura sono felice, ma lui sa già come trattare la moglie, quindi... XD
Alla prossima caVa, sei bravissima!
Baci, Rory.

18/07/08, ore 11:28

bellissimoooo!!! ^^ oddio troppo forte...all'inizio quando ho letto ke sakura stava a vendo una crisi isterica...ho pensato..non è ke è di nuovo incinta??:D continua così...!!brava!!!!:D:)

17/07/08, ore 22:17

...XD...povero, povero Naruto.
E gli Uchiha, che amorevole famiglia di "bastardi", ovviamente senza offesa alcuna XD
Ancora complimenti per l'originalità...e lo stile. Davvero, non smetto, a costo di sembrarti ripetitiva. Sei brava. Sul serio, per farmi appassionare a qlc che riguarda il team 7.
Un bacio
Roberta

17/07/08, ore 21:56

ma come ho fatto a perdermi fino ad ora questa splendida raccolta? *_* Non sai che darei per vederli così, come li descrivi tu. Ogni singolo episodio è spassosissimo e moooooooolto verosimile (io ci spero sempre nell'happy ending ç_ç). Il piccolo che dice "bastardo" è fantastico xD, Sakura isterica, quel Naruto Hokage ma sempre estremamente stupidino; e poi, Sasuke.. che nostalgia!! Bellissime anche le immagini che ci hai proposto (quel fagottino è di una tenerezza incredibile!!!*_*). Attendo con ansia la prossima flash!! Complimentissimi! ^.^

17/07/08, ore 12:59

Oddio. Oddio. Oddio.
Ma come diamine ho fatto a non vederla prima?! Porco Sasuke fruttivendolo! Per tutti gli scoiattoli del mondo! (ma che fai, sfotti? ndSasuke)(lo hai capito ora? =D ndRory) Questa è il mio sogno di fanfic! Io ti adoro! Ma partiamo dall'inizio:
The Uchihas: Sebbene siano 100 parole, credo che tu sia riuscita ad esprimere tutto ciò che qualcuno non riesce a dire in 10 pagine. Ho amato particolarmente una frase "Gli Uchiha non erano per le smancerie, o per i complimenti. A dire il vero, non erano neppure adatti per i sorrisi" con questo hai fatto una COMPLETA descrizione di Sasuke e possiamo anche intuire come sarà il suo figlioletto! XD Direi che è una drabble fantastica. (anche l'immagine, è una delle migliori sulla famigliola Uchiha by Sasuke 'n' Sakura XD)
What-d’you-call-it?: questa mi ha lasciata basita. Diciamo che le convinzioni di Sasuke lascerebbero perplessi un po' tutti, ma mai sarei arrivata ad immaginare che lui dubitasse di Naruto XD. "Ugulamente seccante" caVo Sasu, sono così tutti i bambini, è inutile che tenti di rifilare il tuo a Nacchan XD. E Sakura, alla fine, con quelle poche righe me la immagino così felice e appagata, finalmente ebbra di una contentezza che Sasuke purtroppo le ha sempre negato nel manga. Ed ovviamente lui ancora concentrato sulle sue supposizioni, orgoglioso com'è di certo non si lascerà convincere che quel povero bimbo è suo!
First word: è inutile dire che questa è quella che ho amato di più. Ci credi che io avevo in mente una cosa del genere?! Uguale spiccicata identica! Ma sono felice che tu l'abbia sviluppata come idea, è venuta decisamente bene. Mi ha ricordato un po' il film "mi presenti i tuoi" (o una roba simile) con il bambino che continua a dire "strooooo....nzoooo!" è uguale! XD. E poi chi altro poteva essere il colpevole se non Naruto? Adoro l'Uzumaki inqueste situazioni, lo rendono così adorabile <3! Ed il bambino "proprio un Uchiha" bastardo quanto il padre! Oddio sto morendo. Sakura è una forza, non invidio per nulla Naruto.
Infine, non vedo l'ora delle prossime *-* sono già sicura che usciranno fuori delle belle shot, e se ricevi delle "richieste" mi piacerebbe leggere una missione bagnetto & pannolino XD. Baci caVa, sempre in gamba! **
Rory.

15/07/08, ore 00:35

In questi casi si dice "è proprio la fotocopia di suo padre" quasi mi dispiace per quell'anima di Naruto, si era impegnato cosi tanto! Ripeto io adoro Sasuke in versione padre, è cosi...come dire...innaturale nelle vesti di genitore!XD Baci!

10/07/08, ore 23:55

Ti scrivo ancora, mi sono dimenticata una cosa. Quello che avevo da dirti sulla fanfic l'ho detto, però... descrivendo un possibile Sasuke2, mi hai fatto venire un dubbio... non è che sono un'Uchiha anch'io?! L'aspetto c'è, carattere pure...

10/07/08, ore 23:49

Questo capitolo direi che è ancora più bello dell'altro... che geniata la prima parola di Seji! Naruto accoglie proprio bene Sasuke, eh... Però alla fine è sempre il biondino che se le prende di santa ragione! Ma povero, non ne ha nessuna colpa! XD Daltronde, con quella pazza rosa in giro per casa... -_-

10/07/08, ore 23:40

Oddei! Sasuke alle prese coi bambini... XD Direi che in questo capitolo calza a pennello il ruolo di padre... ma come li viene in mente che Sakura possa... bah, non riesco neanche a dirlo! E' così adorabilmente baka! *__*

10/07/08, ore 20:03

stupenda anche questa! e mi sono ormai ufficialmente innamorata del piccolo seiji, è un tesoro^^ comunque le tue flash mi fanno sempre sorridere, davvero conciliano l'animo, ed essendo sotto esami leggere queste cose così carine a fine serata è meraviglioso! tanti complimenti, davvero meritati, perchè questa raccolta è davvero deliziosa, come lo è un ghiacciolo in estate^^un bacione!

10/07/08, ore 19:16

Teeeeeex stupenda la prima parola non poteva non essere questa!!! sisi mi sono immaginata tutta la scena con Naruto lì piegato (e il mal di schiena ne so qualcosa ehehe) e tex meraviglisoa questa raccolta la amooo!! *__* è mia under the tree ohh soroellì non vedo l'ora di sentirti XDXD te amo di bene sorelli e grazie ancora. adesso sono ansiosa di vedere la prossima che cosa hai in mente XDXD ^^ciao sorellì mi spiegate perchè la recensione è uscita tagliata ?? *_* oddio tex la nuvola di fantozzi mi segueee