Amori e Sottomissioni
di Gemells_ShikaNara

13/04/14, ore 19:21

Ciao! Seguo la tua storia già da un po', più o meno dal quarto capitolo, ma ho aspettato fino ad ora per recensire (anche se sono già un paio di capitoli che voglio farlo) per vedere come si evolveva la trama.
Tanto di cappello per i personaggi che hai creato, non sono per nulla in linea con quelli dei libri (ma è inevitabile, dato che non li hai letti) ma sono veramente caratterizzati bene. Anche se per pra sono pochi quelli di cui ho potuto capire bene il carattere (Alec, Jace, Valentine e Herik) devo ammettere che sono davvero belli e sempre in linea con la personalità che gli hai assegnato. Mi raccomando però, con l'andare avanti della trama, ricorda che i personaggi evolvono con essa e che non devono mai rimanere statici.
A parte i segni di punteggiatura spesso dimenticati, quindi, ti faccio i miei complimenti: nei primi capitoli in particolare, dove hai approfondito un po' di più la cosa, sentivo davvero la disperazione di Alec. Continua così e cerca di migliorare, sono certa che diventerai bravissima!
Un piccolo consiglio: rileggi la storia ad alta voce perchè i tuoi periodi sono quasi privi di punteggiatura, fatta eccezzione per il punto fermo.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, Herik e Alec, eh... Sono davvero curiosa!

12/04/14, ore 19:10

Oh per l'Angelo!!!
Urka.. Herik e Alec.. bè in un'altra situazione avrei cantato per il vero amore.. porca paletta.. mi metti ansia!!
E ora?? Valentine va a fare una visitina a Clary e Izzy.. ho i brividi!!
Tesorina, W il rosso!!!
Bravissima, è tutto così avvolgente che è impossibile non rileggerlo almeno due volte :)
COMPLIMENTI!!! a presto cara, aspetto con ansiaaa!!!
Un bacione, kissss

12/04/14, ore 17:50

Valentine è un pazzo sadico, per Herik invece non sembra essere solo lavoro... forse in un contesto diverso avrebbe chiesto ad Alec di uscire non sembra cattivo... non oso pensare cosa possa aver in mente Valentine per Clary e Izzy... aspetto il prossimo capitolo... nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti la storia è un po' forte ma prende e si fa leggere....

11/04/14, ore 20:50

Ma cos- Aiuto. Questo capitolo é esattamente come me l'aspettavo anche se la prima volta (?) tra Alec e Jace la immaginavo un po' diversa. Ma comunque é avvenuta in un modo del tutto inaspettato! E che dire? La piega che ha preso questa storia mi piace tantissimo e la trovo molto originale. Stai facendo un ottimo lavoro! A presto <3

10/04/14, ore 13:17

OMG... questo capitolo è un po violento almeno per quello che riguarda la parte di Alec e Jace (si è vendicato proprio bene)... non oso immaginare cosa farà Valentine a Clary e Isabelle... immagino che si saprà nel prossimo capitolo perchè Clary fosse andata all'Istituto dopo aver litigato con Jace...

09/04/14, ore 19:03

urka... me lo sono letta in macchina.. non potevo aspettare di arrivare a casa...
Per l'Angelo... sarebbe meglio Porca Lilith in questo contesto!!!
Povero Alec?! Gli spetta una vita agonizzante.. mi hai messo ansia!
Che crudo, proprio da rating rosso :)
Valentine è allucinante.. mi fa venire i brividi!!! Poi toccherà a Clary e Izzy.. porca Lilith!
Mi hai scioccata.. faccio fatica a tirare fuori i concetti.
Bellissimo, scrivi da Dio! Assolutamente, ho avuto l'ansia per tutto il capitolo.
Pensavo che Herik si sarebbe fatto avanti prima di Jace con Alec :) magari sarebbe stato più delicato..
Izzy sempre tagliente e Valentine si gioca la carta dei parenti e amici..
Come faranno ad uscire da questa allucinante situazione? Non ne ho la mimina idea :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti, sembrava d'essere lì, magari non sul letto con Valentine & Co, ma in un angolino con un fazzoletto in mano e la crema all'aloe pronta per Alec :P (ok, potevo risparmiarmela!)
Un bacione cara, FANTASTICA!!!
a presto, kisss

06/04/14, ore 23:17

Macciao :3 (?) Alloooora da dove posso iniziare? Fin dal primo capitolo ho seguito la tua ff anche se non ho mai recensito (questa infatti é la mia prima recensione in assoluto D:) e devo dire ragazza, che ho amato questa storia capitolo dopo capitolo sempre di più *-*. Anche se shippo i Malec alla follia amo i Jalec (si dice così?) tant'è che anche io sto scrivendo una ff su di loro u.u Amo quando Jace fa lo stronzo con Alec e non sopporto quella "ragazzina", Clary, che spero non torni più a rompere le uova nel paniere (?) MUAHAHAH. Ho amato anche la svolta che c'é stata nell'ultimo capitolo hsjsnshe e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ora tolgo il disturbo u.u A presto <3

05/04/14, ore 12:47

Oh... Per.. l'Angelo... Tutto mi sarei aspettata ma non questo....
SCONVOLTA eppure super curiosa di leggere il macello che hai in mente!!
Spero sia crudo e viscido!!! Sfrutta fino alla fine il rating ROSSO!!! uh-uh!!!
Ribadisco, scioccata.. Valentine è uguale al libro.. senza scrupoli!!!
Porca paletta!
W i libri!!!
A presto cara, complimenti, SUPER BRAVA!!!
kisssss
P.

05/04/14, ore 12:29

Omg... sono shoccata... non so che dire... forse il tuo Valentine è se possibile più cattivo di quello della Clare... l'idea del bordello è incredibile e Clary come al solito si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato... Agghiacciante... cmq sono curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli... una svolta decisamente... adesso ci sono un sacco di risposte ad un sacco di domande....

P.s. Ho scritto anche io una cosina se ti va di leggerla e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe piacere

03/04/14, ore 15:56

Eh no eh. Non può esserci così tanta suspance in poche righe!! U.U

02/04/14, ore 23:43

Diciamo che la stronzaggine è una dote di famiglia e ora come ora potrebbe essere distribuita equamente sui tre fratelli anche se Alec se ne approfitta un po' troppo... cosa vorranno fare con il povero Alec?! riuscirà ad essere meno egoista e andrà a parlare con Clary?? Riuscirà Jace a far ragionare Clary e eventualmente perdonare Alec?? Troppe domande e poche risposte... Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ma sappi che il nome Valentine non mi ispira mai niente di buono... nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per la storia e la suspence...

02/04/14, ore 21:39

Oh Per l'Angelo! Mi lasci così?
Numero uno.. cosa c'è nei pacchi? La polvere angelica??? :D XD (ok.. questa concedimela.. ho sonno)
E poi mi lasci così?
La reazione di Jace ci sta perfettamente, ma ora vogliono anche Izzy???
E piacere a chi?? A chi Alec potrebbe piacere?? Forse a Magnus?? Manca solo lui all'appello del film!! E poi è un tipo sciccoso, quindi ci starebbe bene con Herik!
E' no.. mi metti ansia!!
BRAVISSIMA!!! Amo la ff!!! mi intrippa proprio!!
A prestissimo, complimenti, kissss
Perla
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 08:24 am)

01/04/14, ore 19:44

Urka cara.. quel Herik non so dirti se mi spaventa o mi stuzzica.. penso più la seconda.. :P
Mi intrippa proprio questa storia, Jace che permette ad Alec di dormire nudo con lui.. Almeno doveva dirgli di mettersi un paio di mutande.. e poi Clary.. chissà che shock!!
Resto in super attesa di un nuovo meraviglioso capitolo!!!
A presto cara, bacissimi, kkissss
COMPLIMENTI!!!

01/04/14, ore 19:42

Ora vorresti dirmi che Alec non l'ha premeditata?!?! ma nemmeno se lo sottoponi alla macchina della verità... ebbene si ammetto che qui lo stronzo non è Jace... cosa non si fa per gelosia (non me la sento di parlare di amore)... adesso mi dispiace quasi che Jace abbia salvato Alec dalle grinfie di Herik... aspetto il prossimo capitolo...

31/03/14, ore 13:33

Ciao carissima!!!! Mi incuriosisci sempre di più!!! E' anche questo il bello della tua ff, non sono cacciatori, quindi non ci si può minimamente immaginare come può evolversi la storia :)
Detto questo, sei bravissima a scrivere, fantastica l'immagine dei capelli rossi e biondi che si mescolavano assieme uh-uh!!!
Alec che si immagina di starci sotto, urka!!! e lo confessa pure a JAce!!! Per l'Angelo.. e poi il bacio..
Non è scattata la scintilla.. sono adolescenti.. se non ci provava gli sarebbe rimasto il dubbio per sempre.
Complimentissimi cara <3 aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!!
Kisss, a presto
P.