Il ragazzo del pane
di Heartline

05/05/19, ore 16:08

Ciao, bellissima idea... Peccato che non hai continuato, sarei davvero.stata curiosa di sapere cosa avevi in mente per i nostri innamorati sventurati ddl distretto 12.. Come avresti combinato le dinamiche per salvare Peeta e costruire l'amore tra di loro.... Peccato.davvero

18/01/16, ore 17:12

Ciao! Ho appena finito di leggere quello che hai pubblicato e lo trovo davvero ben scritto! E' originale, scorrevole e molto piacevole. Trovo l'idea di base della trama molto valida e adoro il fatto che tu abbia eliminato alcuni elementi della trama che potevano essere un problema (tipo Gale) in modo da non essere contraddittoria o comunque mantenendo il senso della storia. Altra cosa che mi piace molto è il tipo di dinamica che stavi creando tra i personaggi.. Kat/Finnick, Kat/Haymitch e Kat/Peeta.. il problema è che non aggiorni da un secolo! Spero proprio che tu prima o poi riprenda in mano questa storia perchè lo merita sul serio :)

23/11/14, ore 12:00

Ciao! Ho appena letto questi tre capitoli della tua ff e mi sono piaciuti moltissimo, quindi mi sono detta non posso non recensirla! Trovo la storia molto originale in quanto Katniss ha già vinto gli Hunger Games. Adoro l'amicizia che c'è tra lei e Finnick, ho sempre amato questo loro rapporto e vorrei che Suzanne Collins lo avesse approfondito di più. La morte di Gale proprio non me l'aspettavo, premettendo che non sopporto le Everthorne, non ho mai voluto che lui morisse.
Katniss mi sembra già molto coinvolta da Peeta e io non potrei esserne più felice essendo una loro fan sfegatata.
Non riesco proprio a immaginare cosa lei possa aver fatto per inimicarsi Snow visto che le cose non vanno come nella trilogia.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e la grammatica è corretta. Insomma, davvero piacevole da leggere.
Ho notato con dispiacere che è da tanto tempo che non aggiorni, spero che tu non abbia deciso di sospendere la ff perchè sarebbe davvero un peccato. Fammi sapere se hai intenzione di continuarla (spero tanto di sì!) perchè nel caso avresti una lettrice in più.
A presto spero,
5_shells_

17/06/14, ore 01:44

Un episodio molto bello, katniss ha fatto fin dal principio la sua scelta, Vicky è una vera stronza, mentre Peeta è dolce e tenero... Però qualcosa mi dice che gli sfortunati amanti non verranno dimenticati in questa ff xD, bando alle ciance il capitolo è molto coinvolgente sopratutto sulla parte di Gale, aspetto con ansia un seguito anche se l'episodio è stato pubblicato il 27/03... Aggiorna "presto" ahaha ciao 😊

28/03/14, ore 16:31

Bhe ... commento con una sola parola : Meraviglioso . Vicky è stata davvero cattiva con Katniss quando ha tiirato in ballo la morte di Gale ,ma Peeta come sempre ha rimediato velocemente ,dopo tuttto lui è fatto così :dolce ,sempre presente ,simpatico ...che dire . Non c'è dubbio , entrambi i mentori hanno scelto lui ,e come potevano non farlo .Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

27/03/14, ore 21:53

Ciao :) Inanzitutto ti ringrazio per le delucidazioni, ho ancora altre domande ma aspetterò di scoprile da sola. Sia il capitolo precedente che questo mi sono piaciuti e a questo punto mi aspetto tanto dalla tua storia. Mi piace il fatto che Peeta si preoccupi per Katniss anche se in questo caso non è la sua compagna di distretto ma il suo mentore. La scena quando lui le fa assaggiare il pane è molto carina e realistica. Se quando inziai a leggere il primo libro pensavo che Katniss fosse un po' troppo scorbutica, be', il suo carattere non è niente in confronto a quello di Vicky. Credo che farà una brutta fine... Continuerò a seguire la tua storia, ho visto che hai ricevuto già molte recensioni e sono contenta per te perché hai avuto un'idea davvero originale.
a presto,
usagainst_theworld

27/03/14, ore 21:21

Oddio adoro la tua storia sempre di piu.... spero che Vicky abbia una morte lenta e dolorosa dio solo sa quanto e odiosa quella ragazzina..... anche se non sono arrivati alla capitale la storia di kat e peeta gia fa faville se cosi si puo dire hahahha al prossimo capitolo ciao

27/03/14, ore 15:32

Innanzitutto, ti ringrazio del messaggio in cui mi ha chiarito molte cose a me indispensabili per dormire la notte e non sto scherzando!
Per quanto riguarda il continuo, non mi ha assolutamente deluso.
In primis, apprezzo il fatto che Katniss non si presenti subito innamorata di Peeta.
Che sia in debito con lui e che voglia saldarlo ci sta, non è esagerato voler tenere in vita una persona che ti ha salvato la vita a sua e non è nemmeno esagerato scoppiare a piangere perché non si vuole vederlo morire.
Katniss non è riuscita nemmeno a ringraziarlo e ha troppe morti sulle spalle.
Un motivo in più per aiutare Peeta e farlo uscire dall'arena, a tutti i costi.
Che poi il loro rapporto si svilupperà è sicuramenre bene, la scena in cui Katniss ha preso la mano a Peeta mi è piaciuta tanto :)
Vicky mi sta particolarmente antipatica ed è stata una bastarda (oh si) a rinfacciare a Katniss di non essere riuscita a far uscire nessuno dall'arena.
Detto ciò, spero che muoia di atroci sofferenze, con tanto affetto.
Ho ritrovato Effie (cara vecchia Effie) ed Haymitch.
Secondo me, lui e Katniss sono dei mentori perfetti e ne sarò ancora più convinta quando leggerò della vittoria di Peeta!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

26/03/14, ore 19:39

WOOOOOOOOw Scusa la mia esclamazione ,ma non riuscivo più a contenere quest'urlo . Avevo intenzione di recensire il capitolo precedente ,ma ha aggiornato così in fretta che non ci sono riuscita . Storia davvero fantastica ,idea geniale e personaggi e situazioni perfette . Katniss vincitrice ,Peeta tributo ....un mix eccitante di situazioni che sicuramente continuerà nei prossimi capitoli . Ormai leggo storie su EFP da un po ,ma tra tante storie non ne ho mai vista una che con due capitoli avesse raggiunto 11/12 recensioni . Bhe ..segni della tua bravura .....Ciao ciao da Kaly23

26/03/14, ore 17:44

Ma quanto è tenerosa katniss?????? xD e invece vicky?? Già non la sopporto anche se forse è un po come katniss, sempre sulla difensiva! Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo baci<3<3

26/03/14, ore 17:27

Wow, che meraviglia! La adoro sul serio, e tu sei fantastica, scrivi davvero benissimo!
La trama è molto bella e tu la stai sviluppando in maniera a dir poco incredibile. Hai anche aggiornato prestissimo, ti adoro! Continua così, che la tua storia sarà senz'altro un successone ;)
Complimenti!
Baci :*

26/03/14, ore 17:27

Oddio quanta tenerezza.... katniss e molto piu tenera rispetto all originale ma penso che derivi dal fatto che non ha piu la mentalita che lui la vuole uccidere..... non capisco tanto che cavolo ha vicy contro katniss, voglio dire capisco che sei in una situazione traumatica ma lei sara quella che ti dovra salvare la vita che cavolo ha?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

26/03/14, ore 17:12

Sai, devo dire che si preannuncia una FanFiction molto interessante. Questa trama mi ha colpita molto, forse nemmeno pensandoci giorno e notte mi sarebbe venuta in mente, spesso mi impunto su quello che l'autrice dei libri ha già scritto e non penso mai di cambiare le cose, ma devo dire che è una trama intrigante e nuova. Spero continuerai presto... Io ci sarò!
Un bacione,
Sara.

26/03/14, ore 16:01

E quale sarebbe?”.“Che incontrerai me, in carne ossa, il mitico Finnick Odair”!!!
ahh siii!! ♡ ti stiiimmoo miia caaraa!! ♡♥ oltre a Finnick Odair (♡♥) la ff é partita strabeneee! Un bacio Bonni ♡ ♥

25/03/14, ore 22:49

Veramente molto interessante come inizio. Hai avuto una buona idea, è originale e non l'ho mai vista qui sopra quindi già parti avvantaggiata. Adesso sono curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia, Mi dispiace per Gale, nonostante non sia tra i personaggi che preferisco, ma vedere Katniss già come mentore mi intriga molto. Chissà cosa avrà fatto per far arrabbiare il presidente Snow... La parte con Finnick mi è piaciuta molto, insomma l'hai presentato molto bene, assolutamente IC. Adesso sono curiosa di sapere perché Katniss è rimasta sconvolta dall'estrazione di Peeta. Cioè intendo, sempre per lo stesso motivo del pane ecc o per un motivo nuovo? Stupiscimi ;)
Intanto la inserisco tra le preferite!
usagainst_theworld