Amori e Sottomissioni
di Gemells_ShikaNara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/14, ore 12:07

Sarebbe stato troppo facile dire a Jace che stava cercando Izzy nella serra... Cosa non fanno gli ormoni... poco prima era indaffarato con Clary e dieci minuti si è trovato sopra Alec che lo implorava per un bacio... Ora Jace sarà quel che sarà ma anche Alec non perde occasione per provocarlo e farsi prendere a male parole o peggio... Aspetto il prossimo capitolo... nel frattempo sto rivalutando Jace in favore di Alec (santarellino fino ad un certo punto)... Complimenti...

30/03/14, ore 18:36

Jace non poteva che aspettarsi una reazione del genere da parte di Alec... come potrebbe essere altrimenti visto quello che prova... nonostante sia consapevole di non essere ricambiato non riesce a fare a meno di suo fratello... l'impressione che mi sto facendo ad ogni nuovo capitolo è che in fondo (molto in fondo) Jace non sia così stronzo come sembra (a patto che Alec gli lasci i suoi spazi e non gli faccia imposizioni)... aspetto il prossimo capitolo... curiosissima di sapere cosa succede

30/03/14, ore 10:37

Oh Per l'Angelo.. che poesia profonda alla fine.. sei bravissima cara :)
Per quanto riguarda l'inizio ero sempre sul chi va là :) Non pensavo che lo facesse e quando ha visto che il corpo di Alec ha reagito.. bè.. cosa pagherei per conoscere un solo pensiero di Jace in quel momento..
E' davvero così indifferente come si presenta? non so.. non dopo il sogno pazzesco che ha fatto.
Sai come si dice "i sogni son deeeesideeeeriiii!!!!"
Bacissimi cara, grazie mille per l'aggiornamento e ora aspetto con ansia un altro meraviglioso capitolo!!
A presto, kisssss
Perla
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 07:10 pm)

28/03/14, ore 11:05

Jace fa tanto lo stronzo ma alla fine Alec è suo fratello... tatuaggi uguali e calmanti per cavalli?? qui qualcosa bolle in pentola... Chissà se alec riuscirà a convincerlo... se ci riuscisse sarebbe un passo avanti per Jace e i suoi pregiudizi... aspetto il prossimo capitolo... nel frattempo complimenti

28/03/14, ore 10:04

Ciao cara, sei dolcissima!! GRAZIE dell'aggiornamento super rapido! sei fantastica!!
Torniamo al capitolo.. oh per l'Angelo.. dubito che Jace si metta a spogliarlo dopo quel sogno hot.. vederlo nudo dopo in un bagno.. bè.. hahhaha!!!
Per quanto riguarda Rik.. mi hai incuriosita non poco!!! Oh porca paletta!! Voleva portarselo via? Wow!!
Bravissima!!!!
E' bellissimo leggere il nome "Perla" nella tua ff, ogni volta mi salta il cuore :)
Ancora complimentissimi e aspetto come sempre con ansia un aggiornamento, mi hai super coinvolta con la tua splendida ff, l'adoro!!!
A prestissimo, kissss
Perla

26/03/14, ore 23:07

Continua a non piacermi troppo questa aggressività di Jace... ma sono parabatai anche in questa storia o cmq sia sono shadowhunters?? scusa forse mi è sfuggito. Hanno un rapporto strano che non riesco a digerire bene conoscendo il carattere dei personaggi della Clare... cmq sia sono curiosa di vedere come prosegue la storia... complimenti

26/03/14, ore 19:09

Ciao cara!!! Bellissimo capitolo! Quando ho iniziato a leggere l'incontro tra Jace e Alec pensavo si trattasse del sogno del moro.. quando ho letto che era di Jace mi sono messa a ridere per la sua reazione..
Come se si dicesse "we bello, non farmi scherzi strani, tieniti buono per Clary!"
FANTASTICA!!!
Complimentissimi, grazie per gli aggiornamenti super rapidi!!
A presto, kisss
Aty

26/03/14, ore 09:29

Ciao cara, fantascito capitolo!! Mi piace!! Per quanto mi lascerai con l'ansia del confronto tra Jace e Alec????
Wow! Sei bravissima a scrivere! Mi emozione sempre di più questa storia :)
Stai riuscendo a mettere assieme tutte i pezzi magnificamente. La parola d'ordine "per l'Angelo" azzeccatissima!!
Aspetto con ansia un altro capitolo, i miei più sentiti complimenti :)
a presto, kissss

25/03/14, ore 10:41

A parer mio questo Jace è un po' troppo aggressivo...cmq la storia non è male penso che possa venir fuori qualcosa di carino... complimenti...

24/03/14, ore 20:21

Piccolo spoiler che di sicuro non sai dato che hai visto solo il film. (Niente in contrario) il vero cognome di Jace è Herondale. :)
Comunque bella storia. Interessante.

24/03/14, ore 18:40

Ciao cara!! Oh si che mi piace <3 Wow.. a dirti la verità quando ho letto il nome PERLA il mio cuore ha saltato non solo un battito ma cinque o sei..
Urka, mi sono detta, spero che Perla non faccia casini anche in questa storia!!!
Mi piace? no.. DI PIù!!! Adoro come scrivi, mi piace la ff scritta nel punto di vista di Alec.
Sei bravissima!!! WOW!!!
Mi piace mi piace mi piace, sforna un altro capitolo che sono super iper curiosa :)
COMPLIMENTI!!
a presto, kissss

24/03/14, ore 16:11

CIAO!!!!
Ti ricordi di me vero?? Lo spero....ma sì certo, una pazza cm me nn si dimentica purtroppo per te...
NN sai quanto mi siete mancate ragazze davvero....nn ce la facevo più senza i vostri bei capitoli a riempirmi le giornate, ma credo che il tempo giochi a vostro sfavore quindi lo comprendo!!
Ok, lasciando perdere lo Sclero Time, passiamo alla storia.
NN conosco né i libri né i film quindi non sono in grado di fare alcun tipo di confronto, ma solo da questo primo capitolo mi sono incuriosita, ma credo che sia più merito tuo che altro...visto che da quanto ho capito l'hai adattato in un altro contesto....
Per ora cara è tutto, da questo capitolo posso lodare solo il tuo stile perfetto e la narrazione coinvolgente (ke nelle tue storie è davvero TRAVOLGENTE oserei dire!!) e la grammatica che non presenta alcuna pecca, per il resto vedrò di documentarmi sull'argomento, mi guardo il film e magari leggo anche i libri in modo che la prossima volta sarò più preparata e potrò fare più considerazioni!!
Ti aspetto con ansia!!
Clary

23/03/14, ore 09:39

wow.. mi piace.. mi piace tanto!! già aggiunta alle seguite e agli autori preferiti aspetto con super ansia un nuovo capitolo!!
WOW!! Per l'Angelo!
Bravissima!!!