Amori e Sottomissioni
di Gemells_ShikaNara

14/01/15, ore 22:49

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Lo aspettavo :)
A quanto pare Magnus si sta facendo sempre più strada nel cuore di Alec, anche se ancora non così tanto da fargli dimenticare di jace..
Izzy mi fa sempre più pena, poveraccia, certo che si è ridotta proprio male, ma deve pensare che non è da sola almeno in questa situazione così disperata...ha suo fratello e i suoi amici.
Clary vabbhè..è risaputo che io non la posso soffrire ma non le auguro certo quello che sta passando. E Finalmente il mio adorato Herik si è rifatto vivo...ed è geloso o sbaglio? ahahhahah è davvero unico :) poi con Alec ha quel rapporto particolare...spero che ci saranno più parti dedicate a loro due XD sono davvero il massimo :)
Bene, detto questo spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Clary

13/01/15, ore 22:16

Uh bello bello! !!! Spero soli che Jace non faccia qualche cavolata ora che è arrivato Magnus!!!! Alla prossima!

13/10/14, ore 22:12

Che bello un aggiornamento! E finalmente compare Magnus!!!! Sono felice per questo piccolo momento di tranquillità per Alec! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!

12/10/14, ore 15:40

Hei ♥♥. Allora, anche questo capitolo é bellissimo..ma mi sono resa conto che non ho capito niente di tutta la storia. Pensavo che il personaggio di magnus fosse interpretato da Herik..cioé magnus ma con un altro nome. Anche perché da come l'avevi descritto avevo pensato subito a lui. Secondo me ho fatto un po' di confusione peró proprio perché vedevo magnus in Herik ora sono una Alec-Herik shipper. Comunque ribadisco che mi é piaciuto molto e attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci.

Devo assolutamente recensire questa storia. La trovo fantastica, ho letto tutti i capitoli in quanto ?? Un'ora. È pazzesca, ho visto che'ultima volta hai aggiornato il primo settembre, guai a te se per gli inizi di ottobre non aggiorni ♥♥.

Cara Gemells, AMO i tuoi aggiornamenti! Mi fai fare una marea di castelli per aria, quella frase di Izzy mi ha fatto venire i brividi. Ho sempre ansia per Alec, per l'Angelo, vivono davvero in un inferno.
Jace che si spapuzza la mollacciona, "haha" gli sta bene! Come se tutto fosse riconducibile ad Alec.
I tuoi aggiornamenti sono sempre attesissimi e fantastici.
Complimenti carissima, a presto, ksisss
Perla

Ciao Bellissima!!
Accipicchia...scusami il ritardo ma sn con l'acqua al collo in questi gg!
Aspettavo con ansia questo aggiornamento il che, puoi immaginare, ha reso il capitolo ancora più bello...anche se è difficile crederlo :)
Jace....sai che comincio a odiarlo per davvero?? Ma insomma...come ha detto Izzy, Alec ha reagito come ci si aspettava!! In certe situazioni è praticamente impossibile mantenere la mente lucida e mi stupisce che Jace non lo capisca nonostante siano tutti sulla stessa barca (anche se sn dell'idea che quello che tocca ad Alec sia molto più doloroso e umiliante del lavoro di Jace).
Ma naturalmente Jace ha solo occhi per Clary..UFFA!!! Valentine dovrebbe torturare più lei che Isabelle (poverina)..spero che gliene combini di tutti i colori!
E invece il nostro Herik...che fine ha fatto l'angelo custode di Alec?? Apparirà presto vero XD??
Aspetto il prossimo capitolo...ti mando un bacione enormissimo!!
Clary

Uh che bello! Un aggiornamento! Bello bello, anche se a Jace lo riempirei di schiaffi!!!

20/06/14, ore 14:58

Avevo creduto che Jace....oooh:( ci sono rimasta male ma...visto che shippo i Malec non mi da poi tanto fastidio. AHAHA
bellissimo colpo di scena, dovresti fare la scrittrice:)

20/06/14, ore 14:44

si capisce benissimo quello che prova quel cucciolo di Alec...Jace sta cedendo MUHAHA.
Mi piace un sacco come scrivi. Ancora complimenti

20/06/14, ore 13:43

Speriamo che lo abbia convinto e che finalmente Jace faccia un po' meno lo stronzo dopo tutto anche lui..seppure nei sogni ci da dentro con Alex AHAHAHA

20/06/14, ore 12:42

Ti amo ahahaha cotinuo a dire che è bellissima questa ff magari pensi che io si pazza ma ok. Amo Alec e come lo fai apparire. Fragile ma forte, credo che avresti dovuto scrivere tu shadowhunters ahahahaha o almeno le parti riguardanti Alec. complimenti

20/06/14, ore 12:26

Sto per morire, Alec.Jace.Calry... oddio tu sei un genio. davvero Non so come ti è venuta questa idea ma è stupenda e amo Alec. Jace è uno stronzo.

20/06/14, ore 12:16

Bellissima davvero. ora però ho paura per Alex.... speriamo bene comunque fantastica l storia , complimenti

15/05/14, ore 21:24

La storia mi piace davvero ma leggere di un Jace così crudele e violento é traumatico.. Non so.. Non credo rispecchi il personaggio reale che vuole davvero bene ad Alec.. Non lo picchierebbe mai nè lo insulterebbe.. Quindi tutto ciò mi lascia perplessa.. Però la storia in se mi piace quindi continuerò a leggerla volentieri! Un bacio! :)