Nightmare
di Aliceclipse

05/05/14, ore 13:46

devo dire che questo Sebastian fragile e rinchiuso in una cella di fobie oscure è quello che mi ha suscitato più tenerezza.
amo Sebastian, con tutto il mio cuore, è il personaggio che preferisco fra tutti e tipo leggerei qualunque cosa su di lui, e questa fobia, questo terrore della notte l'ho gustato appieno.
chiunque sarebbe terrorizzato nello stare al buio quando c'è una scossa di terremoto in atto, figurarsi un bambino di 6 anni, dolce e fragile come Sebastian.
e Thad? il moretto che non dorme mai? aww
che bella cosa quando si stanno vicini, si aiutano a vicenda, con il sesso.
ti ho adorato per questo. l'aiutarsi a vicenda nell'unico modo che Bas conosceva, l'atto fisico sessuale che sfinisce e tranquillizza chiunque.
spero di leggere altre fobie scritte come questa, anzi, scrivi altre fobie che mi fai felice (su Blaine, Bas, Hunter, Thad mi farai ancor più felice XD ok, non dico altro)
alla prossima e complimentissimi!

05/05/14, ore 13:32

il mio povero cuore!

Blaine amore mio! *^*
povero questo cucciolo di bimbo che ha passato questo shock sotto ai propri occhi, lui non è figlio di suo padre.solo Cooper lo stringe a sè ç_ç
leggendo le tue descrizioni, il modo in cui si sono svolte le azioni, i sentimenti provati da questo cucciolo ...
mi viene il magone e un nodo al cuore.
scrivi ancora e non ti fermare!
mi piace leggere queste fobie legate alla psiche +_+
complimenti per il tuo lavoro!

04/05/14, ore 23:03

No vabbè se volevi traumatizzarmi ci sei riuscita...certo che le fobie quando non riesci a controllarle ti rovinano la vita ! Povera Britt...mi fa una tenerezza assoluta, nessun bambino dovrebbe sentirsi solo e nessun genitore dovrebbe ignorare i così i suoi problemi ! Quello che scrivi è molto forte soprattutto perchè i protagonisti sono bambini e si sa che loro sono così fragili e vulnerabili che anche la più piccola cosa può creargli dei traumi...mi viene una gran voglia di coccolarla e dirle che andrà tutto bene T.T La storia è davvero molto interessante e, anche se breve, davvero intensa...è affascinante vedere come un'adolescente si porta dietro le sue paure e come si relaziona con gli altri in base a ciò che ha passato . Beh che dire, davvero una bellissima raccolta e, anche se inquietante, mi piace moltissimo !!!