I Miss You So Much.
di YouCould

19/04/14, ore 08:16

Oh, miei dei! C'è Nico. <3 *sta al settimo cielo*
Questo capitolo è FANTASTICO! Voglio sapere come continuerai! Sono molto curiosa di sapere di chi era la voce che ha parlato nel sogno di Nico. E, mi sto già immaginando i possibili nuovi nemici.
Aggiorna presto, ti prego. *occhi da cucciolo*
Buone feste!

19/04/14, ore 08:04

Scusami tantissiiimo per il ritardo, sono stata molto impegnata. *occhi imploranti per il perdono*
Se il primo capitolo mi piace, allora il secondo penso di amarlo. <3
Jason è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, dopo Nico e Percy, naturalmente. È la sua amicizia con Nico mi mette in estasi. E poi c'è questa ragazza MOLTO misteriosa di nome Bianca, spero che sia la sorella di Nico. Dimmi di sì! Ma una domanda. Dov'è finita Piper? Non l'avrai fatta morire spero!

11/04/14, ore 17:00

Questa storia mi piace sempre di più!
Spero che continuerai ad aggiornate ;)
Scusa per la recensione corta corta, ma devo andare via.
Bianca<3

10/04/14, ore 16:36

Ahi, ahi, ahi, Nico... problemi in arrivo, imprese pericolose e Bianca, forse Bianca, non più Bianca, ma sempre Bianca... insomma, che cavolo, non ci si capisce nulla. anche se so che è lei, ne sono certo. Poi gli piace lo stesso colore di Bianca :3
Io spero (Ti consiglio, se non vuoi subire la mia ira) di farla rimanere viva (E di farle trovare un ragazzo, possibilmente simile a me, visto che è uno dei personaggi che preferivo) Se le succede qualcosa subirai la MIA ira *RIsata malvagia*
No, seriamente, spero che tu non l'abbia fatta rivivere per poi farla sparire. A me piacerebbe un sacco vederla con qualcuno e, soprattutto sono curioso di vedere in quale impresa verrà accolta. Non mi dispiacerebbe un incontro Hazel/Bianca.
D'altra parte, non ho ancora visto le reazioni di Annabeth, la presenza di Piper e di Leo, insomma, credo mi piacerebbe vedere cosa ne pensano anche loro. D'altra parte, il capitolo è molto bello.
Fai in fretta ad aggiornare!
PS: se ti serve aiuto, non esitare a chiedere :3

04/04/14, ore 18:18

Vai avanti ti prego è bellissima!! E io amo Nico e se ritrovasse sua sorella veramente io... sarebbe bellissimo! Complimenti :) katniss_jackson

27/03/14, ore 21:43

Yeee hai aggiornato prima!! Sono veramente TROPPO curiosa e ti faccio i complimenti perché con solo due capitoli mi fai adorare la tua storia. La storia è ben scritta, mai pesante. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Continua così :)

27/03/14, ore 21:13

Bello!! Mi piace molto questa storia, soprattutto l'idea di far rivivere Bianca! Spero che questa storia venga aggiornata presto, perche mi piace. Al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

27/03/14, ore 20:49

Ciao BShallows,
Voglio dirti che la storia mi piace molto.
Ma una domanda. Questa e' la Bianca, figlia di Ade, sorella di Nico e cacciattrice di Artemide?
Perche' ho sempre adorato questo personaggio!
E questa storia mi incuriosisce troppo.

26/03/14, ore 20:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!
Ecco, perché continuavo a pensare a Central Park!!!! O.O Perché non ci ho pensato prima, al passaggio di Orfeo? Sono tonto!
Be', ora una cosa sensata! :)
Bel capitolo, finalmente Bianca riprende i sensi e... sì, non ti preoccupare, so a cosa ti riferisci con la citazione e posso dirti che so a cosa ti riferisci *Coff* Cupido *Coff*
Ad ogni modo, ora trovo la storia un pochino più sensata, soprattutto perché ci sono alcune cose che tornano e non ci sono gli stessi cambiamenti che prima trovavo un po' strani. Ad ogni modo avrei preferito una POV Nico, o una POV percy, per il risveglio di Bianca, ma non importa, dopotutto è vero che è stato Jason quello con cui Nico si è confidato. :)
Non vedo l'ora di leggere il resto, chissà cosa sta succedendo.
AxXx
PS: A quando il prossimo cap.?

26/03/14, ore 20:16

continua continua continua [...] continua continua continua!
sei bravissima, e questa storia mi sta davvero piacendo!
poi ,nell'immagine c'è Dylan :3
vero che probabilmente interpreterà Nico nel prossimo film?
Baci
Bianca<3

25/03/14, ore 21:52

ma..ma...ma...devi continuare.
io adoro Nico e Bianca (no,non si era capito XD)
ho preso questo link sulla tua pagina facebook.
continua.ora.
Bianca <3

25/03/14, ore 14:02

Allora, cosa dire... perfetto :D
Io continuo ad essere per la Percabeth, ma il fatto che, nella storia ci sia Bianca, mi piace <3
Cosa che non capisco: come mai non hai messo Bianca tra i personaggi principali?
Comunque questa storia mi affascina e mi intriga. Mi interessa sapere che succederà. D'altra parte, adesso, con tutte le note a posto e la cosa della Guerra Conclusa, mi piace di più.
Scusami se nella recensione del primo capitolo precedente sono stato un po'... esagerato... ma mi avevi presentato una situazione che non riuscivo proprio ad inquadrare.
Unica cosa, spero che tu non abbia messo Piper tra le cacciatrici, mi dispiacerebbe molto... ma ovviamente, questa è una scelta tua :)