Deleted

22/03/15, ore 00:57

No.
No.
No!
Non posso arrivare a questo punto, a questa tensione tra loro e scoprire che..non c'è un altro capitolo!!!!! Non è giusto! Spero che, prima o poi, deciderai di continuare questa storia. Io saprò aspettare.
Per il momento, ti faccio i miei complimenti: ho divorato la tua storia tutta d'un fiato. Bellissima.

25/05/13, ore 21:08

Ciao.
La tua storia mi è piaciuta molto, mi ha subito incuriosita... la trama è originale, quindi complimenti l'hai scritta molto bene :)
Ammetto che mi hai stupita, tutto mi aspettavo tranne che Hermione aveva deciso di togliersi la memoria e quando ho capito che era un incantesimo autoinflitto ho pensato che Pansy fosse morta XD trovo che Hermione e Pansy stiano benissimo insieme, anche se non capisco a questo punto cosa centri Ginny visto che l'hai messa tra i personaggi.
Oddio ho trovato Luna è magnifica xD
non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa di sapere come la prenderà Pansy quando scopre dell'incantesimo. a presto Ross

23/05/13, ore 00:59

mi sono riletto questo capitolo...e sto piangendo di nuovo.....non so se hai idea dell'intensità che hai dato a questo capitolo...

23/05/13, ore 00:32

ero tornato a rileggermela e piangere sul fatto che oramai era incompiuta...che dire...GRAZIEEEE PER ESSERE TORNATA T____T   non immagini l'emozione di vedere l'aggiornamento!!!

02/05/13, ore 00:28

Era davvero da un sacco di tempo che non la aggiornavi...!!! ho dovuto rileggerla... lo ammetto... ma è come se l'avessi letta per la prima volta... e è bellissima! e questo capitolo mi piace molto Herm l'amavo quando non aveva perso volutamente la memoria ma anche questa versione dopo che non si ricorda nulla e ricomincia da capo mi ammalia assai... complimenti! attendo un continuo e sopratutto non troppo tempo ;) ( p.s. Pensy è straordinaria... come Luna del resto )

26/04/11, ore 23:55

la tua fanfiction è stupenda, coinvolge e tutto. Ma sono ben 2 anni che è stata droppata! non si potrebbe avere un nuovo capitolo?

28/05/10, ore 14:47

ciao! è passato quasi un anno ma io ho scoperto la tua ff solo ora...mi chiedo perchè non sei andata più avanti...mi piace davvero e vorrei sapere come finisce...beh è quello che volgiono tutti i lettori!!
forse lìhai ripresa da

28/05/10, ore 14:47

forse lìhai ripresa da

12/03/10, ore 17:11

veramente bellissima storia, so di non sapere i tuoi impegni etc, ma faresti felice una persona(e forse più d'una) se aggiornassi presto ^^ l'idea è veramente originale per una storia^^

25/06/09, ore 22:01

Mmmh, questa matassa di bugie e di verità non dette dovrà essere sbrogliata, prima o poi. E ho l'impressione che sarà il momento sbagliato per Herm quando i nodi verranno al pettine. Aggiorna prestoooooo! Bellissimo capitolo!XD

25/06/09, ore 11:00

Sono molto felice che finalmente si siano incontrate! Mi piace questa versione di Pansy e spero di leggere presto la sua reazione quando scoprirà la verità. Complimenti, continua così.

21/06/09, ore 19:43

Ah!Finalmente il tanto agoniato incontro! Questo capitolo mi ha soddisfatta tantissimo, anche se non del tutto, e mi ha fatto scalpitare. Complimenti ancora...

20/06/09, ore 21:27

Che gioia leggere questo capitolo!!! e' davvero stupendo, lui e la storia xD non vedo di leggere il prossimo!! Però proprio non capisco perchè Pansy dovrebbe incavolarsi... Ok, fose con Luna perchè non le ha detto niente, ma in fondo è lei che ha tradito Herm con un tizio... E' lei che ha distrutto il loro amore e l'ha persa.. Chi può biasimare Herm/Ash? Io no di certo dato che ho provato quella disperazione e la voglia di dimenticare tutto per essere di nuovo felici. E' una decisione atroce, ma a volte il dolore è davvero troppo eccessivo. Comunque! Sono troppo curiosa di leggere il seguito e come si svilupperà la storia... Ash tornerà ad essere Herm o ormai è persa per sempre? Dio, non vedo l'ora! Ancora complimentissimi! Jaja

20/06/09, ore 21:16

Mamma! Ho una voglia matta di leggere il seguito, leggere cosa proverà Herm, e come reagirà Pansy. Non deve essere facile...immagino che Pansy si inca**erà appena avrà sentore della verità.Aspetto presto il seguito!

20/06/09, ore 17:38

Evvai! Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi ha delusa affatto. Complimenti per la storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]