Eternal Love?
di cri_91

23/08/08, ore 20:46

e bravo cucciolone!! ^^ eh eh . A parte gli scherzi, brava cri! chissà quali sarannole prove da affrontare per i due innamorati? e chissà cos'è andato a fare Sesshy..? Mmmm.. bhe, di certo lo scopriremo presto sui vostri teleschermi... ops.. volevo dire, sui prossimi capitoli della nostra cri! ^____^ Brava!! Bacio! Lala ^^

23/08/08, ore 20:42

Ah, ecco come si sono incontrati! Eh bhe... da principe.. mi sembra piu che giusto che salvi la sua... "principessa"? Eh eh ^___- mi piace troppo vedere Sesshomaru innamorato!! E' divertente. (Ehi, come osi dirmi che sono divertente? NdSesshy U_U bhe, caro mio, ^____^ perchè sei troppo carino! NdLala =__='''...NdSesshy)Brava Cri!! Bacio, Lala ^^

23/08/08, ore 20:35

Ciao Cri!! Caspita che inizio!! intrigante, oserei dire! ^____- proprio come piace a me! Vado subito a leggerre i prossimi capitoli! Bacio! Lala ^^

16/08/08, ore 10:42

Ciao! Ti consiglio di correggere la tua fanficion, perchè è piena di errori di digitazione, o distrazione, davvero fastidiosi. A volte basta una rilettura per rendere una storia migliore. :) Saluti!

23/07/08, ore 16:14

Wow devo dire che questi due primi capitoli mi sono piaciuti molto^^. Scrivi molto bene! Mi piace di più questo Sesshomaru, più gentile, non freddo come al solito... aggiorna presto!

23/07/08, ore 15:59

ciao!! mi ha molto affascinato la tua ff... fino ad ora non avevo trovato nulla di così "spinto" su Sesshoumaru... la prima parte della fan attira molto... è scritta bene davvero... e poi questa Sara che entra nel cuore del glaciale principe dei demoni... mi piace perché è una storia nuova che non avevo mai letto... mi raccomando aggiorna presto che mi intriga questa tua ff!!!un bacio